Helena, Ilaria, Shaila e Luca in nomination

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Diretta Grande Fratello: commento live dell’8 gennaio 2025

Al via le nomination al Grande Fratello con Alfonso Signorini che comunica: “non ci saranno concorrenti immuni”. Dopo Helena e Ilaria ammesse d’ufficio in nomination, questa settimana il televoto è per l’eliminazione. Si parte con Giglio che vota Mariavittoria: “l’ultimo periodo si è rintanata molto nel suo luogo sicuro”, Shaila nomina Luca “ultimamente non parliamo più di tanto”, mentre Luca Calvani vota Shaila.



Stefania Orlando nomina Chiara: “la vedo poco sincera, la vedo precisino, ma sa bene quello che vuole, è abbastanza furba”, mentre Lorenzo vota Luca “non lo reggo più prezzemolino”. Poi è la volta di Zeudi che nomina Lele, mentre Mariavittoria vota Giglio “restituisco la nomination”, Alfonso vota Tommaso “avevamo stretto un rapporto, ma da un pò di tempo non lo vediamo quasi più”. Si prosegue con Amanda che nomina Shaila: “non mi aspettavo tutte quelle cose”, mentre Tommaso vota Bernardo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 



Grande Fratello, Helena e Ilaria in nomination, Jessica abbandona

E’ arrivato il momento del provvedimento deciso dal Grande Fratello per i comportamenti di Ilaria, Helena e Jessica. “Ci siamo, ora vi comunicherò quello che il GF ha deciso riguarda a quanto abbiamo discusso e alle immagini che abbiamo visto e commentato. Sapete che era aperto un televoto che è stato annullato e adesso capirete anche il perchè. Leggo il provvedimento: ‘Grande Fratello qualche mese fa vi ha cercato e scelto per le vostre storie, per la vostra personalità e quello che siete, pregi e difetti inclusi e lo rifarebbe ancora. Sappiamo bene che in quella casa dopo 4 mesi diventa molto difficile, nascono contrasti che possono diventare insanabili, tutto questo fa parte del gioco. Diventa impossibile e sbagliato che vi confrontiate in modo aggressivo sia nei gesti che nelle parole come nei momenti che tutti quanti abbiamo visto. Il limite per diverse ragioni è stato superato in tutti e tre i casi. Ilaria: la tua reazione alle parole di Helena si è trasformato in un’aggressione vera e propria e niente può giustificarla. Jessica: hai attaccato e provocato Helena con espressioni estremamente offensive e ci sono parole che possono fare male quanto determinati gesti. Helena: hai reagito alle continue provocazioni con toni eccessivi e un gesto violento e per questo inaccettabile. La cosa che dovrebbe far riflettere tutti quanti voi è che sono stati veramente pochi quelli che hanno cercato di evitare che questa situazione degenerasse e questo non fa onore ad un gruppo come il vostro. In questo caso così particolare per evitare che qualsiasi provvedimento possa sembrare ingiusto, Grande Fratello ha deciso di affidare al pubblico la possibilità di decidere il vostro destino tenendo conto di questi fatti, ma anche di tutta la vostra avventura nella casa e storia personale. Ilaria, Jessica e Helena il Grande Fratello ha deciso che siete in nomination d’ufficio: andrete al televoto per l’eliminazione con i nominati di stasera. Non solo, non avrete diritto di voto. Si tratta di una ammonizione, prima di una eventuale squalifica”.



Jessica dopo aver appreso la decisione del Grande Fratello decido di abbandonare la casa: “non ho risposto nella stessa modalità, a me non sta bene e quindi decido di abbandonare. Sto in un contesto che non mi piace”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello, Stefania Orlando: “Simone è l’uomo della mia vita”

La diretta del Grande Fratello prosegue con un momento di grande emozione con protagonista Stefania Orlando che racconta del suo amore per l’ex marito Simone Gianlorenzi. “La chitarra rappresenta per me un ricordo. Sono stata con Simone per 15 anni, il suono di questo strumento ha accompagno la mia vita per tanti anni. E’ un ricordo bello, abbiamo avuto un rapporto meraviglioso che poi come molti rapporti già finire. Le strade si possono dividere, ci sono delle esigenze diverse, non mi sono accorta che Simona era entrato in crisi e quando me ne sono accorta era tardi. Aveva necessità di staccarsi da questa situazione, oggi abbiamo recuperato un rapporto, lui è l’uomo miglior del mondo” – dice la conduttrice.

Stefania Orlando in super led parla della sua storia d’amore finita: “Simone ha saputo leggermi. Dopo il primo GF dovevo ritrovare il mio equilibrio e lui si è allontanato e non me ne sono accorta e quando sono tornata lui ha sentito questa esigenza di continaure la sua strada anche senza di me. Non me l’aspettavo, avrei voluto invecchiare con lui però quando si ama si vuole la felicità dell’altro e per me la cosa principale era che lui fosse felice. Ci siamo ritrovati come persone, lui è ancora oggi l’uomo più importante della mia vita”. A sorpresa Simone ha deciso di inviarle un messaggio speciale: “che strano trovarsi qui. Sembra passata una vita e un pò lo è stato davvero. Ho fatto un viaggio lunghissimo, ho visto posti affascinanti e tenebrosi, c’è stato un buio lungo e profondo. Tu sei casa, lo sarai sempre, è iniziato un altro viaggio per noi, diverso ma non meno importante. A volte è necessario perdersi per poi ritrovarsi. Conta sempre su di me, per te ci sarà sempre. Simone”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello, Helena “non volevo lanciare bollitore a Jessica”

E’ il momento dello scontro tra Helena e Jessica al Grande Fratello. Si parte dal perché Helena non ha dato il pane a Jessica, ma poi si cerca di capire perchè Jessica si è tolta il microfono, ma invano. “Una persona con me potrà sempre trovare il dialogo perchè mi sono curata, è una persona di cui abbiamo paura. Tornasse a casa, sono molto felice se tornasse a casa sua” – dice Jessica, mentre Helena spiega “volevo lanciarle dell’acqua, non volevo rispondere alle parole che diceva, ma non ci sono riuscita”. Poi si parla del gesto del bollitore: “non le avrei mai fatto del male, ero molto incavolata, non so come rispondere alle provocazioni. Non ce la faccio più, mi sentivo importante” – ma Signorini precisa – “dal filmato si evince che tu non volevi colpire Jessica, non era in sua direzione”.

Poi è la volta di Beatrice Luzzi: “sono rimasta sbalordita dell’accidia da parte degli altri. Gli eccessi degli individui intorno possono accadere, si era capito benissimo dove si andava a parare e soprattuto i senior potevano capire. Soffro per Helena tantissimo, so che significa ricevere quegli insulti, quella violenza, cattiveria, lei è stata esasperata dalle nomination, ma quello che vorrei dirti hai fatto insulti sessisti alle femmine, ma Lorenzo che ti ha nominato non l’hai proprio considerato. A Jessica dico sono modalità da bullo che neanche più allo stadio si usano, neanche un caso si tratta così”. Helena “da tre mesi veniamo provocati da quella signora, venite qui a passare qualche giorno in sua compagnia”. Beatrice: “siete due donne, intelligenti, belle, vi siete andate ad infognare in una cosa vergognosa perchè Jessica è gelosa nei confronto di Helena perchè si è inserita nella relazione con Luca. Due donne del vostro spessore intorno ad uomo che è fidanzato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Grande Fratello, il confronto tra Ilaria ed Helena

La diretta del Grande Fratello prosegue con il primo confronto della serata tra Helena Prestes e Ilaria Galassi. Le due sono state protagoniste di una forte litigata che ha animato la casa, ma anche fuori. Ilaria Galassi commenta: “la responsabilità è solo mia, sicuramente se ci fosse stata Pamela avrebbe bloccato tutto perchè mi conosce bene. Sa dove posso scattare, in 3 mesi e mezzo non ho mai provocato nessuno, quella sera è stata molto difficile per me. Mi dispiace averla aggredita, ho chiesto scusa precisandole che non c’è empatia. Avrei preferito che parlasse male di me, ma non dei miei figli”. Poi è la volta di Helena che cerca di spiegare cosa ha detto sul figlio di Ilaria che replica “non parlerei mai di sua sorella o della mamma”.

La ex Non è la Rai spiega perchè ha reagito così: “avevo l’ansia, non stavo bene, qui non mi fido di nessuno, amici qui dentro non ne ho”. Dallo studio Cesara Buonamici ha qualcosa da dire: “è tutto una grande equivoco, Helena avrà mille difetti ma ha semplicemente detto che è strano e inopportuno che una madre incontra il figlio dopo tanto tempo e gli chiede “papà mi ha tradito”. Lei non ha detto nulla contro tuo figlio, era una cosa comprensibile. Questa è una cosa banale, ma quando Jessica ti dice con quella faccia parla di tuo figlio tu perdi la testa, non sai cosa lei abbia detto ed entri in una tua paranoia”. Jessica replica: “non l’ho mai visto Ilaria discutere” – ma Cesara ribatte “come l’hai interpretata scusa? Helena non ha parlato del figlio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello, Alfonso Signorini entra nella casa: “siete tutti responsabili”

La nuova puntata del Grande Fratello inizia con l’ingresso a sorpresa di Alfonso Signorini nella casa. Prima però, il padrone di casa precisa: “la tensione è alle stelle e qualcuno ha superato il senno. Ci sono episodi che hanno oltrepassato il limite e non potevamo più stare a guardare. Proprio per questo il Grande Fratello ha annullato il televoto e verrano presi dei provvedimenti per chi ha compiuto queste azioni. Ilaria ha reagito ad una frase di Helena aggredendola in modo pesante, Jessica non è stata a guardare ha esercitato uno stalking verbale e subdolo verso Helena che prestata da tanto stress non è rimasta a guardare e ha reagito in modo del tutto inconsulto scaraventando per aria un bollitore. Si tratta di azioni che Ilaria, Helena e Jessica hanno fatto e di cui dovranno rispondere, ma anche in casa saranno coinvolti e non hanno fatto nulla e questo non ci è piaciuto”.

Il conduttore entra poco dopo nella casa per un confronto vis a vis con i concorrenti: “so che non vi aspettavate questo mio arrivo. Intanto buon anno, lo avete iniziato in modo turbolento e per questo motivo sono qui. Voi avete fatto e detto delle cose che hanno oltrepassato il limite del buon gusto, della decenza, certe immagini sono indecenti, e ciascuno di voi ne risponderà questa sera. Devo dire che sono molto dispiaciuto: a me non piace fare il maestrino però questo è uno di quei casi in cui quando ci vuole ci vuole. Ciascuno di voi è entrato in questa casa per diverse ragioni, c’è chi vuole vincere, questo è un gioco, una gara, c’è chi vuole approffitarne per diventare ancora più famoso, ma quello che ho visto è tutto furche dignitoso. La brutta figura l’avete fatta un pò tutti perchè avete lasciato che questa situazione degenerasse, nessuno di voi ha alzato le mani, qualcuno è intervenuto a fermare delle reazioni fisiche, ma non basta. Ognuno di voi è responsabile di quello che è successo. Sarà una puntata tosta, cercate di argomentare con verità riconoscendo i vostri sbagli perchè gli errori sono sotto gli occhi di tutti”. Intanto Pamela Petrarolo ritorna in gara nella casa, ma come concorrente singolo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello, anticipazioni 8 gennaio 2025: un provvedimento disciplinare

Oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, torna l’appuntamento con il Grande Fratello. La puntata in onda questa sera è attesissima dopo quanto accaduto negli scorsi giorni nella Casa. Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nelle vesti di opinionista, è chiamato a gestire una situazione che potrebbe essere davvero esplosiva. Dopo la scelta degli autori di annullare il televoto che vedeva coinvolti Bernardo CherubiniHelena PrestesShaila Gatta e Stefania Orlando, in casa arriverà una busta nera con un provvedimento disciplinare come annunciato dal comunicato ufficiale diramato dai profili social del reality.

Quale sarà il provvedimento disciplinare che verrà comunicato ai concorrenti? E, soprattutto, chi sarà il destinatario del provvedimento disciplinare? Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, ad essere coinvolte, dovrebbero essere Helena Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi, protagoniste di durissimi scontri dai risvolti inattesi.

Il ritorno di Pamela Petrarolo e Maria Monsè

Grandi ritorni nella casa del Grande Fratello nel corso della puntata in onda questa sera. Dopo essere stata eliminata dal televoto insieme alla figlia Perla Maria, questa sera, in casa, tornerà Maria Monsè per un confronto e per risolvere alcune questioni rimaste in sospeso. La Monsè potrebbe avere un confronto con Ilaria Galassi con cui ha discusso durante gli ultimi minuti della sua permanenza nella casa.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Spazio, poi, al ritorno nella Casa di Pamela Petrarolo. Dopo aver abbandonato la casa per motivi familiari, questa sera, l’ex Non è la Rai, tornerà ufficialmente in gioco. Pamela, così, non solo riabbraccerà tutti i suoi coinquilini, ma svelerà anche il motivo del suo allontanamento temporaneo dalla casa.

L’amicizia tra Mariavittoria e Amanda e come vedere il Grande Fratello in diretta streaming

Dopo essere stata inseparabili durante i primi mesi di permanenza nella casa, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso si sono allontanate ed oggi il loro rapporto è seriamente compromesso. Entrambe, inoltre, hanno instaurato amicizia con persone con cui non vanno d’accordo: se, infatti, Mariavittoria è diventata inseparabile da Shaila, Amanda trascorre tutto il suo tempo con Luca. Questa sera, durante un confronto, le due riusciranno a trovare un punto d’incontro?

La puntata di questa sera del Grande Fratello, dunque, è assolutamente imperdibile. Per seguire tutto ciò che accadrà in quel di Roma basta sintonizzare il televisore su canale 5, a partire dalle 21.30 o collegarsi a Mediaset Infinity per seguire la diretta streaming.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Source link