Granata ancora a secco al Mannucci, passa la Vis

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


I pesaresi segnano nei primi minuti e mantengono il vantaggio fino al triplice fischio. Il Pontedera resta a pari merito con la Spal in zona rossa

PONTEDERA — La prima senza Ianesi, per il Pontedera, finisce con un ko. Al “Mannucci”, infatti, alla Vis Pesaro è bastato un gol nei primi minuti di gioco per conquistare i 3 punti e lasciare i granata, ancora una volta, a bocca asciutta nel proprio stadio.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Una sconfitta che offusca quella della scorsa settimana contro il Sestri Levante, targata proprio da Ianesi, adesso al Milan Futuro, e che non permette alla banda di mister Leonardo Menichini di approfittare del doppio pareggio di Lucchese e Spal. Così, alla fine, i granata restano a quota 24 punti in classifica, a pari merito coi ferraresi e a più quattro sui rossoneri. 

Come detto, la squadra di Roberto Stellone, quarta alle spalle delle big Virtus Entella, Ternana e Torres, passa subito in vantaggio. Su un calcio di punizione conquistato da Bove, Vitali spizza involontariamente per Palombo, che non si fa pregare e insacca da distanza ravvicinata. Un brutto colpo per i granata, che rischiano di capitolare poco dopo su una conclusione da fuori di Orellana, che si alza sopra la traversa.

Mister Menichini

Il neo arrivato Moretti contro l’ex Nicastro

Il Pontedera si scrolla di dosso la paura e si affaccia in avanti con van Ransbeeck e Vitali, ma l’occasione più ghiotta è ancora per gli ospiti, che con Okoro sprecano un tap-in sulla respinta di Tantalocchi su tiro di Bove. Nel finale di primo tempo, sono ancora il centrocampista e il neoacquisto granata a rendersi pericolosi, ma i pesaresi si salvano.

È nell’avvio della ripresa, però, che i granata danno avvio al vero e proprio forcing, mettendo alle strette gli ospiti. Si fa subito vedere Corona, subentrato dopo l’intervallo, ma Vukovic è attento in uscita e sventa tutto. Quindi, è ancora un calcio piazzato a poter incidere sulla partita, ma Martinelli di testa non riesce a inquadrare la porta. Non appena la squadra di Menichini molla la presa, però, la Vis sfiora ancora il raddoppio con Orellana, che colpisce il palo alla sinistra di Tantalocchi.  

I tifosi granata in gradinata

Le due squadre e l’arbitro

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

I cambi spezzano il ritmo della gara, con la stanchezza che penalizza la squadra di Menichini e avvantaggia quella di Stellone. Nel finale, però, il Pontedera prova quantomeno a strappare il pareggio, ma è ancora Orellana ad andarci più vicino. In un paio di occasioni, inoltre, i granata recriminano anche sulle decisioni dell’arbitro Peletti, che non ravvede gli estremi per concedere il penalty.

Quella che poteva essere la gara della mini fuga su Spal e Lucchese, alla fine, è stata l’ennesima tappa di una stagione complicata, per una salvezza da sudarsi fino alla fine. E il Pontedera ha i mezzi per farcela. 

***

Pontedera-Vis Pesaro 0-1

PONTEDERA: Tantalocchi; Cerretti (46′ Corona), Pretato (46′ Espeche), Martinelli, Perretta; Guidi, Ladinetti; Vitali (81′ Migliardi), van Ransbeeck (46′ Moretti), Sala (81′ Pietra); Italeng. A disp.: Calvani, Vivoli, Gagliardi, Maggini. All.: Leonardo Menichini.

VIS PESARO: Vukovic; Palomba, Coppola, Zoia; Bove (68′ Peixoto), Di Paola, Pucciarelli, Cannavò (76′ Tonucci); Orellana; Okoro (86′ Molina), Nicastro. A disp.: Ceccacci, Busato, Neri, Paganini, Obi, Forte, Tavernaro, Gambino. All.: Roberto Stellone.

ARBITRO: Marco Peletti della sezione di Crema (Assistenti: Mambelli-Martone; IV Ufficiale: Mirri).

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

RETE: 7′ Palomba.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link