C’è posta per te 2025, i video e le storie della seconda puntata del 25 gennaio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Andrea in lacrime non appena vede la moglie Roberta dietro la busta, prova a spiegarle cosa sente e perché l’ha chiamata in trasmissione:

Sono qui a chiederti scusa per tutto il male che ti ho fatto, ti ho deluso e ho deluso i nostri bambini. Non ho mai pensato di lasciarti perché sono sempre stato convinto di quale fosse ilio posto, accanto a te e ai nostri figli, ho pensato di aver bisogno di altro per essere felice. Ho sbagliato ad essere convinto che tu ci fossi sempre con me, mi manchi tanto amore mio, mi manca addormentarmi vicino a te e vivere con te. Mi manca il tuo viso da bambina, che quando ti facevo i dspetti tio faceva venire le guance rosse, ha voglia di baciarti e abbracciarti amore mio.C’è una cosa che ti voglio chiedere da tanto tempo e te la vorrei urlare, te la dico davanti a tutti quanti, Ti amo amore mio.

Roberta, quindi, parla con Maria De Filippi e spiega il perché il marito dice di essersi sentito trascurato:

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Perché da quel momento ho smesso di fare la sua mamma, erano cambiate le attenzioni, non è che non le ho mai avute per lui. Lo sa che mi sono annullata per tutti e tre, per i miei figli ci sta, ma ad oggi per lui no. Ho scelto io di metterli al mondo e volerli crescere, sa come sono cresciuta, sa che ho rincorso per oltre trent’anni l’amore di un papà che non mi è mai arrivato. Volevo che i miei figli conoscessero l’amore grande.

Roberta racconta di essersi liberata di un fardello che la attanagliava, dopo aver scoperto la verità si è liberata:

In realtà negli ultimi periodi non è che non succedeva niente. Ero molto più arrabbiata in quel momento che ora, in questa occasione perché ora so la verità, mi sono liberata di un peso enorme, mi ha sempre addossato le responsabilità di tutto quello che succedeva. Non si è mai preso una responsabilità. Ero sempre io quella che doveva cambiare, ma ho sempre saputo di non essere tutta sbagliata. Non lo credevo capace, avevo un livello di stima, una fiducia, potevano venire dieci persone a dirmelo. Non sono scema, la mosca sotto al naso non mi passa, ma con lui ho sempre perso tutte le mie forze.

Inoltre racconta anche di aver parlato con l’altra donna: “Ci ho parlato con questa persona, io ce l’ho ben chiaro che lei a me non deve niente. Io sono sposata con lui, però sono anche del parere che ognuno sceglie chi vuole essere nella vita. È veramente di poco tatto, ho cercato anche di liberarla, ho fatto di tutto per proteggerli, perché ok dirgli la verità, si dice la verità filtrata. La grande l’ha scoperta da sola, chi era. Le ho chiesto aiutami a proteggere i miei figli”. 

Roberta ha dei ripensamenti sul marito

Il perché lui abbia detto la verità Roberta pensa di averlo ben chiaro e infatti spiega alla conduttrice:

Era pieno di bugie, non sapeva più come uscirne. Maria è un papà meraviglioso, sono felicissima che lui sia il papà dei miei figli, il papà che non ho mai avuto, è stato il compagno di vita dei sogni, veramente dei sogni, però poi i sogni..Tutto quello che abbiamo vissuto lo so io e lo sa lui. Quando me l’ha detto io non gli ho fatto la guerra, so come è fatto, che è stato malissimo. Ci sono tanti momenti in cui mi manca, la sera, la vita normale, però in questi anni ho imparato anche a stare sola, a sentirmi sola, tanti vuoti non li sento, perché ho imparato a sentirmi sola. 

Quando i figli hanno saputo che il padre aveva chiamato la trasmissione: “Erano gasatissimi. La grande ha un carattere particolare, è una bella peperina, fa i casini come il padre. Però davanti a me lo protegge, lo difende, a costo di litigare con me. Poi da soli lo massacra”. 

Maria, quindi, chiede a Roberta se ha intenzione di aprire la busta e dare una nuova opportunità ad Andrea, ma la donna non sembra convinta:

Io non credo di essere pronta. Mi ha mancato troppo di rispetto, lui sa quanto io sono buona e se n’è approfittato, ha scambiato il mio essere paziente. Io lo sapevo che lui sperava fossi io a prendere in mano la situazione. Nella vita capita che si smette di amare, avrei apprezzato di più, non è stato onesto.Questa cosa che è successa ha alzato una barriera che non mi fa sentire alcun tipo di emozione. Voglio pensare un po’ a me, non l’ho mai fatto, ho bisogno di una persona accanto che ascolti anche i miei silenzi. Lui vuole tutte le attenzioni per sé, come un bambino capriccioso

Andrea, dal canto suo, cerca di convincerla: “Non mi interessa di quello che dice la gente, io devo avere vergogna con te. Io ci credo ancora al nostro amore, è grande quello che siamo noi, siamo invidiati”. 

Il botta e risposta, ormai, si è allentato non c’è rabbia e infatti Roberta decide di aprire la busta: “La prima cosa che fai mica chiamo Maria eh? O diventi grande e non scherzo su questo, cominci a prenderti anche le tue responsabilità, ma esistono anche responsabilità a livello di sentimenti”. E lui: “Ti prometto che ogni giorno sarà speciale insieme a te“. 

Immagine

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link