Fuori Bonera, dentro Oddo: il Milan Futuro cambia allenatore per evitare la retrocessione in Serie D

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


“La guida tecnica di Milan Futuro è affidata a Massimo Oddo“. Lunedì era stato sollevato dall’incarico di allenatore Daniele Bonera (fatale la sconfitta della scorsa domenica con il Pescara), mentre a Mauro Tassotti è stato comunicato che continuerà il suo percorso all’interno del club e dello staff dell’Under 23 rossonera che milita in Serie C. Dopo la rivoluzione in prima squadra, ecco anche quella nel “Milan B”: i rossoneri si affidano a Oddo per sperare di evitare la retrocessione in Serie D.

L’ex calciatore rossonero, nato a Pescara il 14 giugno 1976, ha giocato nella Primavera del club milanese. Dopo 5 anni passati alla Lazio, nel gennaio 2007 è tornato al Milan, vincendo in quella stagione la Champions League. Da allenatore ha avuto diversi esperienze tra Serie A, Serie B e Serie C. Dopo l’avventura con il Padova, dove era approdato l’8 aprile 2024 a seguito dell’esonero di mister Vincenzo Torrente, Oddo avrà ora il compito di traghettare i baby rossoneri fuori dalla zona retrocessione della classifica del Girone B di terza serie.

Attualmente, il Milan Futuro è terzultimo con soli 3 punti di vantaggio sul Legnago ultimo: se dovesse finire così la stagione, giocherebbe i playout. Per evitarli, dovrà recuperare 8 punti nelle ultime 10 giornate. Toccherà quindi a Oddo evitare un fallimento, in caso di retrocessione in Serie D, che metterebbe a rischio il progetto Milan Futuro, per il quale la società ha investito circa 12 milioni di euro.

Microcredito

per le aziende

 

Articolo Precedente

Il Manchester United chiude pure la mensa di Old Trafford: per i dipendenti (non ancora licenziati) solo un po’ di frutta

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link