Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sanzione da 5.164 euro a due ambulanti non autorizzati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due persone sono state sanzionate per oltre 10mila euro in totale per avere messo in vendita della merce senza avere l’autorizzazione comunale. I due ambulanti non autorizzati sono stati scoperti dalla polizia di Stato durante un controllo nelle aree mercatali di corso Racconigi, corso Brunelleschi e via Dante di Nanni, zone in cui erano state segnalate criticità tramite l’applicazione YouPol.

Due sanzionati al mercato di corso Racconigi

Nell’ambito de mercato aperto di corso Racconigi, in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte e della Polizia Locale, i poliziotti hanno la vendita di oggettistica e indumenti vari da parte di un cittadino marocchino e di una nomade, entrambi privi della prescritta autorizzazione comunale. Tutto il materiale esposto in vendita è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca mentre ai due ambulanti sono state elevate due sanzioni amministrative da 5.164 euro ciascuna.

L’uomo, inoltre, risultava destinatario di un ordine di espulsione del prefetto di Torino notificatogli lo scorso luglio e per questo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Torino. Nei suoi confronti è stato anche emesso un ordine dal questore di allontanamento dal territorio italiano entro 7 giorni.

Iscriviti al canale di TorinoToday su WhatsApp e al canale di Torinotoday su Facebook

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui