Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
TotalEnergies Lubrifiants, ecco Rubia EV3 #finsubito prestito immediato


TotalEnergies Lubrifiants lancia una gamma di lubrificanti per impieghi gravosi approvati dagli OEM e basati su oli rigenerati di alta qualità.

Dopo il lancio di Quartz EV3R, la sua prima gamma di lubrificanti per veicoli leggeri basata su oli rigenerati di alta gamma, TotalEnergies Lubrifiants fa un ulteriore passo avanti estendendo questa innovazione ai veicoli pesanti con la nuova gamma dedicata Rubia EV3.

Ridurre, riutilizzare, rigenerare

TotalEnergies Lubrifiants traduce la sua politica eco-responsabile in azioni concrete con i suoi nuovi oli rigenerati per veicoli pesanti. La nuova gamma Rubia EV3R riflette la nostra strategia climatica, volta a ridurre le emissioni di CO2, generate dalle proprie attività e ad aiutare i clienti a decarbonizzare le proprie attività.

Denominata Rubia EV3R (per Reduce, Reuse e Regenerate), questa gamma premium, sviluppata specificamente per i veicoli pesanti, è approvata da numerosi costruttori e offre gli stessi livelli di prestazioni e protezione degli oli convenzionali. La gamma Rubia EV3R è disponibile per la fornitura in Europa nelle gradazioni 15W-40 e 10W-30, con omologazioni di tutti i principali OEM equivalenti alla nostra gamma di lubrificanti convenzionali.

Un approccio di eco-design

Per aiutare i propri clienti nei loro sforzi di decarbonizzazione, TotalEnergies Lubrifiants ha sviluppato i prodotti Rubia EV3R pensando alla circolarità: gli RRBO (oli di base di alta gamma ri-raffinati) rappresentano oltre il 50% degli oli base di questi prodotti. I clienti del settore dei lubrificanti devono anche affrontare la sfida operativa della gestione dei rifiuti plastici. Oggi, ridurre l’impronta ambientale del ciclo di vita di un prodotto significa utilizzare plastiche riciclate.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Ecco perché questi nuovi lubrificanti ecologici saranno confezionati in contenitori da 5 litri realizzati con il 50% di polietilene ad alta densità (HDPE) riciclato, riconoscibili per il loro colore argento.

Un impegno più forte per l’economia circolare

TotalEnergies ha recentemente acquisito Tecoil, un’azienda finlandese specializzata nella produzione di RRBO di alta gamma. Tecoil tratta gli oli lubrificanti usati (ULO) con il più efficace processo di “ri-raffinazione” disponibile sul mercato per restituire loro proprietà e prestazioni paragonabili a quelle dei migliori oli base vergini. L’esperienza di Tecoil è stata combinata con quella di TotalEnergies Lubrifiants nella produzione e distribuzione di lubrificanti per soddisfare la crescente domanda dei clienti di prodotti sempre più performanti e rispettosi dell’ambiente. Questa acquisizione rafforza l’impegno di TotalEnergies Lubrifiants nei confronti dell’economia circolare e delle soluzioni di lubrificazione sostenibili.

Così Pierre Duhot, Vicepresidente senior per i lubrificanti e le specialità di TotalEnergies: “Siamo orgogliosi di lanciare la gamma Rubia EV3R per il segmento Heavy-duty. TotalEnergies Lubrifiants è impegnata a guidare la trasformazione verso il trasporto sostenibile, senza compromettere le prestazioni. Questa prima gamma di lubrificanti ad alte prestazioni per l’economia circolare, approvata dal produttore, è la prova del nostro impegno.”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui