Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Accoltella l’ex fidanzata: Zoffili (Lega) chiede l’espulsione immediata per l’uomo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Già lo scorso anno la donna era stata vittima di un’aggressione con l’acido

Per l’uomo già tre denunce e un arresto

“Espulsione immediata per il delinquente marocchino che ha accoltellato a Giussano, in un centro commerciale, la sua ex, vittima lo scorso anno di una gravissima aggressione con l’acido da parte dello stesso mostro, avvenuta a Erba. Già allora l’uomo era reduce da tre denunce e un arresto, proprio per i comportamenti reiterati con minacce e molestie nei confronti della ragazza sua connazionale e mia concittadina erbese – dichiara il deputato e consigliere comunale della Lega Eugenio Zoffili, vice coordinatore regionale del partito in Lombardia – Mi chiedo come un criminale recidivo, che avrebbe dovuto essere in galera, abbia potuto invece rimanere libero di poter commettere un atto di questo tipo. Auguro ancora una volta pronta guarigione alla giovane, mentre il responsabile dell’ignobile gesto deve scontare una durissima pena nel proprio Paese”.

Eugenio Zoffili

Solidarietà anche dal capogruppo regionale della Lega

 “Sono vicino alla giovane ragazza di 24 anni vittima dell’accoltellamento in un centro commerciale a Giussano a opera del presunto ex fidanzato di origini straniere. A lei il mio augurio di pronta guarigione – commenta  Alessandro Corbetta, capogruppo della Lega in Regione Lombardia – Da quanto sta emergendo risulta sconcertante che questo individuo, che già aveva attaccato questa ragazza gettandole addosso dell’acido, non fosse in carcere o per lo meno non avesse nessuna misura restrittiva per evitare che si avvicinasse alla donna, come il braccialetto elettronico. Confido che l’uomo, già rintracciato, venga rinchiuso e punito in modo esemplare senza sconti di pena, e che ci sia maggiore attenzione da parte degli organi giudiziari preposti ad affrontare reati di questo tipo e prevenire violenze come quella di Giussano”.

Alessandro Corbetta

Le parole del sottosegretario all’Istruzione e al Merito

“È particolarmente preoccupante che il giovane, già sottoposto agli arresti domiciliari per una precedente aggressione nei confronti della stessa vittima, abbia violato le disposizioni giudiziarie che gli impedivano di avvicinarsi alla ragazza. Questo ennesimo episodio dimostra quanto sia necessario intensificare le misure restrittive per prevenire recidive e proteggere le donne da ex fidanzati o mariti violenti – le parole dell’onorevole Paola Frassinetti (FdI), sottosegretario all’Istruzione e al Merito –  È altrettanto importante sensibilizzare le donne a evitare incontri o situazioni che, purtroppo, possono trasformarsi in scenari di pericolo e violenza”.

Paola Frassinetti

L’uomo è stato arrestato, mentre la giovane è grave in ospedale

L’accoltellamento è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 9 dicembre, a Giussano, nel parcheggio di un centro commerciale. Vittima una 24enne erbese, colpita dall’ex fidanzato. Il 25enne di nazionalità marocchina è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Giussano e della Compagnia di Seregno, con il supporto della Compagnia di Stradella, con l’accusa di tentato omicidio. La ragazza si trova ricoverata in gravi condizioni. Già lo scorso anno l’uomo aveva tentato di sfregiarla con l’acido.

Said Cheddah

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui