Pronostici multipla venerdi 10 gennaio: goal e Under protagonisti


Appuntamento settimanale con la nostra schedina dedicata ai più interessanti match internazionali in programma nella giornata di venerdi 10 gennaio. Quattro le partite selezionate tra i principali campionati di Francia, Spagna e Germania.

Nuova schedina del venerdì per quanto riguarda il palinsesto del 10 gennaio, che propone due sfide di Ligue 1, la Liga spagnola e il ritorno della Bundesliga tedesca. Il Monaco punta alla vittoria sul campo del Nantes per non perdere ulteriore terreno dalla coppia Marsiglia – PSG. L’Auxerre in crisi, ma forte in casa, affronta il Lilla abbonato ai pareggi esterni. Anticipo con big match in Germania, dove il Borussia ospita il Leverkusen in netta crescita. Chiude la Liga, dove il Rayo potrebbe avere la meglio sul Celta.

La quota complessiva massima raggiunge 11.07, con il valore minimo che si attesta a 9.82, mentre la via di mezzo appare a 10.13.

La nostra schedina del venerdì include 4 partite. Si inizia alle 19.00 con il primo match di Ligue 1 Nantes – Monaco. Alle 20.30, dopo lo stop natalizio, torna la Bundesliga con Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen. Alle 21.00 secondo anticipo della Ligue 1 con Auxerre – Lilla, e allo stesso orario si va anche nella Liga spagnola con Rayo Vallecano – Celta Vigo.

Pronostico Nantes – Monaco: 2

Impegno proibitivo, almeno sulla carta, per il Nantes. La formazione di Kombouare è terzultima in classifica, con una sola vittoria nelle ultime 5 partite ma con il buon pareggio arrivato in casa del Lilla, formazione a -2 proprio dal Monaco. In casa il Nantes ha vinto 2 partite su 7 con appena 8 reti all’attivo, il secondo peggior dato dietro il Le Havre. Dopo il KO con il Marsiglia, il Monaco ha perso anche con il PSG, portando a 10 punti la distanza dalla testa della classifica. Fuori casa la vittoria manca da metà novembre, per una squadra che comunque in trasferta ha subito appena 6 reti, il miglior dato del campionato francese.

Segno X grande protagonista, con 4 precedenti su 5 chiusi proprio sul pareggio. Stesso dato anche per l’Over 2.5. Per le quote invece è il segno 2 a partire grande protagonista, pur rimanendo con una quota interessante, diventando cosi anche il nostro pronostico. Miglior quota da Bet365 e Betsson a 1.85, con GoldBet a 1.83.

Pronostico Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen: Goal

Dopo la lunga pausa natalizia, la Bundesliga torna in campo proponendo subito un’importate sfida per le prime posizioni. Il Borussia Dortmund riprende dalla sesta posizione, imbattuto in campionato da inizio novembre ma con una sola vittoria all’attivo nelle ultime 5 partite. La formazione di Sahin sembra aver perso sicurezza anche in casa, dove invece aveva dato il massimo nella prima parte di stagione. Tre le partite consecutive senza vittoria tra campionato e Champions League, con la difesa che si conferma protagonista grazie alle 8 reti subite in altrettante gare. Situazione diversa per il Bayer Leverkusen che, dopo una partenza lenta, è tornato a macinare punti guadagnando la seconda posizione a -4 dal Bayern. I campioni di Germania hanno vinto le ultime 9 partite consecutive e fuori casa sono la sola formazione del campionato a essere ancora imbattuta. Tre i no goal nelle ultime 5 partite.

Padroni di casa avanti nei precedenti con 3 vittorie, contro il singolo successo ospite nel 2022. Tre gli Over e 2 i no goal. Partita apertissima per le quote, con gli ospiti leggermente favoriti. Puntiamo sul goal, per una partita dall’esito incerto ma che dovrebbe chiudersi con almeno una marcatura per parte. Miglior quota da Bet365 a 1.50, con Betsson a 1.48 e GoldBet a 1.45.

Pronostico Auxerre – Lilla: Under 2.5

Aria di crisi per l’Auxerre, senza vittorie da oltre 1 mese e scivolato a centro classifica dopo un buon avvio. Le sconfitte sono 7, il dato più alto tra le prime 11 del campionato, due delle quali arrivate proprio nelle ultime 4 partite. In casa il saldo rimane invece decisamente positivo, tanto da rendere l’Auxerre terza forza della Ligue 1 con 17 punti in 8 gare e una sola sconfitta. Tre, inoltre, i goal subiti in 5 gare casalinghe di campionato. Cerca punti anche il Lilla, quarto, per evitare il sorpasso da parte di Lione e Nizza. La formazione di Genesio ha perso una sola gara in trasferta, pareggiandone però 4 su 5 ma segnando in tutte le ultime 5 sfide esterne.

Padroni di casa avanti nel conteggio degli ultimi 5 precedenti, ma senza vittoria dal 2009. Segno 2 favorito dai bookmaker per un match che potrebbe andare verso un risultato basso, con l’Under 2.5 preferibile. Miglior quota per Bet365 a 2.10, seguita da Betsson e GoldBet a 2.00.

Pronostico Rayo Vallecano – Celta Vigo: Goal

Tre partite con 3 pareggi consecutivi per il Rayo, fermo a quota 22 punti ma alle prese con un’evidente crisi di risultati interni. In casa è infatti arrivata una sola vittoria in 5 partite, 2 da inizio stagione, portando la formazione di Madrid in ultima posizione per quanto riguarda i punti interni conquistati. Tre gli Over in bacheca, tra cui spicca anche il 3-3 nel derby con il Real Madrid, e 5 le partite interne consecutive terminante segnando almeno una rete. Due punti in più per il Celta Vigo, vincente nell’ultimo turno contro la Real Sociedad ma dall’andamento decisamente discontinuo. La formazione galiziana fatica moltissimo in trasferta, dove fino a ora ha trovato un solo successo in 8 gare subendo 19 reti. Uno tra i valori più alti dell’intero campionato.

Si deve tornare al 2011 per trovare l’ultimo successo esterno del Celta sul campo del Rayo. Padroni di casa quindi avanti nei confronti, ma con le ultime 3 sfide terminate con altrettanti pareggi per 0-0. Quote sul vincente vicinissime, con un leggere margine a favore del Celta Vigo. Puntiamo al segno goal per una partita combattuta. Miglior quota per Bet365 a 1.90, con Betsson e GoldBet a 1.85.

Abbiamo elaborato i nostri pronostici in base alle quote offerte dai migliori bookmakers legali online , che sono autorizzati dall’ADM/AAMS a operare sul territorio nazionale. I bookmakers legali mettono a disposizione dei nuovi clienti anche bonus sul primo deposito scommesse. Ecco una comparazione:

Inoltre, per non perdere tutte le previsioni che realizziamo, ti consigliamo di consultare sempre la speciale pagina dedicata proprio ai Pronostici di Oggi o la nuova sezione Schedine Oggi. Da tenere presente anche le nostre Quote Maggiorate Oggi.

Schedina calcio venerdi 10 gennaio

Data e ora di rilevazione delle quote: 6 Gennaio, 2025 – 12:45

Consulta le nostre guide comparative



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link