Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
“La guida tecnica di Milan Futuro è affidata a Massimo Oddo“. Lunedì era stato sollevato dall’incarico di allenatore Daniele Bonera (fatale la sconfitta della scorsa domenica con il Pescara), mentre a Mauro Tassotti è stato comunicato che continuerà il suo percorso all’interno del club e dello staff dell’Under 23 rossonera che milita in Serie C. Dopo la rivoluzione in prima squadra, ecco anche quella nel “Milan B”: i rossoneri si affidano a Oddo per sperare di evitare la retrocessione in Serie D.
L’ex calciatore rossonero, nato a Pescara il 14 giugno 1976, ha giocato nella Primavera del club milanese. Dopo 5 anni passati alla Lazio, nel gennaio 2007 è tornato al Milan, vincendo in quella stagione la Champions League. Da allenatore ha avuto diversi esperienze tra Serie A, Serie B e Serie C. Dopo l’avventura con il Padova, dove era approdato l’8 aprile 2024 a seguito dell’esonero di mister Vincenzo Torrente, Oddo avrà ora il compito di traghettare i baby rossoneri fuori dalla zona retrocessione della classifica del Girone B di terza serie.
Attualmente, il Milan Futuro è terzultimo con soli 3 punti di vantaggio sul Legnago ultimo: se dovesse finire così la stagione, giocherebbe i playout. Per evitarli, dovrà recuperare 8 punti nelle ultime 10 giornate. Toccherà quindi a Oddo evitare un fallimento, in caso di retrocessione in Serie D, che metterebbe a rischio il progetto Milan Futuro, per il quale la società ha investito circa 12 milioni di euro.
Articolo Precedente
Il Manchester United chiude pure la mensa di Old Trafford: per i dipendenti (non ancora licenziati) solo un po’ di frutta
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link