Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente mortale ad Ittiri, guai per la donna alla guida del suv #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La donna che guidava il suv a Ittiri ha patteggiato la pena per l’incidente mortale.

Ha patteggiato una condanna a otto mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena e ritiro della patente per due anni, la donna di 55 anni coinvolta nell’incidente che l’11 aprile dello scorso anno causò la morte del diciottenne Sebastiano Pasquarelli. L’episodio, avvenuto nel centro di Ittiri, aveva sconvolto l’intera comunità.

Il giovane, a bordo della sua moto 125, si era scontrato con un SUV Hyundai Tucson all’incrocio tra viale Umberto e via Amsicora, un punto critico caratterizzato da scarsa visibilità. La dinamica dell’incidente, ricostruita durante le indagini, ha evidenziato che la conducente del SUV, svoltando a sinistra, avrebbe omesso di dare la precedenza alla moto. La Procura di Sassari aveva richiesto il rinvio a giudizio della donna, riconoscendo un concorso di colpa della vittima ma attribuendo alla manovra imprudente la responsabilità principale.

La famiglia di Sebastiano si era costituita parte civile. Dopo la sentenza di patteggiamento, i legali hanno dichiarato che la decisione del giudice ha permesso di ristabilire una verità processuale e storica, confermando la responsabilità della conducente. I genitori hanno espresso gratitudine verso i propri avvocati, i consulenti tecnici e la Procura per il lavoro svolto, sottolineando l’importanza dell’indagine nel fare chiarezza sull’accaduto.

Il dramma aveva profondamente segnato la comunità di Ittiri, che si era stretta attorno alla famiglia di Sebastiano nei giorni successivi alla tragedia. Al funerale, celebrato nella chiesa di San Francesco, tutto il paese aveva partecipato per rendere omaggio al giovane. Un’intera generazione di amici e compagni di scuola aveva reso omaggio con gesti simbolici, tra cui il rombo dei motori e magliette con l’immagine del ragazzo.

Sebastiano Pasquarelli viene ricordato come un ragazzo pieno di vita, il cui tragico destino ha lasciato un vuoto incolmabile. L’incidente ha segnato un momento doloroso per l’intera comunità, che continua a serbare il suo ricordo con affetto e commozione.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui