Serie A2 Élite, 6 dirette in streaming. Saints Milano-Modena Cavezzo thrilling

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Dopo il turno di sosta per gli impegni della Nazionale, la Serie A2 Élite è pronta a tornare in campo e con lei sono pronte a riaccendersi anche le telecamere della Divisione Calcio a 5, che trasmetterà ben 6 gare in diretta Simulcast FutsalTV/YouTube. Si parte venerdì con l’anticipo del girone A tra Futsal Cesena e Saviatesta Mantova. I bianconeri cercano di staccarsi definitivamente dalla cosa, mentre la capolista vuole continuare a sognare. Sabato è il turno di Olympia Rovereto – Lecco, due squadre in piena corsa per un posto nei play off. Nel girone B è il turno di Laborvetro Cus Molise – Defender Giovinazzo e Mascalucia – Polisportiva Futura. Punti importanti, soprattutto vista la classifica cortissima tra zona play off e zona play out. Alle 18 è il turno dell’atteso derby della Capitale, con Roma e Lazio in cerca di tre punti importanti. Punti pesantissimi in palio anche nel match del girone A tra Saints Milano e Modena Cavezzo. Uno scontro diretto chiave nella corsa alla salvezza delle due formazioni.

QUI SAINTS MILANO – Una stagione difficile, ma il Saints Milano sembra aver cambiato passo e nel match contro il Modena Cavezzo vuole dare continuità al suo momento positivo. Una sfida che vale più dei canonici tre punti in palio: “E’ una partita di un’importanza enorme – spiega il tecnico Daniele Sau – Ci siamo terribilmente complicati la vita con un girone di andata davvero pessimo e: “ adesso dobbiamo rincorrere senza avere la possibilità di sbagliare. La squadra, però, arriva in buone condizioni alla gara. Mi aspetto una partita in cui dovremo fare noi gioco, tenere palla, attaccare, stando attenti alle loro ripartenze”. Nell’ottica di cambiare passo, molto importante è stato anche il mercato invernale che ha portato in dote giocatori di esperienza come Osni Garcia e Tato: “In estate abbiamo commesso il grande errore di mettere insieme due gruppi di giocatori (ex Milano e Pagnano), senza fare mercato – ammette mister Sau – A gennaio abbiamo provato a porre in parte rimedio, andando a creare una squadra più simile alle mie idee di interpretazione del gioco. Tato e Osni Garcia sono due elementi esperti, forti e soprattutto conoscono il gioco. Sono convinto che anche gli altri giocatori aumenteranno il loro livello, perché succede sempre così quando si gioca con compagni bravi, e tutti insieme cercheremo di raggiungere la salvezza”.

QUI MODENA CAVEZZO – I gialloblù di Nunzio Checa arrivano alla sfida dopo il pareggio contro il Futsal Cesena, che portano in dote un punto utile sia per la classifica che per l’aspetto mentale della squadra. “Non abbiamo attraversato un buon momento – esordisce il tecnico – e psicologicamente la squadra era un po’ in sofferenza. Dopo la gara contro il Cesena ho visto una buona prestazione ed in campo ho rivisto un’applicazione che ci mancava da un po’. Questi giorni li abbiamo vissuti con maggiore serenità ed ho rivisto l’entusiasmo nel gruppo. Ci presentiamo alla sfida al meglio, anche se senza Campo e con la rotazioni un po’ corte, ma possiamo c’è la giista serenità nel gruppo”. Proiettandosi sulla sfida contro il Saints, mister Checa spiega: “Per noi saranno tutte gare fondamentali ed anche un solo punto può fare la dfferenza, ma trattandosi di iuno scontro diretto ha una valenza maggiore. Giocheremo su un campo piccolo e questo darà vita sicuramente ad un match molto agonistico e la testa farà la differenza, ancor più dell’aspetto tecnico. Il Saints Milano è una squadra che nessuno si aspettava in questa posizione. Personalmente, ad inizio anno, l’avevo messa in lotta per i play off. Ora si trovano li assieme a noi, ma hanno grande qualità, inoltre si sono rinforzato nel mercato invernale con due giocatori di qualità ed esperienza. Sarà una sfida complicata, ma noi andremo li per ripetere la prestazione mostrata contro il Cesena”.

Contabilità

Buste paga

 

LE ALTRE – Nel gruppo A, la Leonardo in cerca di punti salvezza, ospita il Pordenone all’inseguimento dei play off. Scontro di alta classifica tra Maccan Prata ed Elledì, così come quello del PalaMaser, con lo Sporting Altamarca, terzo, che attende una CDM Futsal in grande risalita, dopo i quattro successi consecutivi. Classico testacoda per la capolista MestreFenice, impegnata sul campo del fanalino di cosa Olimpia Verona, chiude la sfida di Rovereto tra l’Olympia ed il Lecco. Nel girone B si parte venerdì con l’anticipo tra Itria e Academy Pescara, per uno scontro di alta classifica. La capolista Bulldog Capurso fa visita alla Tombesi Ortona, ultima e ancora a secco di punti. Chiude il match di Terni con la Tip Power, a caccia di punti salvezza, che ospita il Città di Melilli, a ridosso della zona play off.

GIRONE A, PROGRAMMA E ORARI

GIRONE B, PROGRAMMA E ORARI

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Contabilità

Buste paga

 

Source link