Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi. Per questi reati i carabinieri della Compagnia di Paola hanno arrestato il compagno della madre dei fratellini di 2 e 4 anni ricoverati da giorni nell’ospedale di Cosenza. Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari di Paola su richiesta della Procura guidata da Ernesto Sassano. Nei confronti dell’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa, riferiscono gli investigatori, “sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza quale autore materiale delle lesioni contro i due piccoli”.
Uno dei due bimbi era arrivato in ospedale con lesioni a una costola e una clavicola rotta, l’altro aveva una frattura pregressa a un braccio. Nel registro degli indagati erano iscritte la madre e la nonna sottoposte al provvedimento di allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai piccoli emesso dalla Procura di Paola. Alle due donne sono stati contestati gli stessi reati. I piccoli hanno 2 e 4 anni e sono stati presi in cura dal reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale dell’Annunziata. La mamma e la nonna hanno negato qualsiasi forma di maltrattamento.
Articolo Precedente
Svolta nel caso di Jhoanna Nataly Quintanilla, scomparsa a Milano: fermato il compagno. In un video l’uomo trascina un pesante borsone
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link