Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, approvato lo statuto della Città Metropolitana #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Approvato lo statuto della Città Metropolitana di Sassari con 41 favorevoli e 6 astenuti. Ieri nel Palazzo della Provincia la votazione nell’incontro d’esordio della Conferenza Territoriale a cui hanno partecipato, oltre ai primi cittadini, anche quattro assessori regionali- Antonio Piu, Franco Cuccureddu, Gianfranco Satta e Francesco Spanedda- e il primo firmatario del protocollo Antonello Peru. «È uno statuto – afferma Gavino Arru, amministratore straordinario della Città Metropolitana- che abbiamo predisposto sulla base della legge Delrio, e che contiene i criteri ispiratori della nostra attività amministrativa nei prossimi anni».

Intanto la Città Metropolitana continua a strutturarsi. «Contiamo entro la seconda decade di dicembre di inviare gli ultimi atti amministrativi in Regione in modo che la presidente Todde possa emettere il decreto di trasferimento definitivo delle nostre competenze». L’interfaccia principale, per adesso, è con l’assessorato degli Enti Locali, aspettando quella con il governo.

«Avremo le interlocuzioni nel momento in cui saremo operativi e chiederemo di avere accesso a quei fondi statali di cui ha bisogno la Città Metropolitana». E mentre si definiscono gli ultimi dettagli tecnico-amministrativi si pensa al prossimo piano strategico con l’individuazione, conclude Arru, «di soluzioni a lungo termine per dare risposte strutturate al territorio, non con risorse spot».

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui