sesta vittoria biancazzurra in trasferta! (19 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


DIRETTA VERONA LAZIO (RISULTATO FINALE 0-3): ESPULSO DUDA!

Ancora cambi con Pellegrini che sostituisce Tavares (che viene ammonito per aver… sbagliato il lato d’uscita del campo) nella Lazio mentre Tchatchoua e Sarr lasciano spazio a Belahyane e Faraoni. Alla mezz’ora rasoiata di Bradaric che viene respinta con qualche affanno da Provedel, poi vengono ammoniti Ghilardi e Duda nel Verona per falli su Dia e Guendouzi. Al 39′ ultimo cambio per la Lazio, in campo Castrovilli al posto di Rovella. Ultima annotazione, espulso Duda al 44′ per doppia ammonizione, intervento in ritardo su Pellegrini. Sesta vittoria in trasferta per la Lazio che si riprende il quarto posto. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA VERONA LAZIO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Verona Lazio sarà garantita secondo molteplici modalità di fruizione venedo trasmessa da Dazn, Now e Sky. In televisione gli abbonati potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 mentre in streaming il match sarà visibile anche su Sky Go e Now Tv.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 



CASTELLANOS VICINO AL POKER!

Cambio all’intervallo nel Verona, c’è Livramento al posto di Dawidowicz, il secondo tempo si apre con due cartellini gialli per gli scaligeri: ammonito Coppola per aver fermato una ripartenza di Zaccagni e Bradaric per un duro intervento su Isaksen. Il Verona cerca di spingersi in avanti all’inizio della ripresa, al 12’ ha una nuova opportunità: Tengstedt si coordina e lancia un tiro cross, ma Ghilardi tenta un colpo di tacco che però non riesce a centrare la palla, pur essendo l’azione probabilmente viziata da fuorigioco. Al 13’, però, è la Lazio a segnare il terzo gol: un errore di Tchatchoua, che nel tentativo di passare il pallone a Montipò, regala la palla a Dia. L’attaccante della Lazio, a tu per tu con il portiere, opta per un assist a Zaccagni, che calcia e, con l’aiuto di una deviazione di Ghilardi, batte Montipò. Al 18’, la Lazio è vicina al quarto gol: Zaccagni apre per Nuno Tavares, il portoghese crossa in mezzo per Castellanos, che però gira il pallone a lato da pochi passi. Al 20’ arrivano i cambi: per il Verona, Suslov e Tengstedt lasciano il posto a Kastanos e Lazovic, mentre nella Lazio Isaksen, Gigot e Zaccagni vengono sostituiti da Pedro, Romagnoli e Dele-Bashiru. (agg. di Fabio Belli)



MONTIPÒ SALVA SU ISAKSEN!

Al 37’ la Lazio si fa pericolosa ancora una volta: Zaccagni si infila dietro la difesa e serve Isaksen, che si coordina e calcia, ma Montipò è bravo a rispondere coprendo bene il primo palo. Tuttavia, negli ultimi minuti del primo tempo è l’Hellas a spingere: al 40’ Tchatchoua apre per Tengstedt, che fa sponda per Duda. Il tiro del centrocampista, però, sfiora il palo destro di Provedel. Al 42’ Bradaric avanza in verticale per Serdar, che serve Tengstedt al centro, ma il suo tiro finisce tra le braccia di Provedel. Subito dopo, Sarr e Serdar vedono le loro conclusioni murate, poi Tchatchoua crossa per Serdar, che di testa colpisce la parte alta della traversa. Si va al riposo con la Lazio in vantaggio per 2-0, ma in difficoltà negli ultimi cinque minuti, dopo aver dominato per gran parte del tempo. (agg. di Fabio Belli)

AMMONITO DAWIDOWICZ, SALTERÀ IL VENEZIA

Al 14’ Gigot riceve un’ammonizione per un fallo su Sarr. Al 18’ Guendouzi serve un bel taglio per Castellanos, ma il Taty, nel controllare, perde un po’ di precisione e manda il pallone sul fondo dal limite dell’area. Al 21’ la Lazio raddoppia: una punizione mal battuta dal Verona consente alla Lazio di lanciarsi in contropiede. Dia percorre 50 metri con il pallone, arriva al limite, fa sedere Bradaric e con il sinistro supera Montipò. Al 25’ una conclusione di Rovella, che sembrava pericolosa, viene murata. Pochi istanti dopo Dawidowicz commette fallo su Castellanos e viene ammonito. Essendo in diffida, salterà la partita contro il Venezia. (agg. di Fabio Belli)

PROVEDEL SALVA SU TENGSTEDT!

Al 2’ la Lazio passa subito in vantaggio: Zaccagni batte un angolo perfetto verso l’area, Gigot anticipa Coppola e di testa supera Montipò. La risposta dell’Hellas arriva subito al 4’: Sarr spizza per Tengstedt, che allunga leggermente il pallone ma riesce comunque a tentare la conclusione, colpendo però in pieno Provedel, bravo a uscire tempestivamente. Al 6’ la Lazio ha un’altra occasione da corner. Zaccagni serve bene, Montipò sbaglia l’uscita ma Gigot non riesce a colpire bene la palla. La Lazio continua a premere e recupera il pallone in alto; Hysaj crossa per il Taty, ma Coppola interviene in anticipo. Al 13’ Isaksen, su un cross di Nuno Tavares, tenta una schiacciata di testa, ma il suo colpo è troppo debole. (agg. di Fabio Belli)

LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Torniamo indietro nel tempo alla ricerca dei precedenti della diretta di Verona Lazio, il che ci porterà a commentare ed analizzare quello che troveremo. Ovviamente questa è la rubrica dei testa a testa delle due squadre, dove attraverso le precedenti sfide capiremo chi potrebbe avere la meglio e chi no alla fine dei prossimi novanta minuti. Per farlo ci affideremo ad un campione molto largo che conta la bellezza di 55 partite, questo ci porta ancora una volta a dividere il computo totale in 13 vittorie per la formazione scaligera. Poi abbiamo venti partite in cui il risultato uscito alla fine è stato di un segno X, mentre le ultime 22 partite che andremo a vedere sono vittorie con la Lazio a fare da protagonista.

Quindi seppur di misura sono i biancocelesti ad essere i favoriti. L’ultimo match infatti è stato vinto proprio dalla Lazio per 2-1grazie alle reti sia di Castellanos che di Dia. Come andrà a finire questa sera? Capiamolo nel prossimo aggiornamento dove vedremo le statistiche della diretta di Verona Lazio. VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, D. Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hisaj, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni (agg. Gianmarco Mannara)

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

VERONA LAZIO, OBIETTIVI DIFFERENTI DA INSEGUIRE

Nel tardo pomeriggio di domenica 19 gennaio 2025, precisamente alle ore 18:00, potremo assistere alla diretta Verona Lazio. Presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona i gialloblu del tecnico Zanetti ospitano i biancocelesti di mister Baroni e la posta in gioco è molto importante sebbene queste due compagini puntino a traguardi molto diversi in questo campionato 2024/2025 anche a causa delle posizioni attualmente occupate in classifica. I veneti si trovano in diciassettesima posizione con diciannove punti e chiudono il terzetto formato insieme con Parma e Como collocandosi appena fuori dalla zona retrocessione, considerando che il Cagliari è a quota diciotto.

La sconfitta patita contro il Napoli non ha lasciato particolarmente il segno, se si pensa anche al valore degli azzurri di Conte in confronto a quello dell’Hellas, ma è senz’altro molto rischioso subire un altro stop nell’immediato futuro. La Lazio frequenta invece le parti più alte della graduatoria essendo in quarta posizione con trentasei punti ma, tralasciando il pensiero di raggiungere l’Atalanta terza distante ben sette lunghezze, deve prestare molta attenzione alle sue spalle data la presenza della Juventus a trentaquattro punti e più che pronta quindi a scalzarla per aggiudicarsi un posto in Champions League.

VERONA LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Gli indisponibili Cruz, Frese e Harroui non prenderanno parte alla diretta Verona Lazio come si può vedere nelle probabili formazioni dei gialloblu per i quali ci si aspetta un 3-4-1-2 con Montipò, Dawidowicz, Coppola, Magnani, Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic, Suslov, Tengstedt e Sarr. Mister Baroni non potrà invece utilizzare Lazzari, Patric, Pedro, Vecino, Noslin nel suo 4-2-3-1 con Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni e Castellanos.

DIRETTA VERONA LAZIO, LE QUOTE

I bookmakers non sembrano avere buone notizie per la diretta Verona Lazio se si è tifosi della squadra gialloblu. Prendendo in considerazione le quote proposte da Snai, possiamo sottolineare la grande fiducia riposta nei biancocelesti con il 2 fissato a solo 1.75 mentre gli Scaligeri appaiono quasi spacciati con l’1 pagato a 4.50. Anche il pareggio rimane una possibilità remota ma sempre più plausibile del successo casalingo con l’x quotato a 3.55.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Source link