Corsi & Concorsi, offerte di lavoro in Provincia di Brescia dal 13 al 19 gennaio 2025

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


I corsi ed i concorsi in Provincia di Brescia: se avete segnalazioni, le potete inviare a vivilavalle@vocecamuna.it!

LUNEDÌ 13 GENNAIO

BERZO INFERIORE Il Comune indice un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di funzionario tecnico (ex cat. D) da destinare all’area tecnica Lavori pubblici, Patrimonio ed Edilizia privata-urbanistica. Requisiti: Laurea Triennale, Magistrale o vecchio ordinamento, in Ingegneria, Architettura o equipollenti; patente B. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande vanno presentate tramite il sito www.inpa.gov.it entro il 13 gennaio.

MARTEDì 14 GENNAIO

CIMBERGO Il Comune prevede l’utilizzo di “contratti di prestazione occasionale” con opere di pulizia strade, sistemazione muri, muretti e ringhiere, opere varie di manutenzione del patrimonio mobile ed immobile del Comune e pulizia edifici comunali ed eventuale distribuzione di avvisi o corrispondenza del Comune, da retribuire a disoccupati e lavoratori in cassaintegrazione e mobilità ordinaria e straordinaria. Le domande di partecipazione, disponibili presso l’Ufficio Segreteria del Comune, vanno consegnate entro le 12:00 del 14 gennaio.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

GIOVEDÌ 16 GENNAIO

BRESCIA L’Università degli Studi ha indetto una procedura di selezione per la chiamata di un professione di seconda fascia, GSD 06/MEDS 14-Chirurgia plastica e ricostruttiva, chirurgia pediatrica e infantile e urologia, per il Dipartimento di scienze cliniche e sperimentali. Requisiti: professori già in servizio nel ruolo di professore di seconda fascia presso altri Atenei; candidati che abbiano conseguito l’Abilitazione Scientifica Nazionale ai sensi dell’art. 16 della Legge 240/2010 per il gruppo scientifico disciplinare indicato all’art. 1 del presente bando, ovvero per funzioni superiori, purché non già titolari delle medesime funzioni superiori; candidati che abbiano conseguito l’idoneità, ai sensi della Legge 210/1998, per l’accesso al ruolo per il quale è emanato il presente bando, limitatamente al periodo di durata della stessa, ai sensi dell’art. 29, comma 8, Legge 240/2010 e art.1, comma 6, Legge 230/2005; studiosi stabilmente impegnati all’estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizioni di livello almeno pari a quelle oggetto del bando, sulla base di tabelle di corrispondenza definite dal Ministero. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno inviate tramite il sito https://pica.cineca.it entro il 16 gennaio.

DOMENICA 19 GENNAIO

CASTENEDOLO Il Comune ha indetto un concorso pubblico per esami per un posto di funzionario tecnico. Requisiti: Laurea Triennale, Magistrale o vecchio ordinamento, in Ingegneria, Architettura o equipollenti; patente B. Contratto a tempo pieno (36 ore) e indeterminato. Le domande vanno inviate tramite il sito www.inpa.gov.it entro il 19 gennaio.

ALTRE SEGNALAZIONI

BRENO L’Ufficio Territoriale per i Servizi alla Persona ha pubblicato un avviso di pre-selezione per persone con disabilità per un posto di addetto alle pulizie. Contratto a tempo determinato di 12 mesi part-time 21 ore. Le domande vanno inviate tramite posta elettronica certificata a ci-breno@pec.provincia.bs.it entro il 20 gennaio.
L’Archeopark di Boario e il Museo didattico di Capo di Ponte organizzano, da fine gennaio a fine febbraio, nelle ore serali nel fine settimana, un corso di formazione per animatori culturali in vista della presenza di scolaresche sul territorio in primavera, a cui seguirà un tirocinio e la sottoscrizione di un contratto a tempo determinato. Le iscrizioni si effettuano chiamando l’Archeopark allo 0364 52 95 52 o il Museo didattico di Capo di Ponte allo 0364 41 148 in orario d’ufficio.
VEROLAVECCHIA Il Comune indice un procedimento per l’assunzione di un istruttore tecnico (ex Cat. C) e uno per l’assunzione di un istruttore amministrativo (ex Cat. C). Requisiti: essere in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado (che consenta l’accesso ai corsi di laurea universitari) o titolo equipollente ed equiparato, anche se conseguito all’estero ma riconosciuto in Italia; patente B. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande vanno inviate tramite il sito www.inpa.gov.it entro il 22 gennaio.
ISEO Il Comune ha indetto una selezione pubblica per esami per l’assunzione di un posto di “Funzionario Amministrativo” Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, da destinare all’Area Servizi alla Persona – Ufficio di Piano. Requisiti: Laurea triennale o di primo livello, ai sensi del DM 270/2004;Laurea Magistrale (DM 270/2004), ai sensi del DM 9 luglio 2009,; Laurea Specialistica (DM 509/1999), ai sensi del DM 9 luglio 2009; Diploma di Laurea rilasciato secondo l’ordinamento previgente al DM 509/1999; Diplomi di Laurea dei precedenti ordinamenti; Titolo di studio rilasciato da uno stato estero dichiarato equipollente ad uno dei titoli di studio di cui alle lettere precedenti; patente B. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Le domande vanno inviate tramite il sito www.inpa.gov.it entro il 23 gennaio.
COLOGNE Il Comune indice un concorso pubblico per esami per l’assunzione di un posto di Istruttore Tecnico inquadrato nell’Area degli Istruttori (ex cat. C) da assegnare all’Area Tecnica e Commercio – Lavori Pubblici – Sportello Unico per l’Edilizia per il servizio Edilizia Privata ed Attività Economiche. Requisiti: Diploma di Istituto Tecnico del Settore Tecnologico, indirizzo “Costruzione, ambiente e territorio”, o corrispondente Diploma del previgente ordinamento (es. diploma di “Geometra”); Diploma perito industriale per l’edilizia. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Le domande vanno inviate tramite il sito www.inpa.gov.it entro il 23 gennaio.
PALAZZOLO SULL’OGLIO Il Comune ha indetto un concorso pubblico per soli esami per un posto di agente di Polizia Locale, uno per un posto di Specialita in attività amministrative-Esperto in materie legali ed uno per due posti di assistente sociale. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande vanno inviate tramite il sito www.inpa.gov.it entro il 26 gennaio.
DESENZANO DEL GARDA Il Comune ha indetto un concorso pubblico per un posto di istruttore tecnico ed un bando pubblico per due posti di istruttore amministrativo contabile. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande vanno inviate tramite il sito www.inpa.gov.it entro il 31 gennaio.
L’Asst della Franciacorta indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di Radiodiagnostica e uno, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di infermiere. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno inviate tramite il sito https://asst-franciacorta.iscrizioneconcorsi.it entro il 2 febbraio.
L’Asst della Vallecamonica ha indetto un conferimento, per titoli e colloquio, dell’incarico di direttore della strutture complessa Pneumologia, nell’ambito del Dipartimento area medica. Requisiti: Diploma di Laurea in medicina e chirurgia; Specializzazione nella disciplina medica a concorso o equipollente o affine; Iscrizione all’Albo dell’ordine dei medici; Curriculum professionale; Attestato di formazione manageriale. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno inviate tramite mail a protocollo@pec.asst-valcamonica.it entro il 2 febbraio.
MONNO Il Comune indice un concorso pubblico, per soli esami, volto alla copertura di un posto nel profilo professionale di “Operatore tecnico esperto” (operaio) appartenente all’Area degli Operatori Esperti, da impiegare presso l’ Area Manutenzioni e Lavori Pubblici. Requisiti: licenza della scuola dell’obbligo, unito ad attestato almeno biennale di qualifica professionale rilasciati da Istituti Professionali di Stato, o legalmente riconosciuti, attinente al posto da ricoprire Idoneità psico-fisica; patente C. Contratto a tempo pieno e indeterminato. Le domande vanno inviate tramite il sito www.inpa.gov.it entro il 6 febbraio.
PISOGNE Il Comune ha indetto una procedura selettiva di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore amministrativo/contabile– Area degli Istruttori, da destinare all’Area amministrativa, servizi demografici. Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande vanno inviate tramite il sito www.inpa.gov.it entro l’8 febbraio.
Il Servizio Civile ha pubblicato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in vari progetti nei Comuni della Vallecamonica. Le domande vanno inviate tramite il sito https://domandaonline.serviziocivile.it/ entro le 12:00 del 18 febbraio.

Foto di Peggy und Marco Lachmann-Anke da Pixabay





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link