Tchaouna, che chance! (5 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


DIRETTA ROMA LAZIO (RISULTATO 2-0): SVILAR ATTENTO SU ROVELLA

La Lazio cerca di aumentare il ritmo per ribaltare la situazione sfavorevole. Dopo appena 2 minuti dall’inizio della ripresa, Castellanos riesce a liberarsi per il tiro di destro, ma la conclusione viene deviata in calcio d’angolo. Al 5’, una conclusione di Guendouzi subisce la stessa sorte, e sul successivo corner è Rovella a provarci, trovando però la pronta risposta di Svilar. Al 10’, Rovella si fa ammonire per un intervento irregolare su Koné. Al 14’, un’azione pericolosa della Lazio: Dia prolunga di testa per Tchaouna, che calcia di sinistro da posizione ravvicinata ma scivola, spedendo il pallone sulla parte alta della traversa. Al 21’, Guendouzi serve un ottimo pallone in verticale per Tchaouna, che tenta un elegante colpo di tacco per liberare un compagno, ma Paredes interviene con precisione chiudendo in calcio d’angolo. A seguire, Ranieri effettua i primi cambi: Pisilli ed El Shaarawy subentrano rispettivamente a Lorenzo Pellegrini e Saelemaekers per dare nuova energia alla squadra. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA ROMA LAZIO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Roma Lazio sarà trasmessa domenica 5 gennaio alle 20:45 su DAZN, che detiene i diritti del match e della Serie A Enilive. Gli utenti potranno seguire la diretta Roma Lazio in streaming su dispositivi mobili e smart TV.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

PIOGGIA DI GIALLI PER BARONI

I cartellini arrivano intorno alla mezz’ora e sono tutti per la Lazio, Gila si allunga il pallone e deve stendere Dybala, che procura anche il giallo per Zaccagni. Entrambi diffidati, i due biancazzurri dovranno saltare il prossimo match col Como. Al 37′ giallo anche per Saelemaekers che trattiene Nuno Tavares dopo essere stato saltato, poi Dybala riparte e anche Castellanos deve farsi ammonire per fermarlo. Al 44′ punizione tagliata in area di Castellanos, Lorenzo Pellegrini buca l’intervento ma Castellanos non è pronto alla deviazione sotto misura. 2-0 per la Roma alla fine del primo tempo del derby. (agg. di Fabio Belli)



BIANCAZZURRI STORDITI

Biancazzurri colpiti dal gol e un po’ in affanno. Al 17′ Isaksen scappa via a Paredes e cerca il rasotrerra sul secondo palo, nessun problema per Svilar. Al primo affondo però la Roma raddoppia: l’azione parte da Svilar, una sponda di Dovbyk manda fuori tempo la Lazio, Dybala scarica per Saelemaekers che arriva alla conclusione, respinta di Provedel non impeccabile e il belga può insaccare il 2-0. Al 22′ prova a scuotere la Lazio Dele-Bashiru, accelerazione che porta via Paredes e Hummels, conclusione del nigeriano deviata in calcio d’angolo. Dybala e Saelemaekers continuano a creare grossi problemi alla Lazio, intanto qualche colpo proibito inizia a volare in campo ma per ora Pairetto non estrae i cartellini. (agg. di Fabio Belli)



COLPISCE LA MOSSA A SORPRESA DI RANIERI

Al 3′ prima conclusione della Roma: i giallorossi fanno girare bene palla, Angelino serve Kone, conclusione che chiama Provedel alla respinta in angolo. Al 5′ risponde la Lazio, scappa via Nuno Tavares che crossa per Isaksen, destro murato poi Marusic ribatte alle stelle. Al 10′ la Roma trova il repentino vantaggio: apertura sulla destra per Saelemaekers che ha spazio sulla destra, pallone per Pellegrini che con una finta si apre un varco e pennella un tiro perfetto dal limite sotto l’incrocio dei pali. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA ROMA LAZIO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Roma Lazio sarà trasmessa domenica 5 gennaio alle 20:45 su DAZN, che detiene i diritti del match e della Serie A Enilive. Gli utenti potranno seguire la diretta Roma Lazio in streaming su dispositivi mobili e smart TV.

