Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inaugurato il rinnovato punto vendita della Famiglia cooperativa Primanaunia a servizio della comunità: “Una tappa che segna un nuovo punto” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRENTO. Nuovo look per il punto vendita della Famiglia cooperativa Primanaunia. E’ la conclusione di una tappa del percorso di ammodernamento della rete di negozi della cooperativa di consumo.

 

“Si completa un progetto che, contemporaneamente, segna un nuovo inizio per il nostro punto vendita. In alcune settimane di lavori abbiamo totalmente rinnovato il negozio che oggi si presenta con layout innovativo e una maggiore offerta di prodotti per i consumatori”, le parole del presidente Valentino Paternoster in un passaggio della sua relazione durante l’evento inaugurale trasformatosi in occasione di gioioso ritrovo per i consumatori soci e clienti che scelgono il punto vendita per la spesa di ogni giorno.

 

Non solo maggiore assortimento di prodotti nel nuovo negozio. “Particolare attenzione è stata riservata al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale adottando delle soluzioni in linea con le opportunità offerte dal momento presente”.

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

La struttura che, da diverso tempo, ospita il negozio della Famiglia Cooperativa era stata realizzata nei primi Anni ’90 dalla ex Cassa Rurale di Campodenno. Nella primavera del 1993 c’era stato il taglio del nastro e, qui, la banca della comunità locale aveva operato per diversi anni. “A seguito delle fusioni della Cassa Rurale – ricordano i responsabili – gli spazi occupati dall’istituto di credito cooperativo erano stati ceduti alla cooperativa di consumo alla ricerca di superfici maggiori per servire ancora meglio soci e clienti”.

 

La Famiglia Cooperativa di Campodenno era stata tra le tre cooperative di consumo nate nel 1895  (le altre due erano Sporminore e Vigo di Ton) che, unendosi, avevano creato la Famiglia Cooperativa Primanaunia. “Nata nel 1999 quest’anno la cooperativa di consumo ha raggiunto il suo primo quarto di secolo e l’occasione del taglio del nastro ha offerto, così, lo spunto per ricordare un traguardo significativo”.

 

Nel corso dell’inaugurazione, dopo la relazione del presidente Valentino Paternoster, sono seguiti gli interventi del sindaco di Campodenno, Igor Portolan, del primo cittadino di Ton, Ivan Battan, e del consigliere provinciale Daniele Biada. Invece Renato Dalpalù, presidente del consorzio Sait, ha evidenziato la funzione sociale e la funzione commerciale del punto vendita.

 

La Famiglia Cooperativa Primanaunia, diretta da Mauro Negherbon, registra un fatturato di 3 milioni e 500 mila euro. I soci sono 1387. Lo staff conta 23 collaboratrici e collaboratori. Con quello di Campodenno i punti vendita sono dieci e co-operano nella quotidianità a Lover, Sporminore, Vigo di Ton, Priò, Segno, Termon, Tres, Toss di Ton, Vervò. La benedizione del negozio di vicinato affidata a don Daniele Armani e taglio del nastro hanno concluso l’evento inaugurale.





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui