La nostra opinione sulla puntata di Uomini e Donne, in onda oggi mercoledì 8 gennaio 2025 su Canale 5. Gemma Galgani riceve un gavettone da Tina Cipollati, Claudia e Diego si dicono addio ma sembra una soap.
Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi mercoledì 8 gennaio 2025 su Canale 5, Tina Cipollari balla con Fabio e poi sorprende Gemma Galgani con un gavettone. Mentre il trono di Michele Longobardi inizia a scricchiolare, Claudia e Diego mettono fine alla loro conoscenza e non mancano toni da attori soap tra loro. Ecco i dettagli e la nostra opinione sulla puntata.
Uomini e Donne, Tina Cipollari potrebbe essere l’unica protagonista e tutti la guarderebbero
La nuova puntata di Uomini e Donne, in onda oggi mercoledì 8 gennaio 2025, riprende dal ballo sensuale di ieri e Tina Cipollari chiede di poter ballare con Fabio, non avendolo trovato seduto nel parterre e avendo perso l’occasione di infastidire la sua rivale Gemma Galgani. Il cavaliere italo-americano accetta subito e i due si lanciano in una folle danza coreografata degna di un teatro pieno di spettatori, dopo i consueti capricci dell’opinionista sulla scelta della colonna musicale. La cosa incredibile è che, pur non facendo nulla di così strano o particolare, Tina riesce comunque a gestire completamente la scena e potrebbe essere l’unica protagonista di Uomini e Donne, e noi la guarderemmo comunque. Dopo il ballo scatenato, esce dallo studio e tutti si preoccupano per lei, ma non sanno che sta tramando nell’ombra per tirare l’ennesimo colpo basso a Gemma, tanto che quando entra in studio con un secchio pieno di acqua nessuno se lo aspetta. Galgani incassa con eleganza il gavettone, va detto che è elegante anche in queste situazioni questa donna, ma noi ci preoccupiamo per lei. È il caso di bagnarla dalla testa ai piedi con questo freddo alla sua età? Il gavettone potevamo risparmiarcelo, ma la sequenza è stata comunque epica. Tina non ha voluto rivelare il motivo per il quale ha scelto di punire così Gemma, ma secondo noi è solamente perché questo motivo non esiste: voleva tirarle un colpo basso e ci è riuscita.
Uomini e Donne: Diego e Claudia come Alonso e Soledad, è una soap
Altri grandi protagonisti di questa puntata sono stati Diego Tavani e Claudia D’Agostino. Sono mesi che i due volti del trono over di Uomini e Donne si frequentano assiduamente e credo sia chiaro a tutti il fatto che il romano sia molto più preso dalla dama, che lei dalla relazione che si sta creando. Qualche sprazzo di dolcezza per tenerlo buono, e poi sempre la stessa argomentazione per tenerlo lontano: sta bene con lui ma non sente nulla (che parafrasando sarebbe il classico “non sei tu, sono io”). Oggi però Diego ha deciso di essersi stancato di aspettare Claudia e finalmente ha tirato fuori il carattere, smettendola di assecondare la dama di Salerno e la redazione, Maria De Filippi compresa, che palesemente pendono per lei e cercando di giustificare l’ingiustificabile. Non siamo davanti ad una ragazza di venti anni con le idee confuse, all’età di Claudia se è amore o no lo sai e dovresti sapere quando giocare la tua partita. Comunque, come da copione, la dama esce dallo studio in lacrime, si dispera, si toglie la giacca per far vedere il nuovo top da sballo con la scusa di sentire caldo durante la discussione con Diego. Lui fa un discorso logicamente impeccabile, peccato per la forma dato che sembra che il cavaliere non sappia esprimersi senza diventare rosso bordeaux e alzare la voce, risultando così decisamente too much. Insomma, Claudia e Diego sono i degni Soldad e Alonso di una telenovela argentina, apprezziamo lo sforzo ma stiamo guardando un altro format, quindi anche meno.
Uomini e Donne, Michele Longobardi trema: Mary pronta a parlare
Passiamo poi al trono di Michele Longobardi che è sempre più confuso e confonde le sue corteggiatrici. Il tronista ha fatto pace con Veronica, poi l’ha sorpresa con una esterna molto intima e importante, con tanto di presentazione parziale in famiglia, ma ha anche chiesto alla bella Mary di rimanere a corteggiarlo, sebbene sia evidente che la giovane gli piace solo esteticamente dato che tra loro non c’è stato nulla se non baci ed effusioni. E proprio Mary torna in studio a passo di marcia pronta a capire cosa Michele voglia da lei, per poi ritrovasi eliminata senza particolare grazia se non un piccolo e fintissimo attimo di commozione, che ci fa venire l’orticaria. Ed è proprio in questo momento, con l’eliminazione della bella corteggiatrice, che il trono di Michele scricchiola dato che prima di andare via da Uomini e Donne, lei fa capire di essere a conoscenza di qualcosa di segreto e di non volerla rivelare almeno per il momento. Una bella mossa per mettere la pulce nell’orecchio alla redazione e ai presenti, che infatti chiedono spiegazioni prima di vederla sfilare via dietro le quinte. Non vediamo l’ora Michele!
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link