Durante lo State of Play di oggi abbiamo rivelato il nuovo trailer di Onimusha: Way of the Sword. Stavolta vi daremo un assaggio dell’audace protagonista.
Tutte le immagini rappresentano un gioco ancora in fase di sviluppo. In più, in alcuni casi l’effetto dei nemici smembrati è stato rimosso.
Il protagonista – Miyamoto Musashi (voce: Kenchiro Thomson)
Un ardito samurai che arriva a Kyoto per dimostrare di non avere eguali con la spada. Tuttavia, la strada davanti a lui prenderà una svolta inaspettata.
Modello del volto di Musashi – L’iconica star del cinema Toshiro Mifune
Il protagonista del gioco è un agguerrito e giovane samurai, che si destreggia fra un combattimento sanguinoso e l’altro. Per consolidare l’immagine di un samurai carismatico, Capcom si è rivolta a Toshiro Mifune, l’ultima iconica star dei film di samurai giapponesi, utilizzando il suo volto come modello per questa interpretazione di Miyamoto Musashi.
Genma – Una grande minaccia per l’umanità
Solitamente popolano le profondità dell’inferno, ma il male che avvolge Kyoto ha portato i demoni nel mondo dei vivi. Le loro incessanti atrocità hanno fatto piombare la capitale nel terrore.
Onimusha 2: Samurai’s Destiny esce il 23 maggio
Tra gli annunci di oggi, presentiamo anche la versione rimasterizzata di Onimusha 2: Samurai’s Destiny, in arrivo su PS5 e PS4 quest’anno! Vorremmo introdurvi gli esclusivi contenuti extra e le nuove funzionalità, come il nuovo e variopinto cast di personaggi e un sistema di gioco migliorato!
Prima di tutto, però, diamo un’occhiata al nuovo trailer.
“Rivendica il tuo destino”
Questa è la versione rimasterizzata della vendetta di Jubei Yagyu, che mantiene l’ambientazione e i sistemi di gioco del titolo originale, uscito nel 2002 su PS2.
Jubei Yagyu e i suoi alleati
Il “Critico” è uno degli attacchi caratteristici della serie di Onimusha e una delle componenti fondamentali dell’azione stessa.
Questa versione rimasterizzata aggiunge diverse funzionalità, tra cui la modalità “Inferno”, durante la quale morirete al primo colpo che subirete!
Altri aggiornamenti al gioco originale:
- Tutte le risorse, compresi i modelli 3D dei personaggi, gli effetti visivi, le scene tagliate in computer grafica, gli sfondi, l’interfaccia utente e i font sono in alta definizione.
- La modalità “facile” è ora disponibile per i videogiocatori che vogliono solo godersi la storia.
- Tutti i filmati possono essere saltati dall’inizio.
- Autosalvataggio.
- Passaggio dalla visuale in 16:9 a quella in 4:3 durante il gameplay.
- Le armi possono essere cambiate senza aprire il menu.
- La galleria ora supporta una risoluzione più alta e lo zoom; inoltre, sono stati aggiunti 100 nuovi artwork.
- Ascolta tutte e 43 le canzoni della colonna sonora originale!
Tante nuove funzionalità come l’”Onimusha 2: Pacchetto album orchestrale”
Contenuti extra esclusivi
Se effettuate il pre-ordine di “Onimusha 2: Samurai’s Destiny” o se acquistate il “Pacchetto Onimusha 1 + 2″, riceverete l’”Onimusha 2: Pacchetto album orchestrale”, contenente una selezione di tracce tratte dall’album di Onimusha e un utile pacchetto di oggetti.
Dati di salvataggio di “Onimusha: Warlords”
Se avete dei dati salvati di “Onimusha Warlords”, potete ottenere l’abito di Samanosuke per Jubei, ispirato a Samanosuke Akechi, il protagonista del primo gioco!
Il pre-ordine della versione digitale del gioco è disponibile da oggi! Fate clic qui per effettuare il pre-ordine della versione digitale di Onimusha 2: Samurai’s Destiny.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link