Elevatee chiude il 2024 con un fatturato di 1,3 milioni e continua la sua espansione internazionale

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Da sinistra: Andrea Trotta, Rino Fiore ed Eduardo Galletti, co-founder di Elevatee

Fondata a settembre 2023 in Italia, Elevatee è una giovane e ambiziosa MarTech company che, grazie a soluzioni proprietarie all’avanguardia e a una visione orientata ai risultati, si sta rapidamente affermando nel settore del performance marketing a livello internazionale.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Alla guida ci sono i tre co-founder Rino Fiore (Global Sales Director), Eduardo Galletti (Chief Marketing Director) e Andrea Trotta (Chief Technology Officer), un trio di professionisti con competenze complementari.

L’azienda si distingue per il suo modello a performance, che garantisce risultati concreti ai clienti. «Aspiriamo a diventare il partner ideale per accelerare le vendite di PMI e aziende offrendo soluzioni innovative e strategie di lead generation personalizzate​», spiega a Engage Eduardo Galletti, Chief Marketing Director. «Il nostro nome, Elevatee, deriva dal verbo inglese “to elevate” (in italiano “elevare, innalzare”), evocando un movimento costante verso l’alto e la continua propensione a migliorare. Insieme al nostro payoff, ‘Beyond your expectations’, riflette bene la nostra mission: superare continuamente le aspettative dei nostri clienti, garantendo risultati tangibili grazie a tecnologie all’avanguardia e alla creatività di un team appassionato», dice ancora Galletti.

Visione internazionale e mercati di riferimento

Con un modello interamente basato sulla performance, Elevatee garantisce risultati concreti e scalabili per PMI e aziende strutturate. Già operativa in 9 Paesi, tra cui Italia, Stati Uniti, Regno Unito e Germania, l’azienda si adatta alle specificità di ogni mercato, lavorando in settori come Home Improvement, Salute, Education e Automotive.

Inoltre, ha di recente ottenuto la certificazione di Meta Partner, «un riconoscimento che testimonia il nostro impegno nell’innovazione e la capacità di generare risultati concreti per i clienti – spiega ancora Eduardo Galletti, Chief Marketing Director di Elevatee -. Questo traguardo ci consente di accedere a risorse esclusive, come supporto tecnico avanzato, formazione continua e approfondimenti strategici, permettendoci di offrire soluzioni pubblicitarie ottimizzate e strategie su misura», continua il founder.

Soluzioni innovative e approccio unico

L’offerta di Elevatee comprende la creazione e gestione di campagne personalizzate e white label, con l’obiettivo di fornire lead di alta qualità, garantendo tassi di conversione significativi per i propri partner.

Ogni mese, a livello globale, gestisce oltre 1 milione di click, genera 25.000 lead qualificati raggiungendo un conversion rate medio del 18%.

Nella sola Europa, Elevatee gestisce un network di affiliazione con oltre 200 milioni di utenti email. Grazie a una profilazione avanzata, che include segmentazione per età, genere, interessi, geotarget e storico utente, l’azienda offre soluzioni altamente mirate. Tutto ciò avviene nel rigoroso rispetto delle normative GDPR, con accordi esclusivi con gli affiliati.

L’elemento distintivo dell’offerta di Elevatee sono però le sue tecnologie proprietarie: «GeoRayAds, che consente di creare annunci dinamici e geolocalizzati; ReactCommentAI, che automatizza le risposte sui social media; Filtri-AI, attraverso i quali generiamo leads da chatbot, landing pages, stepform e li filtriamo con intelligenza artificiale per la qualifica delle lead, riducendo i fake del 30-50%; e dIAlogo, una piattaforma avanzata per la gestione delle campagne pubblicitarie. Questi strumenti sono alla base del successo della nostra azienda», spiega Andrea Trotta, Chief Technology Officer di Elevatee.

Prestito personale

Delibera veloce

 

I traguardi raggiunti e prossimi obiettivi

Nonostante la sua giovane età, Elevatee ha già raggiunto obiettivi importanti. «Nel 2024, abbiamo ampliato il nostro team, acquisito clienti in Europa e negli Stati Uniti e ottenuto la prestigiosa certificazione di Meta Partner. Questi successi hanno portato a chiudere l’anno con un fatturato di 1,3 milioni di euro», dichiara Rino Fiore, Global Sales Director di Elevatee.

E per il 2025, l’azienda punta su una crescita ancora più decisa: «Vogliamo consolidare la nostra presenza in Europa, Stati Uniti e Canada, ed entrare nel promettente mercato dell’America Latina», spiega ancora Fiore.

Tra gli obiettivi, ci sono anche «lo sviluppo di nuovi prodotti tecnologici, l’acquisizione di clienti strategici e l’ampliamento del team con figure chiave, come sviluppatori e professionisti nell’area commerciale», conclude il founder.

Elevatee continuerà a lavorare, quindi, per rafforzare la sua posizione di punto di riferimento per le aziende che desiderano acquisire nuovi clienti, fornendo soluzioni di lead generation scalabili e innovative.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link