Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Powerlifting, Ortu e Congiatu protagonisti a Perfugas #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il campionato di powerlifting a Perfugas.

Nei giorni scorsi, Perfugas è stata il palcoscenico del 1° Campionato di Powerlifting Sardinia Drug Free, organizzato dalla federazione locale affiliata alla WDFPF. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la Sardegna, dando vita a una competizione che ha messo in evidenza prestazioni di altissimo livello e l’entusiasmo crescente per questa disciplina.

Tra i protagonisti più acclamati, due atleti dell’Associazione Sportiva XLC, Francesca Ortu e Stefano Congiatu, hanno brillato per le loro straordinarie performance. Francesca, 18 anni, ha conquistato il primo posto nella categoria -47,5 chilogrammi T3 con una prova che ha lasciato il pubblico senza fiato. Con un peso corporeo di soli 45,3 chilogrammi, Francesca ha sollevato 95 chilogrammi nello squat e nello stacco da terra, chiudendo la sua gara con una panca piana da 45 chilogrammi, dimostrando un talento e una determinazione impressionanti per la sua giovane età.

Anche Stefano Congiatu, 20 anni, ha regalato una performance di grande spessore, conquistando il terzo posto nella categoria -90 kg Junior. Con un peso corporeo di 87,8 chilogrammi, Stefano ha stupito con sollevamenti straordinari: 200 chilogrammi nello squat, 240 chilogrammi nello stacco da terra e 140 chilogrammi nella panca piana, mettendo in mostra la sua forza e la preparazione impeccabile.

Il successo di questi giovani atleti è il risultato del lavoro attento e instancabile di Domenico Di Rosa, tecnico dell’Associazione Sportiva XLC. Con una carriera di successi alle spalle e una grande capacità di formare atleti di talento, Di Rosa ha seguito Francesca e Stefano con dedizione, accompagnandoli verso risultati eccellenti e incarnando i valori fondamentali dello sport: impegno, disciplina e correttezza.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui