Siracusa. Mazzarrona si ribella contro la politica sorda ai bisogni del territorio: «No Ccr sotto casa, si alla riqualificazione»

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


«Il ‘Comitato Parchi’ ha inteso, con la sua manifestazione di domenica scorsa ed il suo appello alla città intera, protestare contro la realizzazione del Ccr in pieno centro abitato nel noto e popoloso quartiere di Mazzarrona, dare un profondo segnale di malessere che ha sottolineato irreversibilmente l’incapacità dell’amministrazione comunale di coinvolgere i residenti e la cittadinanza nelle scelte che riguardano il loro futuro.

«Continuiamo a ripetere che anche questa presa di posizione netta e matura del Comitato è un segnale allarmante di arroganza e disconnessione dai bisogni reali della comunità. La presenza di forze politiche, movimenti d’opinione e associazioni alla manifestazione di domenica 23 febbraio, purtroppo, sembra non bastare a creare un dialogo costruttivo e inclusivo. Anzi, evidenzia quanto questa amministrazione sia cronica nella sua indifferenza nei confronti della partecipazione civica.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link