Tu sei qui:
NecrologiAddio al Prof. Fiorenzo Pecci: 26 febbraio i funerali ad Amalfi
Profondo cordoglio è stato espresso anche dal Comando della Polizia Municipale di Amalfi
Addio al Prof. Fiorenzo Pecci: 26 febbraio i funerali ad Amalfi
Lutto a Serre e Amalfi per la perdita del docente di disegno. Martedì 25 febbraio i funerali a Ferrandina, mercoledì il rito esequiale nella Cattedrale di Amalfi.
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie),
lunedì 24 febbraio 2025 15:39:44
Amalfi piange la scomparsa del Prof. Fiorenzo Pecci, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 69 anni. Nato a Serre, il professor Pecci ha dedicato la sua vita all’insegnamento del disegno, lasciando un segno indelebile nei suoi studenti e colleghi.
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, le nuore, i suoceri, i fratelli, la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. La salma è vegliata nella Chiesa di San Domenico a Ferrandina, dove martedì 25 febbraio alle ore 15.30 si terranno le esequie. Successivamente, il feretro raggiungerà la Cattedrale di Amalfi, dove mercoledì 26 febbraio alle ore 11.30 verrà celebrato un secondo rito esequiale.
Profondo cordoglio è stato espresso anche dal Comando della Polizia Municipale di Amalfi, che si stringe al dolore del collega, il Maresciallo Lucio Pecci, “per la perdita del caro fratello”, porgendo alla famiglia le più sentite condoglianze.
Anche la Redazione esprime il proprio cordoglio ai familiari e amici della signora Romano in questo momento di dolore.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100716109
Necrologi
Cetara porge l’estremo saluto al signor Benedetto Di Crescenzo
Di Mafalda Bruno Quando di una persona che viene a mancare viene detto che era un galantuomo, un uomo perbene, gli viene attribuito, a nostro avviso, il complimento più bello che si possa dedicare ad una persona che ha lasciato questo mondo. Ed è stata proprio questa la sintesi della vita del Signor…
Ravello si stringe nel dolore per la scomparsa di Rosanna Romano
Ravello e la Costiera Amalfitana piangono la scomparsa di Rosanna Romano, vedova di Gerardo D’Acunto. L’annuncio del lutto è stato dato dai figli Giampiero e Francesco, dalle nuore Giovanna e Marina, dai nipoti Riccardo e Chiara, dai cognati e dai familiari tutti. La camera ardente è stata allestita…
Pogerola di Amalfi dice addio a Guido Di Palma
Amalfi piange la scomparsa di Guido Di Palma, venuto a mancare a Salerno, all’età di 85 anni, dopo una vita trascorsa all’insegna del lavoro e dell’amore per la famiglia. Uomo stimato e conosciuto nella comunità, lascia un profondo vuoto tra quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo. A darne il…
Addio a Francescopaolo D’Ammora, stimato anche nella Città della Musica
Santa Maria la Carità piange la scomparsa di Francescopaolo D’Ammora, appuntato dei Carabinieri in pensione, spentosi all’età di 81 anni. Uomo di grandi valori, dedizione e bontà d’animo, lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e nella comunità che lo ha apprezzato per il suo impegno e la sua umanità….
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link