La vittoria dei nerazzurri porta a un emozionante doppio confronto milanese in semifinale, grazie ai gol di Arnautovic e Calhanoglu.
Sarà un doppio derby milanese a caratterizzare una delle due semifinali di Coppa Italia. L’Inter ha superato la Lazio per 2-0 nei quarti di finale, giocati a San Siro, conquistando così il diritto di affrontare il Milan nel prossimo turno della competizione.
Inter-Lazio: vittoria nerazzurra con gol di Arnautovic e Calhanoglu
La partita contro la Lazio ha visto l’Inter dominare per lunghi tratti, grazie soprattutto all’ispirazione dei suoi attaccanti. Il vantaggio è arrivato nel primo tempo grazie a uno spettacolare gol di Marko Arnautovic, che ha scagliato un tiro potente e preciso da fuori area, imprendibile per il portiere biancoceleste. La squadra di Simone Inzaghi ha poi raddoppiato nella ripresa, quando Hakan Calhanoglu ha trasformato un calcio di rigore con freddezza, chiudendo definitivamente i conti e assicurando il passaggio del turno.
Milan-Inter: derby inedito per la semifinale
Con questa vittoria, l’Inter raggiunge il Milan in semifinale, che aveva eliminato la Roma nel turno precedente. La doppia sfida tra le due squadre milanesi si preannuncia particolarmente avvincente, con entrambe le formazioni in cerca di un posto nella finale di Coppa Italia. L’Inter, forte del successo contro la Lazio, dovrà ora confrontarsi con i rivali cittadini in una gara dal sapore speciale, che promette grande spettacolo per i tifosi di entrambe le squadre.
Questa sera si decide chi giocherà contro il Bologna l’altra semifinale
Questa sera invece si decide chi sarà la semifinalista, tra Juventus e Empoli, che sfiderà il Bologna già qualificato, che nei quarti ha avuto la meglio sull’Atalanta.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link