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Con la diretta di Roma Lazio il derby capitolino è alle porte, in questa rubrica dove analizziamo le statistiche poi ottiene tutto un fascino ben diverso e allora diamo uno sguardo ad alcuni numeri interessanti per le due squadre. Iniziamo con il dire che i derby a Roma sono sempre stati poco interessanti in chiave di gol, difficilmente infatti si superano l’1,8 reti. Anzi le partite con più di due gol si fermano al 35% del totale, molto probabile poi che con la cura Ranieri la squadra tenda di più alla difesa, dopotutto subisce adesso solo 0,9 gol ogni novanta minuti. Passando invece ai biancocelesti, ci troviamo di fronte ad una squadra che corre molto come dice il dato sui 7,9 km percorsi ogni novanta minuti.

Parliamo anche di una formazione molto dedita al cambio ruolo visto che i giocatori in campo si scambiano con frequenza la posizione in campo con il 36%, curiosamente però i ruoli difensivi non sono interessati a questa speciale statistica. Detto questo non vogliamo perderci il clima dell’Olimpico in questa partita, perciò passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Roma Lazio per vivere insieme il commento live. ROMA (3-4-2-1): Svilar; G. Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, M. Koné. Paredes, Angeliño; Dybala, Lo. Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, A. Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, F. Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Marco Baroni (agg. Gianmarco Mannara)

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

ROMA LAZIO, L’ATTESISSIMO DERBY DI ROMA

Anche quest’anno è arrivato il momento più atteso nella Capitale, quello della diretta Roma Lazio, che andrà in onda domenica 5 gennaio alle ore 20:45. La Lazio arriva a questo derby con un grosso vantaggio in classifica rispetto ai rivali cittadini, una situazione che non si verificava da anni. Entrambe le squadre infatti hanno vissuto dei cambi in panchina, con esiti diametralmente opposti. Se infatti da un lato Marco Baroni sta stupendo tutti sulla panchina della Lazio, la Roma si è trovata, dopo l’esonero di De Rossi ad inizio stagione, in una situazione complicatissima. La classifica ha visto i giallorossi scendere nella metà destra sotto la guida di Ivan Juric, salvo poi risalire la china con i buoni risultati degli ultimi tempi sotto la guida di Claudio Ranieri. La Roma ha infatti raccolto quattro vittorie e un pareggio nelle ultime sei, e l’ultimo pareggio per 1-1 in casa del Milan fa ben sperare.

Ma in un derby si sa, la classifica conta poco. L’ultima sfida finì 1-0 per la Roma, gol di Mancini alla trentunesima giornata dello scorso campionato. Ma basta andare indietro di una partita per trovare anche l’ultima vittoria biancoceleste, quella del 10 gennaio che valse alla Roma l’eliminazione dalla Coppa Italia. Il 5 gennaio si mette così ancora una volta in palio il primato della Capitale.

ROMA LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ranieri schiera la Roma con il suo solito 3-4-2-1: Svilar in porta, difesa a tre con Mancini, Ndicka e Hummels, tornato al centro del progetto con l’arrivo di Ranieri. A centrocampo Saelemaekers e Angelino sugli esterni, Paredes e Koné al centro. In attacco, Dybala ed El Shaarawy a supporto di Dovbyk, reduce da uno straordinario assist contro il Milan.

La Lazio di Baroni adotta il 4-3-3: Provedel in porta, difesa con Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. In mezzo al campo Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. Il tridente offensivo vede Isaksen e Zaccagni sulle fasce, con Castellanos punta centrale.

DIRETTA ROMA LAZIO, LE QUOTE

Secondo i bookmakers la diretta Roma Lazia sarà una partita equilibrata ma con la Roma leggermente favorita a 2.50, contro la vittoria della Lazio fissata a 2.90. Il pareggio è invece l’opzione meno probabile, quotato a 3.20. Gli analisti suggeriscono un match con molte emozioni, con Over 2.5 a 1.95 e Under 2.5 a circa 1.85.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Microcredito

per le aziende

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link