Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sansepolcro, giovedì 12 dicembre apre un nuovo supermercato. Ecco dove – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Prosegue la grande opera di riqualificazione dell’area “Ex Cose di lana” a Sansepolcro promossa e realizzata dalla società 4Progress S.r.l. Giovedì 12 dicembre apre il nuovo punto vendita Eurospin. Un progetto che costituisce un processo generalizzato di trasformazione ed ammodernamento della zona industriale di Sansepolcro, che ha previsto un significativo intervento edilizio di rigenerazione di un ambito urbano in stato di degrado e la creazione di un nuovo comparto con destinazione commerciale, direzionale e produttivo. L’intervento ha riguardato la demolizione completa dei fabbricati presenti sull’intero ambito definito dal PUC per l’area “Ex Cose di Lana” composto da unità immobiliari adibite a depositi, magazzini, laboratori e locali produttivi per un totale di ca. 9.000 mq. su un’area di intervento complessiva di oltre 40.000 mq. e che ha comportato anche la relativa bonifica e smaltimento dell’amianto. È inoltre in fase di completamento anche un edificio con destinazione d’uso commerciale e direzionale, disposto su 2 piani, con nuove aperture previste nel primo semestre 2025. Il progetto ha visto, inoltre, la riqualificazione completa degli spazi esterni e la creazione di nuove aree di sosta alberate con ca. 200 posti auto e 50 posti bici. Dal punto di vista del miglioramento della rete viabilistica si è proceduto, invece, alla riqualificazione della strada SS73 Via Senese Aretina e di via Maestri del Lavoro attraverso la realizzazione di una intersezione a rotatoria sulla SS73, alla creazione di due viabilità di collegamento tra la Via Senese Aretina e la Via Maestri del lavoro e alla finalizzazione di un nuovo e completo percorso ciclo-pedonale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui