Differenza tra multe e multe
Punizione penale per ignoranza?
La chiave è la forma della repressione
“Ho preso una multa per eccesso di velocità mentre tornavo a casa.” Non è qualcosa che dici quotidianamente, ma non è una frase del tutto sconosciuta. Durante la guida potresti ricevere involontariamente una multa. A volte è una multa per negligenza, a volte è una multa solo a guardarla, ma qual è la differenza tra le due cose?
Se violi le leggi sulla circolazione stradale, puoi ricevere due sanzioni legali. Uno è una multa e l’altro è una multa. Entrambi questi sono il prezzo che i conducenti devono pagare per la violazione delle leggi sulla circolazione stradale, ma c’è una grande differenza nel processo e nei risultati. Se non lo sai, potresti trovarti davvero in grossi guai. Impariamo a conoscere le differenze.
La situazione al momento della repressione è importante
Telecamere e applicazione diretta?
Se si viola la legge sulla circolazione stradale, le multe e le multe vengono suddivise in base al tipo di repressione. Vengono imposte multe ai proprietari di veicoli quando vengono rilevate violazioni della legge sulla circolazione stradale attraverso l’applicazione delle telecamere. D’altro canto, vengono inflitte multe ai conducenti quando vengono rilevate violazioni della legge sulla circolazione stradale attraverso “l’applicazione diretta da parte della polizia”. La situazione in cui ti trovi determina ciò che devi pagare.
La differenza più importante quando si impone è il “punto di penalità”. Non ci sono punti di penalità se viene inflitta una multa. Tuttavia, se viene inflitta una multa, vengono imposti anche dei punti di penalità. Se accumuli punti di demerito, se ne hai 40 o più, ti verrà sospesa la patente. Se ottieni 1 punti in 121 anno, 2 punti in 201 anni o 3 punti in 271 anni, la tua licenza verrà revocata. Se accumuli più di 200 punti di penalità, potresti essere soggetto a sanzioni penali.
Se non paghi sarai soggetto a sanzioni penali.
Cosa succede in caso di mancato pagamento?
Se le multe o le multe non vengono pagate entro il termine, dovrà essere pagata un’ulteriore sanzione calcolata in modo diverso. Oltre alla penale iniziale del 3%, viene accumulata ogni mese per 1.2 mesi una penale dell’60%. Se le multe sono costantemente inadempienti, le targhe dei veicoli possono essere sequestrate o le proprietà possono essere sequestrate.
Se la multa non viene pagata entro la scadenza prevista, dovrà essere pagata un’ulteriore sanzione del 20%. Come le multe, anche le multe possono essere soggette a sanzioni aggiuntive se non vengono pagate in modo coerente. In questo caso, la sanzione aggiuntiva aumenta al 50% all’atto della notifica della comparizione per il giudizio abbreviato. Se la delinquenza continua per un lungo periodo di tempo, esiste la possibilità che possa portare a sanzioni penali.
Se non si verificano incidenti per 1 anno, i punti di penalità scompaiono.
La cosa migliore da fare è guidare in sicurezza in anticipo.
Solo perché ricevi un punto di penalità una volta non significa che rimani cinese. Se i punti di penalità sono inferiori a 40 e mantieni lo status senza incidenti, i punti di penalità scadono dopo un anno. Inoltre, i punti di demerito possono essere cancellati, ridotti o compensati segnalando un veicolo in fuga o completando una formazione speciale sulla sicurezza stradale.
Puoi eliminare i punti di penalità attraverso una guida sicura, ma la soluzione migliore è la prevenzione. È anche importante riconoscere la differenza tra multe e multe e prevenire incidenti sfortunati adottando misure adeguate. Tuttavia, non c’è dubbio che sia meglio per la vostra salute mentale evitare di ricevere fatture che sono “un grattacapo solo a guardarle”. A tal fine è importantissimo guidare in sicurezza anche nella vita di tutti i giorni per evitare di ricevere multe e multe.
Questioni interessanti legate alle automobili
Vuoi segnalare qualcosa? KakaoTalk ☞ jebobox1@gmail.com
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link