Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bertram Tortona KO contro Treviso: sono quattro in fila per la Nutribullet #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo l’illustre scalpo al Forum nel turno precedente la Bertram Tortona cade davanti al proprio pubblico 90-95 contro una Nutribullet Treviso che non ha alcuna intenzione di fermare la propria corsa. Gli ospiti centrano, infatti, la quarta vittoria in fila in campionato e con questa salgono, proprio, a quattro i successi piemontesi in altrettante stagioni recenti. Un rendimento invidiabile per gli uomini di coach Frank Vitucci, il quale può festeggiare  al meglio la panchina numero 700 in Serie A. Traguardo, quest’ultimo,  che permette al tecnico veneziano di entrare nel gruppo degli unici otto allenatori ad eguagliare tale record. 

Nel prossimo e undicesimo turno della competizione Tortona sarà ancora di scena al PalaFerraris dinanzi alla Reyer Venezia, mentre la Nutribullet attenderà al PalaVerde una Vanoli Cremona alla ricerca di punti pesanti in zona salvezza.

Bertram Tortona-Nutribullet Treviso: l’analisi del match

L’anticipo della decima giornata di LBA assume a tutti gli effetti le sembianze di un ottovolante atterrato al PalaFerraris. Le due compagini si dividono, infatti, equamente i rendimenti dei singoli parziali, tutti, caratterizzati in generale da un alta intensità offensiva a discapito di ripetuti errori difensivi. La Bertram paga un secondo quarto all’interno del quale colleziona 6 delle 19 palle perse della gara, oltre a una percentuale dal tiro pesante che racconta di un misero 2/10 (12/33 al 40′). 

Un contraccolpo che fa seguito al miglior inizio offensivo dell’intera stagione per Tortona (32 punti) e che ha avuto un impatto psicologico notevole sugli equilibri del match. Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa partono forte con un 5/6 pesante oltre l’arco, il quale si aggiunge alla caccia ininterrotta al rimbalzo offensivo, conclusasi addirittura a quota 20 sui 39 totali. Ma è sempre il tiro da tre punti la bussola indicativa dell’attacco piemontese anche nell’ultimo scampolo di match. Il tabellino recita un impietoso 1/8 che fa il paio con quanto presente qui sopra e, di fatto, condanna gli uomini di coach De Raffaele alla sconfitta. 

Guardando, invece, alla compagine uscita con i due punti dal PalaFerraris sembrerebbe, finalmente, scattato quel click a livello mentale necessario ad infilare il filetto già visto una stagione fa. Spirito di sacrificio, emergenza a livello di rotazione (assenza di Harrison e Mazzola prosegue anche in serata), ma allo stesso tempo costanza realizzativa e immediata reazione ai parziali dei padroni di casa. Questa la ricetta della vittoria targata Nutribullet, la quale si regge su un solido 31/49 da due punti al quale si aggiunge un uso più razionale del tiro da fuori. Le lacune fisiche sotto le plance sono ancora evidenti e i numeri impietosi a rimbalzo confermano questo trend. Parziale alibi per il dato sulle palle perse (14), molte delle quali dovute a una mancanza generale di lucidità in virtù dei già citati limiti a livello di rotazione. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Olisevicius una sentenza, Bowman sale in cattedra nel finale: per la Bertram Tortona contro Treviso brilla Vital

L’ala lituana prosegue il magic moment stagionale. Con il “solito” bottino di 25 punti e 6 rimbalzi compensa, oltretutto, le cinque perse con quattro preziosi recuperi. Bowman con 12 punti realizzati (dei 21 totali con 8 assist) nel solo quarto quarto si prende la squadra sulle spalle nel momento più delicato. Sfiora la doppia doppia Paulicap (14+9 con 5 rimbalzi offensivi), mentre Bruno Mascolo con 16 punti e 7 assist si conferma l’anima del motore trevigiano.

Tortona mette in mostra un Christian Vital da 22 punti (5/9 da tre), 5 rimbalzi e 8 assist. Strautins litiga oltre l’arco (0/5) ma ne mette insieme 19 con 7 rimbalzi. Ai padroni di casa non basta, infine, una super prestazione versione prova di un Ismael Kamagate da 18 punti e 10 rimbalzi. 

Il tabellino della gara

Parziali singoli quarti: 32-22; 14-24; 26-22; 18-27

Parziali progressivi: 32-22; 46-46; 72-68; 90-95

Bertram Tortona: Zerini; Vital 22; Kuhse 12; Gorham; Candi; Denegri 3; Strautins 19; Baldasso 9; Kamagate 18; Severini 4; Borasi n.e; Weems 3. Coach: Walter De Raffaele.

Nutribullet Treviso: Bowman 21; Torresani; Salvietti n.e; De Marchi n.e; Mascolo 16; Martin n.e, Mezzanotte 4; Pellegrino; Olisevicius 25; Alston 6; Paulicap 14; Macura 9. Coach: Francesco Vitucci.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui