Lions Cremona Europea Consegnati i Premi Donna 2024

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Tradizionale serata dedicata alle donne, quella che è stata celebrata questa sera a cascina Moreni, la struttura dell’omonima Fondazione destinata a servizi alle famiglie e ai disabili. Una serata organizzata dal Lions Club Cremona Europea che ha visto premiate tre donne che si sono particolarmente distinte nei propri ambiti professionali e sociali. Il premio è stato assegnato al primo dirigente della Questura dottoressa Adele Belluso, alla professoressa Clara Vailati Facchini e alla dottoressa Federica Gattazzo.

A fare gli onori di casa, il presidente Emanuele Fazzi insieme a Carmine Scotti, socio del sodalizio e ideatore del premio.

“Un riconoscimento alle donne, alla loro determinazione, capacità e professionalità nell’essere riuscite ad affermarsi in ambiti che fino a qualche anno fa erano prerogativa riservata agli uomini”, ha esordito il presidente. “Oggi è meglio di ieri, ma la lotta contro l’invisibilità, i pregiudizi e la violenza di genere non devono arrestarsi. Le donne sono ancora lontane dalle stanze del potere e dai ruoli dirigenziali di aziende, istituzioni e università, per questo servono modelli di leadership al femminile che siano di ispirazione per tante giovani ragazze”.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link