Milano-Cortina, circuito “Cuori Olimpici” tocca pure Cremona

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


La Lombardia si prepara a vivere una stagione indimenticabile, con i Giochi Olimpici Invernali del 2026. A un anno dall’accensione del braciere di Milano-Cortina prende il via il percorso dei Cuori Olimpici, una staffetta simbolica, un viaggio che per dieci mesi toccherà tutte le dodici province lombarde, accompagnando atleti, cittadini e visitatori in un crescendo di emozioni che culminerà sulle nevi della Valtellina, tra le sedi della competizione internazionale.

Un percorso che partirà proprio da Brescia, il 9 marzo, con la BAM-Brescia Art Marathon, prima tappa di un racconto che unisce sport e territorio, storia e futuro, radici e ambizione.

“La Brescia Art Marathon di quest’anno assume un valore ancora più significativo: per la prima volta porterà il logo delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 – ha dichiarato Barbara Mazzali, assessore al Turismo, Marketing Territoriale, Moda e Grandi Eventi di Regione Lombardia, oggi alla conferenza di presentazione -. Sarà l’evento inaugurale del progetto ‘Il Cuore delle Olimpiadi’, con cui vogliamo accendere i riflettori sulle meraviglie delle 12 province lombarde, perché ogni angolo della nostra regione merita di essere celebrato nel contesto delle olimpiadi Milano Cortina 2026”.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link