Coma_Cose, Brunori Sas, Irama, Olly e Francesco Gabbani

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


È finita la terza serata di Sanremo, giovedì 13 febbraio 2025, in onda su Rai 1. Sul palco dell’Ariston con Carlo Conti le co-conduttrici Miriam Leone, Katia Follesa ed Elettra Lamborghini: ospiti i Duran Duran e con loro Victoria De Angelis dei Maneskin. Settembre è il vincitore delle nuove proposte. La classifica provvisoria dopo la terza serata dei primi cinque cantanti più votati: Coma_Cose, Brunori Sas, Irama, Olly e Francesco Gabbani.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

La top five della classifica provvisoria dopo la terza serata

Immagine

La terza serata sta per concludersi, con la classifica, enunciata in ordine casuale delle prime cinque posizioni dopo le quattordici esibizioni degli artisti in gara. Sul palco arrivano nuovamente Miriam Leone, Katia Follesa ed Elettra Lamborghini, indossando un pigiama. Stando alla giuria delle radio e al televoto, ecco chi sono i cantanti favoriti:

  • Coma_ Cose con Cuoricini
  • Brunori Sas con L’albero delle noci
  • Irama con Lentamente
  • Olly con Balorda Nostalgia
  • Francesco Gabbani con Viva la Vita

Settembre è il vincitore delle Nuove Proposte

Immagine

Si è arrivati al momento in cui Carlo Conti annuncia il verdetto finale per le Nuove Proposte. Intanto Settembre vince il Premio Mia Martini e anche il premio della sala stampa. Il vincitore della categoria Nuove Proposte è Settembre. “Grazie a tutti, nella vita ho un tetto sulla testa, ho una famiglia che mi ama, tanta gente non ha mai creduto in me, per me è un sogno, grazie è davvero un sogno” dice il neo vincitore. Carlo Conti: “Bravo, bravo e che sia per te l’inizio di una lunghissima carriera”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Alex Wyse canta la sua Rockstar

Immagine

Ora Alex Wyse, secondo finalista delle Nuove Proposte di Sanremo 2025, che canta Rockstar. Arriva alla kermesse ligure dopo la partecipazione ad Amici 21 e la vittoria di Sanremo Giovani nella sfida contro Selmi. Hanno lavorato alla canzone Francesco Facchinetti, Matteo Leva e il producer Ole.

Settembre si esibisce per la finale delle Nuove Proposte

Immagine

È il momento delle Nuove Proposte. La sfida è tra Settembre e Alex Wyse e il primo ad esibirsi è il primo, reduce dall’esperienza di X Factor, il suo brano si chiama Vertebre. Arriva alla kermesse ligure dopo la partecipazione a X Factor 23 e la vittoria nella serata di Sanremo Giovani nella sfida con Angelica Bove. Si esibirà durante la seconda serata del Festival. Hanno lavorato al brano anche Gorbaciof e BNJMN, oltre a Laura Di Lenola e Manuel Finotti. Qui il testo e il significato di Vertebre.

Contabilità

Buste paga

 

Carlo Conti: “Uomini, quando una donna dice no è no”

Immagine

Tornati alla pubblicità, Carlo Conti compare sul palco accompagnato dalle tre co-conduttrici. Improvvisamente Elettra Lamborghini scende in platea per salutare il marito, Afrojack e accanto a lui è seduta anche la mamma. Inizia una disquisizione su come debba essere un uomo ideale, e le tre rispondono nei modi più disparati, ironizzando su come debba essere e interrogando anche la “deficienza artificiale” sulla questione. L’uomo ideale, sembrerebbe essere Carlo Conti: “È proprio vero che è una deficienza artificiale”. Poi, il conduttore aggiunge: “Gli uomini, tutti gli uomini, devono avere in mente una cosa, che quando una donna dice no, è no”.

Gaia è l’ultima cantante in gara con Chiamo io, chiami tu

Immagine

Gaia è l’ultima cantante in gara per la terza serata, con il brano Chiamo io, chiami tu. Riguardo alla sua canzone, in un’intervista Gaia ha dichiarato: “Se la canzone fosse un quadro, un disegno o una fotografia, io vedrei la spiaggia di Copacabana, il cartello con il Wi-Fi bloccato e tutto ciò che riguarda telefonia o connessione spenti“. Per Gaia è la seconda partecipazione alla kermesse ligure, che dopo l’esordio nel 2021 con “Cuore Amaro” ritorna nella scorsa edizione durante la serata duetti insieme a La Nina e Sissi accompagnando Big Mama sulle note di Lady Marmalade. Al brano presentato al Festival di Sanremo 2025, Chiamo io chiami tu, hanno lavorato Davide Petrella e Stefano Tognini.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Miriam Leone presenta Miss Fallaci: “La vedrete dal 18 febbraio, scoprirete una donna inedita”

Immagine

Nuovo cambio d’abito per Miriam Leone, che arriva sul palco. “Sai cosa faccio, suggerisco di portare l’ascensore di Tale e Quale” dice Carlo Conti e poi presentano, la fiction di cui l’attrice è protagonista, Miss Fallaci:

In realtà la messa in onda è stata anticipata di una settimana, il 18 settembre. Una Fallaci inedita, poco conosciuta, sono andata a cercare tutti i documenti a casa di suo nipote, si racconta di un’Oriana che parte della redazione milanese dell’Europeo, dove parte per Hollywood cercando di intervistare Marylin Monroe, ma non ci riesce e da questo fallimento, è iniziata poi una grande avventura della sua vita. Lei ha avuto una carriera incredibile, ma una vita privata molto dolorosa. Lei era fiorentina, scoprirete una Oriana inedita, alla scoperta del mondo ma soprattutto di sé stessa.

Francesco Gabbani canta il suo inno alla vita a Sanremo

Immagine

Dopo il collegamento con il Tg1 della sera, si torna all’Ariston per proseguire serratissimi con il tredicesimo cantante in gara, presentato da Katia Follesa, si tratta di Francesco Gabbani. Il cantante toscano porta il brano Viva la vita, una canzone che segna un percorso nuovo della sua carriera, come ha spiegato lui stesso, e che sarà inserita nel nuovo album Dalla tua parte che sarà pubblicato il prossimo 21 febbraio.

Carlo Conti omaggia l’Amerigo Vespucci: “Uno dei simboli dell’Italia nel mondo”

Carlo Conti omaggia l’Amerigo Vespucci: “Uno dei simboli dell’Italia più conosciuti al mondo” e il conduttore continua: “Ora sono ormeggiati ad Alessandria d’Egitto, con il comandante Alessandro Lai”. Il comandante: “Grazie a te, a Sanremo, al festival e a voi tutti il saluto dell’Amerigo Vespucci. Siamo ormeggiati dopo aver attraversato Oceano Atlantico, Pacifico, Mediterraneo, è stato un viaggio pieno di emozioni, lo porteremo nel cuore per sempre. Nelle località che ci hanno accolto, c’era anche Villaggio Italia con cui le eccellenze italiane sono raccontate nelle sue bellezze, abbiamo raccontato la bellezza dell’Italia e il suo saper fare”. 

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Elettra Lamborghini presenta Irama, dodicesimo cantante in gara

Immagine

Elettra Lamborghini torna di nuovo sul palco dell’Ariston, a seguito del nuovo cambio d’abito. E presenta il prossimo cantante in gara che è Irama, con la sua Lentamente. Per Filippo Maria Fanti si tratta della quinta partecipazione alla kermesse ligure, tornando in gara tra i Big di questa 75esime edizione del Festival. Del suo brano il cantante dichiara: “Lentamente è una canzone diversa per me, racchiude tanta verità, un brano trasparente che mi mette a nudo.” Dopo l’esordio con La ragazza col cuore di latta nel 2019, La genesi del tuo colore nel 2021, Ovunque sarai nel 2022 e Tu no nell’ultima edizione. A Lentamente hanno lavorato la coppia Blanco-Michelangelo, insieme a Giuseppe Colonnelli.

Iva Zanicchi riceve il premio alla carriera: “Sessant’anni fa il primo Festival”

Immagine

Carlo Conti consegna il premio alla carriera a Iva Zanicchi: “È la donna che ha vinto più Festival di Sanremo, ne ha vinti tre, ha partecipato a undici edizioni”. La cantante arriva sul palco: “Grazie, che emozione. Sessant’anni fa era il 1965, il primo Festival”. Vinti nel 1967, nel 1969 con Zingara e poi nel 1974: “Che è quella che ha avuto meno successo, perché ero da sola”. La cantante, poi, si esibisce con un medley delle canzoni con le quali ha vinto il Festival di Sanremo.

Tony Effe torna sé stesso e non copre i tatuaggi

TonyEffe alla terza serata del Festival di Sanremo2025

TonyEffe alla terza serata del Festival di Sanremo2025

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

L’undicesimo cantante in gara è Tony Effe, presentato da Miriam Leone. La canzone in gara si chiama Damme ‘na mano, si tratta dell’esordio assoluto del rapper romano sul palco della kermesse ligure. La canzone parla di romanità, sullo sfondo di una Roma che può essere vista sia come una città, sia come una donna, “Ogni notte è per sempre per le strade di Roma”. Hanno lavorato al brano anche Luca Faraone e il producer Drillionaire, nome d’arte di Diego Vincenzo Vettraino.

Qui il commento sul look di Tony Effe nella terza serata del Festival

Modà decimi in gara con Non ti dimentico

Kekko Silvestre dei Modà sul palco di Sanremo2025

Kekko Silvestre dei Modà sul palco di Sanremo2025

È il momento dei Modà, decimi in gara. La canzone che portano si intitola Non ti dimentico. “La nostra canzone è una canzone d’amore in pieno stile Modà”. Il gruppo torna sul palco dell’Ariston per la quarta volta in carriera tra i cantanti della sezione big dopo il secondo posto con Emma Marrone nel 2011 con Arriverà, il terzo posto nel 2013 con Se si potesse non morire e 10 anni dopo con Lasciami. Non ti dimentico, insieme ai brani di Brunori Sas, Achille Lauro e Bresh sono gli unici in gara ad avere un unico autore: in questo caso il frontman Kekko Silvestre.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Katia Follesa a Carlo Conti: “So che hai devoluto il tuo cachet come regalo di nozze”

Katia Follesa torna sul palco dell’Ariston e ironizza sul bacio con Simon Le Bon: “Questi 5 minuti di nozze è stato tenerissimo, veramente bellissimo, abbiamo preso casa, poi un’altra ancora, ho consumato subito” e Conti: “Tutte queste cose dal bacio a questo momento?” e lei: “Sì, d’altronde mi insegni, la velocità“. Il conduttore, però, non sembra convinto: “Ti vedo strana” e lei: “Ho saputo che il tuo regalo di nozze è stato devolvere il tuo cachet a noi. Hai lasciato il cachet sospeso, sei un uomo generoso. Adesso andremo in giro, l’unica cosa è portarci la moglie dietro. Ma vabbè” 

Elettra Lamborghini ricorda Bugo e Morgan: “Mi esibii dopo di loro”, poi cantano i Coma_Cose

Carlo Conti ed Elettra Lamborghini sul palco di Sanremo2025

Carlo Conti ed Elettra Lamborghini sul palco di Sanremo2025

Dopo aver ricordato tutti i codici e i metodi del televoto, arriva Elettra Lamborghini sul palco dell’Ariston, a seguito di un cambio d’abito. “Quando scendo quella scala per me è Bugo e Morgan” dice la cantante, che ricorda quando quell’anno era in gara al Festival e le toccò esibirsi dopo la sparizione di Bugo. Entrambi annunciano il nono cantante in gara, ovvero i Coma_Cose che cantano Cuoricini.

I Coma_Cose si esibiscono nella terza serata di Sanremo2025

I Coma_Cose si esibiscono nella terza serata di Sanremo2025

I due hanno spiegato, parlando del loro brano che segna il ritorno a Sanremo dopo Fiamme negli occhi e L’Addio: “La nostra canzone affronta le dinamiche di coppia, parlando d’amore, ma in una versione un po’ agrodolce” hanno dichiarato in’intervista: alla produzione e al testo di Cuoricini hanno lavorato anche Gianmarco Manilardi e Andrea Filippelli.

Qui l’articolo completo

Simon Le Bon bacia Katia Follesa: “Ho limonato, mi si è aperto il body contenitivo”

Il bacio tra Katia Follesa e Simon LeBon sul palco dell'Ariston a Sanremo2025

Il bacio tra Katia Follesa e Simon LeBon sul palco dell’Ariston a Sanremo2025

Arriva Follesa sul palco vestita da sposa, che chiede a Simon Le Bon di sposarla. E lui: “Ma mia moglie mi ucciderà. È un sacco di tempo che aspetto questo momento” la comica poi si avvicina e dopo che il pubblico intona “bacio, bacio”, scatta il bacio con il cantante dei Duran Duran che poi si congeda e va via. Katia abbracci Carlo Conti e dice: “Oddio, ma ho limonato con Simon Le Bon, mi è si è aperto il body contenitivo”. Carlo Conti, poi, le chiede: “Pensi di aver fatto una cosa bella?” e lei: “A nome di tutte le donne che aspettano questo momento da 39 anni”. Poi, il conduttore le dice: “Ma visto che hai il bouquet, perché non lo lanci? Così qualcuno si sposa? Però visto che ci sono il direttore generale, non la lancerei in faccia a loro”. 

Katia Follesa arriva con un cartello “Sposerò Simon Le Bon”, poi la band canta The Wild Boys

Katia Follesa con il cartello per Simon LeBon, frontman dei Duran Duran a Sanremo2025

Katia Follesa con il cartello per Simon LeBon, frontman dei Duran Duran a Sanremo2025

Dopo l’esibizione, arriva Katia Follesa, vestita da sposa con un cartello “Sposerò Simon Le Bon“. Intanto Carlo Conti prova a premiare il cantante della band, ricordando che nell’85 quando arrivarono per la prima volta al Festival di Sanremo, il frontman aveva un piede fasciato. Simon LeBon, intanto, avvicinandosi al conduttore dice “You’re just like Carlo Conti”, poco dopo la gag su Baudo, ma il traduttore traduce “Tu sei il migliore di tutti”. Poi Conti chiede alla band di cantare il brano che portarono al Festival quell’anno, ovvero The wild boys.

Carlo Conti presenta i Duran Duran a Sanremo 2025, poi il saluto a Pippo Baudo: “40 anni fa c’era lui”

I Duran Duran tornano a Sanremo

I Duran Duran tornano a Sanremo

Carlo Conti annuncia i prossimi ospiti dalla galleria del Teatro Ariston: “Sta per arrivare un momento incredibile qui al Festival di Sanremo. Dopo 40 anni, tornano, erano qui con il conduttore Pippo Baudo, che saluto con affetto e ci sta seguendo da casa“. Conti continua: “Dopo quarant’anni, io venni qui lavoravo con una radio privata fiorentina, dovevo prendere delle interviste a questi personaggi. Tornano sul palcoscenico dell’Ariston con un medley dei loro successi. E allora, a Sanremo 2025 ecco i Duran Duran“. La band arriva e iniziano la loro esibizione con Invisible, Notorious, Ordinary World e Girls on film.

I look di Noemi, chi veste la cantante di Se t’innamori muori

Il look di Noemi per la terza serata del Festival di Sanremo2025

Il look di Noemi per la terza serata del Festival di Sanremo2025

La cantante romana torna sul palco dell’Ariston, i look di oggi sono molto diversi da quelli degli esordi, ma è frutto di un percorso naturale di crescita, come artista e come donna. Di certo, anche stavolta si è distinta per eleganza. Ecco chi si occupa di curare la sua immagine per il Festival: Ramona Tabita.

Miriam Leone presenta Olly, il cartoncino è nascosto nelle pieghe del vestito

Il siparietto tra Carlo Conti e Miriam Leone a Sanremo2025

Il siparietto tra Carlo Conti e Miriam Leone a Sanremo2025

Torna sul palco dell’Ariston Miriam Leone con un vistoso abito rosso che, tra l’altro, nasconde una sorpresa, in una delle pieghe c’è il cartoncino che le serve per presentare il prossimo cantante in gara. Si tratta di Olly con il brano Balorda nostalgia.

Olly sul palco dell'Ariston a Sanremo2025

Olly sul palco dell’Ariston a Sanremo2025

Un brano che racconta la nostalgia dopo la fine di un amore, anche nelle piccole cose, Vorrei Tornare a quando Ci bastava Ridere, piangere, fare l’amore”. Si tratta della seconda partecipazione al Festival per l’autore ligure. L’esordio arriva nel 2023, quando dopo aver partecipazione a Sanremo Giovani, accede nei concorrenti Big con Polvere. Quest’anno si presenta tra i cantanti in gara con un brano su cui hanno lavorato il suo storico collaboratore Jvli e Pierfrancesco Pasini.

Noemi canta Se ti innamori muori, il pubblico applaude entusiasta

Noemi alla terza serata del Festival di Sanremo2025

Noemi alla terza serata del Festival di Sanremo2025

Noemi è la cantante che si esibisce ed è la settima cantante in gara, con la sua canzone Se t’innamori muori. Del suo brano, l’artista dichiara: “Il tema di Se ti innamori muori è un tema molto forte, a parte questa frase che è pazzesca essendo una metafora per raccontare l’abbandono.” Il pubblico entusiasta applaude e grida “Brava”.

Katia Follesa: “Ma Carlo un monologhetto serve. Una lettera alla me bambina?”

Carlo Conti e Katia Follesa a Sanremo2025

Carlo Conti e Katia Follesa a Sanremo2025

Scusate il ritardo, non trovavo il leggio, per il monologo“, e Conti: “No, ma non c’è nessun monologo” e Katia: “Ma come Carlo? Ma, il monologhetto fidati che serve. Carlo, ma una lettera alla mia bambina, alla mia nonna, alla mia chihuaua. No, niente“, la comica continua: “Comunque io davvero non respiro, mi manca il fiato, è il body contenitivo”. E ancora, Ti posso chiedere un piacere, c’è Carlo Conti, me la saluti? Grazie.

Ermal Meta dal Suzuki Stage canta Vietato Morire

Ermal Meta si è esibito al Suzuki Stage di Sanremo2025

Ermal Meta si è esibito al Suzuki Stage di Sanremo2025

L’appuntamento al Suzuki Stage continua e infatti dopo il saluto al cast di Mare Fuori, è arrivato il momento dell’ospite atteso sul palco di Piazza Colombo e si tratta di Ermal Meta che canta Vietato Morire: “Ciao Carlo sto benissimo, grazie, è bellissimo essere qui”.

Il cast di Mare Fuori 5: “Dal 26 febbraio trovate le Confessioni su RaiPlay”

Il cast di Mare Fuori5 a Sanremo2025

Il cast di Mare Fuori5 a Sanremo2025

È il momento dedicato al cast di Mare Fuori, che Carlo Conti accoglie all’ingresso del Teatro Ariston. Maria Esposito, Domenico Cuomo, Giuseppe Pirozzi, Giovanna Sannino e due nuovi ingressi, presentano la quinta stagione della fiction dei record. Il 12 marzo partirà su RaiPlay per poi arrivare in chiaro il 26 marzo, come annuncia l’attrice che interpreta Rosa Ricci. Invece, Domenico Cuomo ovvero Cardiotrap annuncia: “Su RaiPlay, dal 26 febbraio, arrivano le Confessioni”.

La mia parola di Shablo fa ballare il pubblico

Shablo con Guè, Joshua e Tormento a Sanremo2025

Shablo con Guè, Joshua e Tormento a Sanremo2025

Il sesto cantante in gara. Si tratta di Shablo con Guè, Joshua e Tormento che cantano La mia parola. Si tratta dell’esordio assoluto alla kermesse ligure per il producer italo-argentino. Insieme a lui sul palco ci saranno tre generazioni della musica urban italiana: da Tormento a Guè, passando per la nuova stella del r&b Joshua. Il brano è un viaggio nella tradizione black e urban, “un esercizio di stile”, come lo definisce l’artista, “È una street song, Qui la gente muore e vive, Senza soldi e alternative, L’unica cosa che so, 24h 7 su 7 no stop”. Hanno lavorato al brano anche Ernesto Canocchi, Luca Faraone, Roberto Lamanna ed Edoardo Medici.

Carlo Conti ad Elettra Lamborghini: “Dopo twerkiamo?” e lei: “Dopo mi cambio e ci penso”

Carlo Conti ed Elettra Lamborghini a Sanremo2025

Carlo Conti ed Elettra Lamborghini a Sanremo2025

Torna Elettra Lamborghini sul palco dell’Ariston, per presentare insieme a Carlo Conti “Tu mi vedi casta, ma qui mi partono i bottoni eh. Inizio a scatenarmi. Dopo mi cambio, magari ci pensiamo” e il conduttore: “Twerki?” e lei: “Lo hai appena fatto” e il conduttore: “Ho twerkato? Non lo sapevo” ride.

Il Teatro Patologico arriva a Sanremo: “Se sta bene un ragazzo disabile, stanno bene migliaia di persone”

Teatro Patologico sul palco di Sanremo2025

Teatro Patologico sul palco di Sanremo2025

Carlo Conti presenta i ragazzi del Teatro Patologico, partendo dall’ideatore e fondatore di questa compagnia speciale: “Questa persona che vi presento è una persona molto speciale, si chiama Dario D’Ambrosi. Ha creato una cosa meravigliosa, me l’ha fatta conoscere il mio amico Leonardo Pieraccioni, sono gli amici del teatro patologico”. D’Ambrosi spiega: “È un luogo definito magico, aiutiamo e salviamo tantissimi ragazzi, diamo speranza a milioni di famiglie, dico sempre che quanrdo sta bene un ragazzo disabile, stanno bene migliaia di persone, la mamma, il papà, il condomino, il quartiere. Per me sono il sale della vita, senza di loro la vita sarebbe una noia mortale”. Quest’anno il Teatro Patologico, è stato sostenuto dal Teatro d’Opera di Roma, dove hanno aperto la stagione teatrale con uno spettacolo.

Gli allievi del Teatro Patologico sul palco di Sanremo2025

Gli allievi del Teatro Patologico sul palco di Sanremo2025

Finita l’esibizione, uno dei giovani attori si ferma e dice: “Pensate in Siria e Libia che non fanno altro che buttarsi le bombe, sempre più bombe, e perché lo fanno? Perché non hanno la forza di guardarsi negli occhi, ma noi questa forza ce l’abbiamo. Siamo più forti di una bomba atomica”. 

D’Ambrosi: “La teatro terapia è molto importante per questi ragazzi, saremo all’Onu per far conoscere il teatro come cura”. 

Joan Thiele canta la sua Eco, è la quinta ed esibirsi

Joan Thiele a Sanremo2025

Joan Thiele a Sanremo2025

Joan Thiele canta la sua canzone, Eco, ed è la quinta ed esibirsi. Un brano con un forte immaginario legato alla sua infanzia, un invito ad affrontare le proprie paure, “Sarà che per noi la famiglia non è mai la stessa, Sarà che siamo figli dell’indifferenza, Cresciuti da una donna più pura della bellezza”. Hanno lavorato al brano anche Federica Abbate, Mace ed Emanuele Triglia.

Miriam Leone a Carlo Conti: “Ma sei emozionato?” e lui:” Sinceramente no”

Carlo Conti e Miriam Leone sul palco dell'Ariston durante la terza serata di Sanremo2025

Carlo Conti e Miriam Leone sul palco dell’Ariston durante la terza serata di Sanremo2025

Entra Miriam Leone, che rivolgendosi al conduttore gli dice: “Ho una domanda per te, Carlo, sei emozionato?” e “No, sinceramente no” e lei “Ma come fai?” e lui: “Io mi diverto, ma poi ho trovato anche il sostituto” e l’attrice: “Ma, infatti, fantastico, io che sono un’amatrice del Festival, pensavo di saperne qualcosa

Massimo Ranieri si esibisce, sui social tutti guardano l’occhio del cantante

Immagine

Quarto cantante in gara è Massimo Ranieri, il cantante si esibisce cantando Tra le mani un cuore. Il brano racconta della fine di un amore, con il cuore in viaggio lontano dalla contemporaneità, E salverò il tuo cuore in fondo al mare, La vita l’ha spezzato e lui continua dal mare”. Hanno collaborato alla produzione e alla scrittura di Tra le mani un cuore la coppia Tiziano Ferro – Nek, oltre a Giulia Anania e Marta Venturini.

Il cantante si esibisce e mostra un occhio nero, che sui social notano immediatamente, tanto che non mancano i commenti sulla performance e anche i paragoni con le lentine di Fedez





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link