Da Nike a Pringles fino a Uber Eats, tanti brand hanno creato spot iconici per il Super Bowl 2025. Con la partecipazione di star mondiali e un mix di umorismo e messaggi motivazionali, gli annunci pubblicitari hanno catturato l’attenzione di milioni di spettatori. Ecco alcuni dei migliori spot andati in onda durante l’evento
Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, con circa 100 milioni di spettatori negli Stati Uniti ogni anno. Un vero e proprio fenomeno mediatico che lo rende un’occasione imperdibile per i brand, che vedono negli intervalli pubblicitari un’opportunità unica per raggiungere un pubblico vasto. Ogni anno, le aziende sono disposte a spendere cifre esorbitanti per inserire uno spot durante la finale, con alcuni brand che arrivano a sborsare anche 8 milioni di dollari (circa 7,7 milioni di euro) per soli 30 secondi di visibilità. Questi spot, come ormai da tradizione, sono frutto di grossi investimenti nella produzione e sono caratterizzati dalla partecipazione di star di Hollywood. Ecco alcuni dei migliori spot andati in onda durante il Super Bowl 2025.
Nike
Lo spot targato Nike con le atlete Caitlin Clark, Sha’Carri Richardson, Jordan Chiles, A’ja Wilson, Sabrina Ionescu e Aryna Sabalenka.
Leggi anche
Super Bowl, albo d’oro delle finali Nfl: squadre con almeno un titolo
Ray-Ban x Meta
Chris Hemsworth, Chris Pratt e Kris Jenner sono i protagonisti dello spot Ray-Ban x Meta.
Leggi anche
Super Bowl 2025, vip e star sugli spalti: da Taylor Swift a Lady Gaga
Hellmann’s
Meg Ryan, Billy Crystal e Sydney Sweeney ricreano la scena iconica di Harry ti presento Sally 26 anni dopo.
Stella Artois
Lo spot di Stella Artois con David Beckham e Matt Damon.
Uber Eats
Tra gli annunci pubblicitari protagonisti del Super Bowl 2025 anche quello di Uber Eats con Matthew McConaughey, Greta Gerwig, Charli XCX, Martha Stewart, Sean Evans e Kevin Bacon.
Pringles
Adam Brody protagonizza uno spot per Pringles.
Leggi anche
Super Bowl 2025: i meme più divertenti sulla finale di NFL
Ritz
Aubrey Plaza, Michael Shannon e Bad Bunny appaiono nello spot Ritz
GoDaddy
Walton Goggins è il protagonista di uno spot GoDaddy.
Lay’s
Iconico anche lo stop di Lay’s.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link