Meghan Markle apre le porte di casa sua (ma solo su Netflix)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Il 2025 inizia con il piede giusto e con grandi cambiamenti per Meghan Markle. Dopo essere tornata su Instagram al termine di un lungo periodo di assenza, la duchessa ha rivelato ai suoi fan il ritorno anche sulla piattaforma di streaming più famosa: Netflix. Meghan e il colosso dello streaming hanno annunciato l’arrivo di una serie, “With Love, Meghan”, in cui la duchessa del Sussex condividerà alcuni aspetti della sua vita circondata dagli amici di sempre. Insomma una moderna Martha Stewart arricchita dall’eleganza innata di Meghan Markle.

Harry e Meghan comprano casa in Europa: ecco la nuova residenza di lusso 

La serie composta da 8 episodi da 33 minuti verrà trasmessa il 15 gennaio sulla piattaforma, ma sul profilo della moglie di Harry e della stessa Netflix è possibile vedere il trailer, in cui fanno la loro apparizione proprio il marito e il suo amato cane Guy. Dal filmato rilasciato, poi, è possibile sbirciare all’interno della cucina e del giardino della casa di Montecito in California.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

La grande cucina per coltivare una grande passione

Meghan da sempre è una grande appassionata di cucina, amore che ha dimostrato nel suo blog The Tig (ormai chiuso) e con la collaborazione con la Hubb Community Kitchen per un libro legato a una raccolta fondi. La cucina della casa protagonista della serie tv quindi non poteva che essere dotata di tutti i comfort.

Meghan Markle netflix-3

Ad attirare l’attenzione è la grande isola al centro della stanza che viene sfruttata come un piano di lavoro su cui Meghan prepara le ricette in compagnia dei suoi amici e ospiti. Il rivestimento in legno rende l’isola elegante e funzionale e si abbina al resto dell’ambiente che ha uno stile shabby chic. I pensili, infatti sono totalmente bianchi e hanno uno mood retrò dato da particolari come le maniglie old style e le vetrinette. Il bianco e i colori chiari sono il filo conduttore della cucina, perché il piano di lavoro a differenza di quello dell’isola è sui toni del grigio chiaro, mentre le mattonelle sono bianco sporco, così da rendere il tutto più accogliente.

Meghan Markle netflix-4

Il vero fulcro della stanza, però è il grande piano cottura con forno dallo stile industriale che regala carattere. La cucina inoltre è inondata dalla luce, merito non solo della scelta dei colori chiari, ma anche delle portefinestre che affacciano sul giardino con piscina. Un altro tratto distintivo è quello di essere un open space che si collega alla zona living dove lo stile shabby chic è ancora più presente. Oltre a un grande divano bianco, la differenza la fa la parete rivestita da mattoncini su cui si trova un grande e accogliete camino.

Il giardino ricco di fiori e arnie

Il trailer delle serie di Netflix anticipa anche un altro ambente della casa di Montecito, il giardino. Qui a fare la differenza sono i fiori e gli alberi, ma anche un piccolo gazebo totalmente in legno e con mobili sempre in legno, il luogo ideale in cui rilassarsi e trascorrere del tempo in compagnia. Una sorpresa infine è la zona dedicata alle arnie delle api, un’altra passione della duchessa del Sussex con cui si cimenterà nell’attesa serie.

meghan Markle netflix-6

Conto e carta

difficile da pignorare

 

meghan Markle netflix-7

meghan Markle netflix-8



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi