Al termine di un match assai combattuto, i Lupi tornano alla vittoria.

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Il Val Pusteria vince all’Overtime un match spigoloso e combattutissimo contro un gagliardo Villach. La gara non è stata esaltante e la vittoria non è stata netta come nelle precedenti esibizioni casalinghe ma il Val Pusteria ha dimostrato di volerla fortemente anche per dimenticare in fretta il brutto ed imprevedibile scivolone di due giorni fa.

Prima dell’inizio della gara è stata ricordata la scomparsa di Wolfgang Harpf, membro dell’EV MAK Bruneck dal 1958 al 1964 e presidente dell’SSV Bruneck per oltre un quarto di secolo.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Primo tempo non esaltante con molti contrasti, molti tiri che potremmo definire “di alleggerimento” ma pochi reali pericoli per i portieri. Comincia meglio il Val Pusteria che, probabilmente sente di doversi far perdonare qualcosa dai suoi tifosi per l’ultima gara ad Asiago. Così, al 4° una bella azione di Conci si conclude con un tiro sulla balaustra; sul rimbalzo, arriva prima di tutti Ivan Deluca che spara al volo ma il puck colpisce la figura del portiere. Gli ospiti rispondono un minuto dopo con bella azione di Alex Wall, conclusa con un passaggio dietro, verso John Hughes che tira su Pasquale, ottimamente piazzato.

Una penalità ad Akeson (colpo di bastone) preceduta dalla segnalazione arbitrale e dalla conseguente penalità differita costringono i Lupi alla inferiorità numerica per quasi 2 minuti e mezzo. Appena riconquistata la parità numerica sul ghiaccio un evitabile fallo in attacco di Coulter rimette “sotto organico” i Lupi per altri due minuti. Infine al 16° un bel giro porta di Deluca è concluso con un tiro sul portiere e stessa sorte subisce un minuto dopo un tiro ad incrociare di Althuber. Infine, a 2:27 dalla fine per fallo su Lacroix,  Wall si prende una penalità di due minuti ma il Power Play dei giallo-neri ha le polveri bagnate e nessun pericolo minaccia la porta di Joe Cannata.

Nel secondo tempo si continua sulla falsariga del primo al 27° un giro porta di Maxa viene poi concluso con un tiro da Mark Katic. Poco dopo Jason Akeson in 1 vs 0 tira fuori e un attimo dopo serve a Findlay un buon passaggio ma il tiro del canadese colpisce l’esterno della rete. Al 31° viene ristabilita la parità anche in questo poiché una conclusione di Rauchenwald colpisce l’esterno della rete. Al 35° un pericoloso tiro dalla blue di Wall viene controllato da Pasquale ed al 37° una bella serpentina, nello slot, di Petan viene conclusa dallo stesso attaccante con un tiro di rovescio proprio davanti porta. Ma anche in questa circostanza il tiro di rovescio finisce sul portiere. Il tempo si conclude con una penalità fischiata, per sgambetto, a Dylan MacPherson, a 2:22 dalla fine, ma anche in questa occasione il Power play dei padroni di casa non crea pericoli a Joe Cannata.

Nel terzo drittel dopo tanti tentativi andati a vuoto arriva il gol del vantaggio con un tiro dalla distanza di Bourmman che si infila sul secondo palo. Al 48 tiro Petan dopo bella azione personale impegna il portiere . A 7:12 Pearson, davanti alla porta sbaglia ma la difesa dei Lupi scricchiola e questo episodio è l’anticamera del pareggio sul quale Pasquale fa un primo miracolo sul tiro di MAxa, si ripete sul tap-in di Rauchenwald ma nulla può sulla conclusione ravvicinata dell’ex giocatore del Renon Max Coatta.  Dal pareggio alla fine non succede altro ed il match si conclude quindi all’Overtime. In questo periodo, una penalità fischiata dopo 47 secondi a John Hughes (2+20) regala ai Lupi una superiorità numerica che i giallo-neri trasformano nel gol vittoria di Tommy Purdeller.

Domenica 19.01.25, Ore 18:00 – Intercable Arena Bruneck/Brunico.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

HC Lupi Val Pusteria –    EC iDM Wärmepumpen VSV 2:1 OT (0:0, 0:0, 1:1, 1:0)

Spettatori: 2319 – Tiri in porta: 44:33 (15:9 – 13:10 – 14:14 –  2:0) – PIM 4:26

MARCATORI: 41:34 1:0 HCP Gustav Bouramman (Raphael Andergassen – Matthias Mantinger); 53:12 1:1 VSV Max Coatta (Alexander Rauchenwald – Felix Maxa); OT 61:57 2:1  HCP Tommy Purdeller (Alex Petan – Jason Akeson).

Arbitri: Kristijan NIKOLIC e Manuel NIKOLIC – Giudici di Linea: Davide MANTOVANI e Daniel RIGONI.

FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

Val Pusteria: Portieri: Pasquale Edward (Bernard Andreas); 1° Linea: Deluca Ivan – Traversa Tommaso – Gschliesser Fabian; Glira Daniel – Wesley Jashua Jared. 2° Linea: Purdeller Tommy – Findlay Brett – Akeson Jason Jaffrey; Andersen Ol – Zanatta Luca; 3° Linea: Coulter Tyler – Frycklund Mats Mikael – Petan Alexander; Althuber Ivan – Bouramman Gustav; 4° Linea: Mantinger Matthias – Lacroix Cedric – Andergassen Raphael – Conci Davide. Head Coach HCP: JASPERS Jason

Villach: Portieri: Cannata Joe (Swette Rene); 1° Linea: Rebernig Maximilian – Hancock Kevin – Hughes John; Katic Mark – MacPherson Dylan. 2° Linea: Scherbak Nikita – Pearson Chase – van Nes Guus; Lindner Philipp – Vallant Thomas. 3° Linea: Rauchenwald Alexander – Maxa Felix – Coatta Max; Uschan Nico Massimo – Wall Alex. 4° Linea: Wallenta Elias – Kulintsev Daniil – Prodinger Dominik. Head Coach VSV: TUOMIE Tray.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link