Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Accoltellò un coetaneo all’addome, arrestato un 16enne #finsubito prestito immediato


Disposta la custodia cautelare in istituto penale per minorenni

Il Tribunale per i minorenni di Salerno, al termine dell’udienza di convalida, ha disposto la custodia cautelare in istituto penale per minorenni per il sedicenne che, nel giorno di Santo Stefano, a Cava de’ Tirreni, nel Salernitano, ha accoltellato all’addome un coetaneo, mandandolo in codice rosso in ospedale, dove resta ricoverato in prognosi riservata. Sono stati gli agenti della squadra mobile e del commissariato di Cava de’ Tirreni ad arrestare, in flagranza, il minore – che è incensurato – ritenuto responsabile di tentato omicidio e porto in luogo pubblico di arma da punta e taglio.

Alle 20.55 dell’altra sera, i poliziotti, allertati dalla sala operativa, hanno raggiunto il pronto soccorso del nosocomio metelliano dove il 16enne ferito era giunto con mezzi privati. Dalle prime testimonianze raccolte, gli investigatori hanno subito ricostruito che il ragazzino aveva ricevuto una pugnalata in prossimità del cuore da un altro minorenne, poi identificato, con cui, in passato, aveva avuto qualche motivo di risentimento per vicende personali.

Pubblicità

Sul luogo del ferimento, la scientifica ha trovato macchie di sangue. Il 16enne ferito, per via delle sue condizioni, è stato trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno dove è stato operato e dove resta ricoverato in prognosi riservata. Il presunto autore del ferimento, invece, è stato rintracciato nell’abitazione della nonna materna a Cava de’ Tirreni, lì dove è stata trovata anche l’arma, che era custodita nella cassaforte. I telefoni cellulari di vittima e aggressore sono stati sequestrati.

E, prima che oggi il Tribunale per i minorenni disponesse la custodia cautelare in istituto penale minorile all’esito del giudizio di convalida, il 16enne era stato denunciato in stato di arresto e portato al centro di prima accoglienza di Napoli, come disposto dal capo facente funzioni della Procura per i minorenni di Salerno, Angelo Frattin.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui