Claudia Sheinbaum annuncia la ricostruzione del circuito “Terra e Libertà”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Guidando, a Xochitepec, Morelos, la consegna di 150 nuove carte Banco del Bienestar ai beneficiari delle pensioni Mujeres Bienestar; Anziani e Persone con Disabilità, la Presidente del Messico, Claudia Sheinbaum Pardo, ha annunciato la ricostruzione del circuito autostradale “Tierra y Libertad”; di un nuovo Centro Congressi e di un ponte veicolare per accedere all’Università Autonoma dello Stato di Morelos (UAEM), a Cuernavaca.

“Abbiamo concordato tre programmi speciali con Margarita: primo, c’è un circuito stradale che fa tutto il giro di Morelos, si chiama ‘Terra e Libertà’. Oggi molti non lo conoscono, perché versa in pessime condizioni; Quindi sistemeremo e miglioreremo l’intero circuito (…) che comunicheremo a tutte le città di Morelos. Costruiremo anche un ponte speciale per entrare nell’Università di Morelos, lì a Cuernavaca, come richiesto da molto tempo. Sosteniamo il campo. Sistemeremo il distretto di irrigazione a Morelos in modo che sia un’irrigazione efficiente in modo che si possa produrre di più e per sostenere i produttori agricoli. “Costruiremo un Centro Congressi lì a Cuernavaca anche per migliorare l’economia dell’intero stato di Morelos,” riportato.

Si può essere interessati:

Ha sottolineato che il Governo del Messico ha come priorità il sostegno a Morelos nelle questioni di sicurezza, questione che sarà affrontata con onestà e giustizia.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

“Molte persone dicono che ‘è una questione pesante’. No, non è una questione pesante; È una questione di onestà e giustizia, che ci sia davvero onestà e giustizia nell’amministrazione della giustizia, e anche in tutte le forze di polizia. “Ci stiamo lavorando e poco a poco i risultati si vedranno” assicurato.

Claudia Sheinbaum continuerà con i programmi di Benessere

Ha ribadito che la Quarta Trasformazione iniziata dall’ex presidente Andrés Manuel López Obrador nel 2018 ha cambiato il modo di governare nel paese, poiché attraverso l’Umanesimo messicano si lavora a beneficio del popolo messicano e si è trasformata la vita pubblica.

Per questo, ha ricordato che l’impegno è quello di proseguire tutti i Programmi di Benessere esistenti, rafforzandoli anche con la creazione di tre nuovi supporti: la Pensione di Benessere Femminile per le donne tra i 60 e i 64 anni, che nella sua prima fase andrà a beneficio Donne messicane di età compresa tra 63 e 64 anni, nonché universalmente donne di età compresa tra 60 e 64 anni provenienti da comunità indigene; la borsa di studio “Rita Cetina Gutiérrez” per gli studenti dell’istruzione di base, che nel 2025 sosterrà gli studenti delle scuole secondarie; e il programma “Salute casa per casa” per gli anziani e le persone con disabilità, che riceveranno assistenza medica nelle loro case; che si affiancherà con la realizzazione di Farmacie del Benessere accanto alle Banche del Benessere, per la fornitura gratuita di medicinali.

Bilancio per i programmi di welfare

Il segretario tecnico del Gabinetto Presidenziale e coordinatore generale dei Programmi di Benessere, Carlos Torres Rosas, ha riferito che nel 2025 è stato assegnato un budget di 835 miliardi di pesos (mdp) ai Programmi di Benessere e che a Morelos si sono concentrati più di 12 miliardi di pesos per a beneficio di 428mila persone.

“Questo è il segno distintivo della Quarta Trasformazione, allocare il bilancio pubblico a favore del popolo e garantire che questo venga realizzato direttamente e senza intermediari”, ha sottolineato.

La Segretaria delle Donne, Citlalli Hernández Mora, ha sottolineato che la consegna della Pensione di Benessere Femminile riflette l’importanza che una donna diventi Presidente della Repubblica, poiché salda un debito storico e, allo stesso tempo, significa il riconoscimento del suo lavoro nel corso della storia, motivo per cui ha annunciato la consegna casa per casa di un opuscolo sui diritti delle donne.
 
“Siamo di fronte alla possibilità di costruire ancora una società migliore se possiamo vivere meglio, uomini e donne, ed è il momento più bello in Messico con una donna al timone che dirige i nostri destini. E questo programma si inserisce, senza dubbio, in questa nuova tappa in cui viene riconosciuto il ruolo delle donne nella storia, nel presente; e si lancia un appello alle ragazze affinché sognino un futuro migliore affinché non sperimentino le violenze e le disuguaglianze che magari hanno vissuto le madri o le nonne”, ha commentato.

Il governatore di Morelos appoggia il presidente del Messico

Durante il suo intervento, la governatrice di Morelos, Margarita González Saravia, ha ribadito il suo impegno a sostenere il Presidente del Messico, a beneficio della popolazione di Morelos.  

“Oggi lei (il Presidente del Messico) viene a mantenere la sua parola, viene a realizzare per il bene dei settori sociali di Morelos questi programmi che aiuteranno molto lo Stato ad avere una forza nella Trasformazione di Morelos”, ha affermato .

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

A Xochitepec, Morelos, il Presidente del Messico era accompagnato dalla coordinatrice generale degli Affari Intergovernativi e della Partecipazione Sociale della Presidenza della Repubblica, Leticia Ramírez Amaya; il presidente municipale di Xochitepec, Roberto Gonzalo Flores Zúñiga; le beneficiarie della Pensione Benessere Femminile: María Magdalena Barreto Becerra e Alejandra Vargas Hernández; il beneficiario della Pensione di Anziani: Jorge Carlos Ramírez Ramírez; e il beneficiario della Pensione per l’Assistenza alle Persone con Disabilità: Gerardo López Catzin.

Seguici anche su Twitter @ElDictamen

O se preferisci, in Facebook /L’opinione.

E anche su Instagram: @ElDictamen

Più notizie: QUI





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link