Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Deliberati i ripescaggi e definite le squadre partecipanti ai massimi campionati 2025 – Federazione Italiana Baseball Softball #finsubito prestito immediato

La quarta seduta del Consiglio Federale 2021-2025, tenutasi in videoconferenza, si è aperta con il Presidente Marco Mazzieri che ha informato tutti i componenti sulla comunicazione arrivata lo scorso 20 dicembre da Sport e Salute in merito ai contributi per il 2025: la Federazione subirà un taglio di 71.000 euro rispetto al 2024, nonostante il rientro nel programma olimpico, e a questo si aggiunge che, per la prima volta, è stata avanzata da Sport e Salute la richiesta di una contropartita per l’utilizzo dei locali di loro proprietà da parte della FIBS per un costo, al momento previsto, di circa 360.000 euro all’anno.

La discussione è poi passata all’attività agonistica e ai campionati 2025 con il quadro delle iscrizioni effettuate nelle varie categorie, eccetto quelle di entrata dove i termini sono ancora aperti, e le domande di ripescaggio ricevute.

Per la serie A Baseball a fronte delle 31 iscrizioni sulle 32 aventi diritto, considerata anche la rinuncia della Catalana arrivata dopo le iscrizioni, il Consiglio Federale ha deciso di accogliere la domanda di ripescaggio dello Junior Alpina, proveniente dalla serie B, che così porta il quadro della massima serie a 31 squadre.

In serie B Baseball, dove a fronte delle 32 squadre previste e delle 30 aventi diritto dal 2024, sono state effettuate 25 iscrizioni e sono state presentate 5 domande di ripescaggio. Il Consiglio Federale, esaminate le richieste, ha accolto le domande di ammissione alla serie B 2025 giunte da San Martino Junior, Rho, San Lazzaro, Junior Pumas e Old Rags Lodi, riservandosi un’ulteriore riflessione sulla definitiva definizione della composizione del campionato.

Tutto regolare nella serie A1 Softball dove si sono iscritte tutte le 10 aventi diritto, nella serie A2 Softball le iscrizioni sono state 11 con 2 domande di ripescaggio e il Consiglio Federale ha deciso di completare il quadro del campionato, previsto a 12 squadre, accogliendo la richiesta della Fiorentina, prima nella graduatoria stilata secondo la tabella dei parametri di ripescaggio.

Archiviati i campionati, i lavori sono proseguiti con la nomina del direttivo del CNA e dei designatori nazionali che coadiuveranno il nuovo presidente Marco Taurelli: Fabrizio Fabrizi sarà il responsabile tecnico baseball, mentre Dario Guido Fior quello del softball, Lorenzo Menicucci ricoprirà il ruolo di designatore nazionale per Baseball e B5, mentre Rodolfo Cristin svolgerà lo stesso ruolo per Softball e Baseball per Ciechi, Daniele Carlo Vimercati completerà il quadro come membro del direttivo.

A seguire il Consiglio Federale ha approvato la lista degli arbitri internazionali baseball e softball per il 2025.

Prestito personale

Delibera veloce

In chiusura è stato nominato referente per il Torneo delle Regioni 2025 Giovanni Antonio Sanna che, in precedenza e in collaborazione con il precedente Presidente Federale, aveva già avviato contatti con la Regione Sardegna in materia di contributi.

Prossimo appuntamento per il Consiglio Federale con la seduta del 24 gennaio durante la CON-X.

di Fabio Ferrini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui