Cordoglio della politica per la morte di Francesco Occhiuto

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


R. & P.

IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE FILIPPO MANCUSO PER LA MORTE DI FRANCESCO OCCHIUTO. RINVIATA LA SEDUTA DEL CONSIGLIO REGIONALE PREVISTA PER LUNEDÌ 24 FEBBRAIO. 

“La tragica scomparsa di Francesco Occhiuto  lascia sgomenti e profondamente addolorati. Perdere un figlio è una prova straziante. In questo momento di dolore e smarrimento, interpretando anche i sentimenti di cordoglio dell’intero Consiglio regionale, mi stringo con sincera commozione al senatore Mario Occhiuto, al presidente Roberto Occhiuto e a tutta la loro famiglia. Che il ricordo di Francesco possa essere di conforto e dare forza per affrontare una perdita così ingiusta.”

Microcredito

per le aziende

 

Il presidente Mancuso ha inoltre  rinviato la seduta del Consiglio regionale prevista per lunedì 24 febbraio.

IL SENATORE RAPANI VICINO A MARIO OCCHIUTO PER LA SCOMPARSA DEL FIGLIO FRANCESCO

Cordoglio profondo anche per il presidente Roberto Occhiuto, zio della giovane vittima

Il senatore Ernesto Rapani esprime il suo più profondo cordoglio e vicinanza all’amico e collega senatore Mario Occhiuto per la tragica scomparsa del figlio Francesco. Una notizia che ha destato sgomento e commozione, lasciando un dolore profondo in chi conosce e stima la famiglia Occhiuto. «Di fronte a una perdita così dolorosa, le parole risultano insufficienti» sottolinea Rapani, che si stringe con sincero affetto a Mario Occhiuto in questo momento di immenso dolore. «A lui e alla sua famiglia rivolgo il mio pensiero più sentito, certo che il calore e l’affetto di chi gli è vicino possano essere, seppur in minima parte, un conforto in un momento tanto difficile». Il senatore esprime vicinanza anche al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, zio della giovane vittima, colpito anch’egli da una tragedia che ha colpito profondamente l’intera comunità. Rapani conclude con un messaggio di solidarietà e sostegno: «In queste ore di dolore, il mio cuore è con loro».

Profondo cordoglio del sindaco Franz Caruso per la scomparsa del giovane Francesco Occhiuto, figlio del senatore Mario Occhiuto e nipote del governatore della Calabria, Roberto Occhiuto

<<E’ un momento di profondo dolore e tristezza. La perdita improvvisa del giovane Francesco ci proietta in una dimensione di grande sconforto. Abbraccio fraternamente Mario Occhiuto per l’immane  tragedia che lo ha colpito così brutalmente e da padre, prima che da Sindaco, piango con lui>>.

Così il Sindaco Franz Caruso, appena appreso della prematura scomparsa di Francesco Occhiuto, figlio del senatore Mario Occhiuto e nipote del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto,  dopo che anche lui, per ore, ha atteso in pronto soccorso sperando che si salvasse.

<<Davanti a tanto dolore e sofferenza non ci sono parole appropriate da poter pronunciare – ha proseguito Franz Caruso-  Sono certo, però, di interpretare i sentimenti dell’intera comunità cosentina, che è attonita e smarrita, nell’ esprimere il profondo  cordoglio  della città di Cosenza  a tutta la famiglia di Francesco, alla sua mamma ed al suo papà>>.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

<<Davanti a tali tragedie, che non dovrebbero mai accadere – conclude il sindaco Franz Caruso –  ci si sente veramente impotenti ed inutili. Con rispetto, in silenzio, insieme all’intera amministrazione comunale manifesto  la mia più affettuosa vicinanza  alla famiglia Occhiuto>>.

Segretario Uil Calabria

È con profonda tristezza che apprendiamo della prematura scomparsa di Francesco Occhiuto, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto. In questo momento di immenso dolore, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze al senatore Occhiuto e alla sua famiglia.

La perdita di un figlio è un evento tragico e incommensurabile, che lascia un vuoto profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. Ci uniamo al cordoglio di amici, colleghi e di tutta la comunità, stringendoci attorno alla famiglia Occhiuto con affetto e solidarietà.

In questo momento difficile, auspichiamo che il senatore Mario Occhiuto e i suoi cari possano trovare conforto nel calore e nel sostegno delle persone a loro vicine.

MORTE FRANCESCO OCCHIUTO IL CORDOGLIO DI GRAZIANO E DI AZIONE CALABRIA

«A Mario, a Roberto Occhiuto la nostra più sentita e profonda vicinanza in questo tristissimo momento per la perdita del caro Francesco. Siamo profondamente rattristati, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono per voi e per Francesco». Così il Consigliere regionale e Presidente di Azione Calabria, Giuseppe Graziano, interpretando il più diffuso sentimento di cordoglio del Partito che si stringe attorno a tutta la famiglia nella consapevolezza e nel rispetto del dolore. 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

RINVIATA LA MANIFESTAZIONE DELLA LEGA CALABRIA IN PROGRAMMA OGGI A CATANZARO

A seguito della morte di Francesco Occhiuto, figlio del senatore Occhiuto e nipote del Presidente della Regione, la manifestazione della Lega, in programma oggi a Catanzaro, è stata rinviata dal commissario regionale Filippo Mancuso. La LEGA-CALABRIA esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Occhiuto.

La segretaria cittadina del Pd Bonforte e il gruppo del Pd in Consiglio comunale esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Francesco Occhiuto

A nome mio e del gruppo del Pd al Comune di di Reggio Calabria, esprimo il nostro più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Occhiuto. In questo momento di dolore immenso, siamo vicini alla famiglia Occhiuto e a tutte le persone che lo hanno amato.

Scomparsa di Francesco Occhiuto, il cordoglio della Camera di Commercio

Il presidente dell’ente camerale esprime vicinanza al senatore Mario Occhiuto e al presidente della Regione, Roberto Occhiuto per il grave lutto

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

«La Camera di Commercio Catanzaro Crotone Vibo Valentia esprime le più sentite condoglianze al senatore, Mario Occhiuto, e al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto per il grave lutto che ha colpito la loro famiglia». È quanto si legge in una nota firmata dal presidente dell’ente camerale, Pietro Falbo, in relazione alla tragica scomparsa di Francesco Occhiuto, avvenuta questa notte a Cosenza. «Ci stringiamo ai familiari in questo momento di profondo dolore».

Il gruppo del Pd in Consiglio regionale esprime il proprio sentito cordoglio alla famiglia Occhiuto per la perdita del figlio Francesco

<<Esprimiamo il nostro più profondo e sentito cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Occhiuto. In questo momento di immenso dolore, siamo vicini alla famiglia Occhiuto e a tutte le persone che hanno condiviso la vita di Francesco. La perdita di un figlio è una tragedia incomprensibile e insostenibile, e non esistono parole che possano alleviare il dolore che la famiglia sta vivendo. Con la preghiera e in silenzio manifestiamo la nostra solidarietà, il nostro affetto e la nostra vicinanza in questo difficile momento>>.

Il cordoglio del sindaco Falcomatà per il grave lutto familiare alla famiglia Occhiuto

<<A nome della Città metropolitana di Reggio Calabria e di tutta la comunità reggina esprimiamo sentimenti di vicinanza al senatore Mario Occhiuto, al Presidente Roberto Occhiuto, per il grave lutto familiare. Alla famiglia Occhiuto giunga il nostro più sentito cordoglio. Tutta la Calabria si stringe al loro dolore>>. Cosi in una nota il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà.

FRANCESCO BOCCIA (PD): VICINI A OCCHIUTO IN QUESTO TRAGICO MOMENTO

<<Rivolgo a Mario Occhiuto le più sentite condoglianze per la tragica scomparsa del figlio Francesco. Siamo attoniti e senza parole. Le senatrici e i senatori del Pd si stringono a lui e alla sua famiglia in questo triste momento>>. Così il presidente dei Senatori PD, Francesco Boccia.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Presidente V Commissione Riforme Giuseppe Mattiani

<<È un momento drammatico. Mi unisco al dolore degli amici Mario e Roberto, esprimendo Loro e a tutta la famiglia Occhiuto i miei più profondi sentimenti di affetto e vicinanza.
Ci stringiamo tutti a Francesco e a Voi con il cuore e con l’anima>>. Così il Consigliere Regionale e Commissario della Lega per la Provincia  di Reggio Calabria Giuseppe Mattiani nel Suo messaggio di cordoglio alla famiglia Occhiuto. 

La comunità arbëreshe di Calabria esprime il suo cordoglio alla famiglia Occhiuto per la scomparsa del giovane Francesco

Il Commissario della Fondazione “Istituto Regionale Comunità Arbëreshe di Calabria”, Ernesto Madeo, a nome di tutta la comunità arbëreshe calabrese, interpreta ed esprime il messaggio di cordoglio e il sentimento di profonda vicinanza alla famiglia del Senatore Mario Occhiuto per la tragica perdita del figlio Francesco.

La Fondazione, tutte le Amministrazioni comunali e ogni famiglia arbëreshe di Calabria si stringe con sincera commozione anche al Presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e a quanti hanno conosciuto e amato il giovane Francesco, nella speranza che la preghiera, l’affetto e l’amore di tutti possa dare loro il conforto necessario a superare questo ingiusto e incommensurabile momento di dolore.

Il cordoglio del Coordinamento regionale di Forza Italia Calabria alla famiglia Occhiuto

Forza Italia è una famiglia ancor prima di essere un partito.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Ci contraddistingue da sempre, come inculcatoci dal Presidente Berlusconi, la ferma volontà di essere uniti dai valori umani e dall’affetto più che dagli ideali politici. Nella gioia e nel dolore. Oggi è un giorno di dolore profondo per tutti noi, che ci stringiamo in un unico, grande, fraterno abbraccio al nostro amico Mario Occhiuto, colpito da una tragedia che si commenta da sola. Un fulmine a ciel sereno che squarcia l’azzurro dei nostri cuori.

Il Coordinamento regionale della Calabria è tremendamente scosso dalla perdita di Francesco e, oggi più che mai, si compatta attorno a Mario, a Roberto per la perdita del nipote, ed a tutta la famiglia Occhiuto, nella totale certezza che ogni calabrese, forzista o no, farà lo stesso.

Reggio Calabria, “Noi Moderati” esprime cordoglio per la scomparsa del figlio di Mario Occhiuto

<<Con profondo dolore apprendiamo della tragica scomparsa in queste ore di Francesco Occhiuto, figlio del senatore Mario. In questo momento difficile per la famiglia, esprimiamo le mie più sentite condoglianze e ci uniamo in preghiera per far sentire la nostra vicinanza>> queste le parole dell’Onorevole Nino Foti, che si è fatto portavoce di tutto il gruppo dirigente di Noi Moderati Reggio Calabria.

Tenuto presente il dolore di tutta la comunità calabrese, è stata annullata la manifestazione prevista per oggi, sabato 22 febbraio, a Reggio Calabria.

“Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” Cordoglio alla Famiglia Occhiuto

Ci sono notizie che lasciano senza parole, che scuotono l’anima e fanno sentire il peso di un dolore incolmabile. L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 esprime il proprio cordoglio più sincero e sentito a Mario Occhiuto, Senatore della Repubblica Italiana, per la prematura scomparsa del caro figlio Francesco.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Il nostro pensiero va anche a Roberto Occhiuto, Presidente della Regione Calabria, e a tutta la famiglia, in questo momento di dolore che ci tocca profondamente. Mario e Roberto sono sempre stati al nostro fianco nella battaglia per la sicurezza della famigerata Statale106, uniti da un impegno comune per evitare che altre famiglie debbano conoscere il dolore di una perdita improvvisa e ingiusta. Oggi, però, sono loro a dover affrontare l’assenza più straziante, quella che nessun cuore di padre o di zio dovrebbe mai sopportare. Non ci sono parole capaci di lenire una ferita così grande. Ci stringiamo a loro con tutto l’affetto e il rispetto possibile, in un abbraccio ideale che possa far sentire la nostra vicinanza in questo momento di immenso dolore. Che Francesco possa trovare pace, e che la sua memoria sia luce nel buio di questa triste notte.

Il segretario regionale dell’Udc Salvatore Bulzomì e l’intero partito calabrese esprimono il proprio cordoglio alla famiglia Occhiuto per la prematura scomparsa di Francesco

<<A nome mio personale e di tutto l’Udc regionale, esprimo il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco Occhiuto, figlio del senatore Mario Occhiuto e nipote del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. Di fronte a un dolore così grande, le parole risultano insufficienti, ma vogliamo far sentire la nostra vicinanza alla famiglia Occhiuto, nella consapevolezza che l’affetto e la solidarietà di chi sta loro accanto possano essere di conforto in questo momento di immensa sofferenza>>.

IL CORDOGLIO DI FORZA ITALIA DI CORIGLIANO-ROSSANO A MARIO E ROBERTO OCCHIUTO

Tutto il popolo di Forza Italia del nostro territorio – fanno sapere il consigliere regionale Pasqualina Straface ed il coordinatore del Circolo FI di Corigliano-Rossano Giuseppe Turano – è vicinissimo alle famiglie del Senatore Mario Occhiuto e del Presidente della Regione Roberto, colpiti questa notte da un dolore per cui non ci sono parole di conforto. 

La perdita del giovane Francesco ci lascia sgomenti ed inermi di fronte al vuoto incolmabile che ha colpito la famiglia Occhiuto. I rappresentanti del partito azzurro di Corigliano-Rossano si uniscono in preghiera nel momento di grande di dolore.

Scomparsa del giovane Francesco Occhiuto, il cordoglio dell’Amministrazione Comunale

Il sindaco di Siderno Mariateresa Fragomeni e tutta l’Amministrazione Comunale della Città di Siderno si stringono attorno alla famiglia Occhiuto per la scomparsa del giovane Francesco, figlio del Senatore Mario e nipote del Presidente della Regione Roberto.

La perdita di una giovane vita addolora profondamente e lascia un segno indelebile di immensa tristezza a tutti i calabresi. 

Coldiretti della Calabria: il cordoglio alla famiglia Occhiuto

Tutta la Coldiretti della Calabria, dirigenti, soci, dipendenti e collaboratori, in un momento di grande sgomento si stringe alla famiglia del senatore Mario Occhiuto per il terribile dolore per la perdita dell’amato figlio, la tragedia più grande che possa sconvolgere la vita di un genitore, nulla di più crudele ci possa essere! Nessun genitore e familiare dovrebbe mai provare questa atroce sofferenza,  una voragine che stende un sudario di ghiaccio e sembra inghiottire tutto – commentano con profonda commozione e partecipazione il presidente e il direttore della Coldiretti Calabria Aceto e Cosentini.

Il Sindaco Franz Caruso ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, domenica 23 febbraio, per la scomparsa di Francesco Occhiuto

Lutto cittadino domani, domenica 23 febbraio, a Cosenza, in occasione dei funerali di Francesco Occhiuto, che saranno celebrati  alle ore 17,30, nella Parrocchia di Santa Maria Madre della Chiesa di viale Cosmai. Il lutto cittadino è stato proclamato dal sindaco, Franz Caruso, per manifestare in modo tangibile il profondo cordoglio dell’intera comunità cosentina e la vicinanza di tutta l’Amministrazione comunale alla famiglia Occhiuto per la scomparsa, improvvisa e drammatica, del loro amato congiunto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link