BrightSign sta facendo una grande mossa nel settore della segnaletica digitale introducendo una garanzia di 5 anni, la prima del settore, sui suoi lettori multimediali, a partire dal 1° gennaio 2025. Nota per le sue soluzioni di segnaletica digitale affidabili e sicure, BrightSign sta rafforzando il suo impegno per prestazioni a lungo termine, costi totali di proprietà inferiori e supporto leader del settore. L’azienda presenterà le sue ultime innovazioni all’ISE 2025 di Barcellona, tra cui funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, nuove partnership e flessibilità del sistema operativo ampliata per il suo lettore digitale XC5.
I punti salienti includono l’abilitazione dell’intelligenza artificiale tramite NPU integrate, una nuova collaborazione con LG per eseguire BrightSignOS su display LG selezionati e l’espansione del programma Bright Alliance per rafforzare le partnership in settori come la vendita al dettaglio, QSR, istruzione superiore, e assistenza sanitaria. L’ecosistema in crescita di BrightSign e la conformità SOC2 lo rendono la scelta migliore per le aziende che cercano soluzioni di digital signage sicure, scalabili e ad alte prestazioni.
BrightSign, il fornitore dei lettori multimediali digitali e del sistema operativo più avanzati, capaci e affidabili, esporrà le ultime soluzioni di digital signage all’Integrated Systems Europe (ISE) 2025, stand 4S-300 a Barcellona, Spagna, dal 4 al 7 febbraio. Dopo lo slancio di un anno di successo per BrightSign, che ha visto una crescita in tutto il mondo, l’azienda sta raddoppiando il suo impegno nei confronti dei clienti e l’impareggiabile affidabilità e sicurezza dei suoi lettori.
BrightSign ha annunciato che i suoi player sono ora supportati da una garanzia di 5 anni, a partire dal 1° gennaio 2025. Le aziende richiedono soluzioni più affidabili con longevità estesa e costi totali di proprietà inferiori, per cui le soluzioni di digital signage BrightSign sono rinomate. Questo impegno di garanzia è una testimonianza della fiducia dell’azienda nella durata dei player BrightSign. Rappresenta una novità assoluta nel settore che cambierà il modo in cui i clienti pensano al loro hardware e a ciò che si aspetteranno dalle loro soluzioni di digital signage.
“Più affidabile, più sicuro e più valore. Questa è la forza trainante del nostro impegno nei confronti di clienti, partner e consumatori per l’anno a venire”, ha affermato Steve Durkee, amministratore delegato di BrightSign. “Il mercato ha chiesto e noi abbiamo consegnato. Partnership ampliate, più integrazioni, garanzie estese, conformità SOC2, il tutto sfruttando la potenza delle NPU per abilitare esperienze AI. Siamo incredibilmente fiduciosi nella nostra suite completa di soluzioni e nella nostra affidabilità senza pari. La segnaletica digitale è ovunque e BrightSign continua a dare alle aziende una scelta su come trarre vantaggio dai nostri lettori multimediali e dal sistema operativo (BrightSignOS™) per gestire, controllare e visualizzare meglio i contenuti”.
Novità ISE 2025 per BrightSign:
- Garanzia di 5 anni, a partire dal 1° gennaio 2025: Tutti i nuovi lettori multimediali Serie 5 e successivi acquistati e registrati includono ora una garanzia standard di 5 anni. Insieme al design senza ventole, alle capacità di auto-riparazione e ai 5 anni di aggiornamenti software per i suoi lettori multimediali, BrightSign offre la soluzione più affidabile sul mercato che offre ai clienti una fiducia senza pari nelle loro decisioni in materia di segnaletica.
- Abilitazione AI: I player BrightSign hanno NPU integrate nella loro piattaforma, consentendo ai partner di sviluppare applicazioni AI. Questa integrazione accelera le attività AI senza influire sulla riproduzione dei contenuti. Di conseguenza, i nostri clienti possono semplificare l’adozione e l’implementazione delle capacità AI in una flotta di player.
- Collaborazione LG: In mostra per la prima volta, questa collaborazione unica dimostra l’impegno di BrightSign nei confronti di clienti e partner. I nuovi modelli LG UV49N-E Series da 55, 65 e 5 pollici eseguiranno il fidato BrightSignOS sul processore multi-core embedded system-on-a-chip (SoC) di LG. Disponibile per i clienti statunitensi nel secondo trimestre del 2025, con i mercati internazionali a seguire.
- Flessibilità del sistema operativo per il lettore digitale XC5: Per la prima volta all’ISE, BrightSign renderà disponibile il suo XC5 Digital Player con BrightSignOS™ o con la possibilità di scegliere tra Windows 10 IoT o Windows 11 IoT per le organizzazioni che devono utilizzare l’architettura Windows.
- Programma Bright Alliance: Lanciato nel 2024, BrightSign conta ora 11 partner Elite Bright Alliance e 28 partner in totale. Il 2025 vedrà una continua espansione nel mercato europeo, in settori quali vendita al dettaglio, ristorazione veloce, istruzione superiore, sanità e trasporti.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link