4 proposte in Tirolo e in Carinzia: vacanza primaverile sulla neve con pacchetti e offerte speciali

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Austria per l’Italia è l’associazione che dal 1986 raggruppa gli hotel austriaci che hanno un occhio di riguardo per gli ospiti italiani. Ecco 4 proposte in Tirolo e in Carinzia che abbinano la vacanza primaverile sulla neve con pacchetti e offerte speciali, in un ambiente dove la lingua italiana è di casa.

Contabilità

Buste paga

 

HOTEL SCHALBER
Neve di primavera, Spa e cucina raffinata
Sull’altopiano di Serfaus-Fiss-Ladis, in Tirolo, ci sono oltre 2.000 ore di sole: all’hotel 5 stelle Schalber, lo sci primaverile si abbina al benessere della grande e strepitosa spa. I 5.000 m2 dell’area wellness sono un’esplosione di benessere: legno, fuoco, terra, metallo e acqua si combinano per creare un ambiente di massimo relax possibile. La piscina coperta con acqua salina e idromassaggio, la sala sudatoria tirolese, il bagno turco giapponese, la grotta di ghiaccio: benvenuti nel tempio per rigenerarsi. Nella Lady SPA, riservata alle signore, il dolce calore della sauna profuma di petali di rosa e l’effetto curativo dei vapori di salsedine nella grotta di sale dell’Himalaya accarezza la pelle. Nella Private Spa, le coppie possono festeggiare e rilassarsi in privato. Gli appassionati di sport sulla neve non restano delusi: 200 km di piste perfettamente innevate sono un paradiso da esplorare con le temperature tiepide della primavera. Da metà marzo al 6 aprile i pacchetti speciali sono allettanti anche per gli ospiti italiani: l’hotel Schalber fa parte dell’Associazione “Austria per l’Italia”, lo staff parla italiano e la cucina raffinata non delude i palati italiani più viziati. 

HOTEL GUT TRATTLERHOF & CHALETS
Sauna, vino e degustazioni
Sui monti Nockberge in Carinzia, lo sci primaverile abbina lo sport alla musica: dall’8 marzo la musica dell’evento When the music plays riempie il comprensorio di note musicali che fanno letteralmente ballare in pista. Le oltre 100 piste perfettamente preparate fanno battere il cuore a grandi e piccoli sciatori. Grazie alla posizione geografica ottimale a oltre 2.000 metri sul livello del mare, il comprensorio sciistico nel cuore della Carinzia è un’assoluta garanzia di neve anche in primavera, periodo in cui fioccano anche (oltre alla neve) sconti sugli skipass e sull’ingresso alle stupende Terme Römerbad di Bad Kleinkirchheim. L’aria di festa prosegue anche all’hotel GUT Trattlerhof & Chalets (che fa parte dell’Associazione Austria per l’Italia), dove si svolge la serie di eventi Viticoltori in montagna, invitando gli ospiti a marzo e aprile a esclusive gettate di vapore in sauna, seguite da degustazioni di vini e un menu speciale nel ristorante Trattlers Einkehr.

HOTEL RONACHER
Sci e acqua termale (con sorgente in hotel)
Sempre a Bad Kleinkirchheim, l’hotel Ronacher piace agli ospiti italiani per il suo fascino famigliare: questo wellness hotel di altissimo livello vanta una SPA di 2.900 m², con tante saune, un’oasi per il relax e una propria sorgente termale che sgorga ad una temperatura di 36°C; è ricca di minerali come calcio, magnesio, sodio e potassio. La sorgente termale ha proprietà antinfiammatorie per le articolazioni e gli organi, stabilizza la circolazione, rinforza i tessuti connettivi e i vasi sanguigni e allevia i disturbi reumatici. Le cinque piscine termali sono l’highlight per una vacanza primaverile che unisce il piacere dello sci al benessere. A marzo è previsto lo sconto del 30 % sullo skipass di 3 giorni e un ingresso omaggio alle terme di Römerbad a persona. 

HOTEL MOSSER
Flair cittadino, sci e benessere
Nel cuore della Carinzia, nel suo capoluogo Villach, la primavera scalda il vivace centro storico. In questo ambiente pittoresco, l’Hotel Mosser, gestito da 250 anni dalla famiglia Mosser, invita a vivere il flair dell’incantevole cittadina. L’hotel è in posizione privilegiata: essendo vicino alla stazione, sia le montagne, sia le celebri “Kärnten Therme” sono facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici.  Per gli appassionati di sci, le piste della “Gerlitzen” sono a solo 15 minuti dalla città; per chi preferisce sport invernali alternativi, al parco naturale “Dobratsch” ci sono piste da slitta, piste per sci di fondo, passeggiate, sentieri per ciaspolate e tante baite suggestive dove fare merenda, anche con servizio autobus, per chi non ha un mezzo proprio. La pista da pattinaggio su ghiaccio per bambini è solo a due passi dall’albergo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Source link