L’INCIDENTE
E’ successo la scorsa notte: la polizia municipale sta ricostruendo la dinamica dell’impatto
Non si fermano gli incidenti sulle strade cittadine. Un pedone è stato travolto al viale Africa. Erano le 4 di mattina di oggi quando il 18enne stava attraversando la strada e un’automobile lo ha centrato in pieno: nell’impatto il giovane è stato ferito alla testa. Immediatamente è arrivata un’ambulanza che ha prima stabilizzato il ragazzo e poi lo ha trasportato in codice rosso al Garibaldi-Centro. Le sue condizioni si sono aggravate con il passare dei minuti e delle ore: è stato necessario il trasferimento nell’unità operativa di Rianimazione. La prognosi è riservata. Visto il quadro clinico critico il giovane è in coma farmacologico.
I rilievi sul luogo del sinistro sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale. Solo alle 5,30 del mattino hanno lasciato viale Africa dopo aver svolto misurazioni e cercato di acquisire elementi utili a chiarire la dinamica.
Per il giovane ferito è cominciato un lungo pellegrinaggio in ospedale per sapere dai medici quali siano le sue condizioni. Amici e parenti pregano e aspettano.
Quasi un anno fa, sempre al viale Africa, un altro pedone è stato travolto. Erano le cinque del mattina e un 25enne a bordo di una Smart colpì una persona che finì in prognosi riservata al Garibaldi-Centro. Quella volta il guidatore dell’auto pirata era fuggito dopo l’impatto. Solo dopo ore si costituì ai carabinieri confessando quello che era accaduto.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link