Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Una brutta Dinamo Sassari cade in Francia: vince Le Portel #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Cade ancora la Dinamo Sassari in Fiba Europe Cup: nel secondo match della seconda fase i sardi cadono in Francia contro Le Portel per 83-76. Match praticamente mai condotto e sempre sofferto da Sassari che dopo il buon successo a Venezia torna alla sconfitta in campo europeo. La Dinamo resta all’ultimo posto del gruppo L, Le Portel si porta al terzo posto.

Le Portel-Dinamo Sassari: i migliori realizzatori del match

Per la Dinamo Sassari prestazione abbastanza piatta di squadra. Si distingue qualcuno che riesce ad andare in doppia cifra, ma nel complesso dopo la vittoria in casa della Reyer si poteva auspicare a qualcosa di meglio da parte di tutto il gruppo. Discreti i 12 punti di Brian Fobbs, notevoli le sue 3 stoppate, buona prestazione di Cappelletti che fa registrare 9 punti e 4 assist. Dopo questa sconfitta in terra francese si complica il discorso qualificazione alla prossima fase per la squadra sarda. Prossima partita di campionato sarà domenica 15/12 alle 12:00 in casa contro Reggio Emilia.

Lato Le Portel invece da segnalare tre grandi prestazioni. La prima è quella di Jack Nunge, ex Scafati tra l’altro, autore di 19 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e soprattutto +16 di plus/minus. Bene anche Digue Diawara che fa registrare un prova simile a Nunge: anche per lui 19 punti e 6 rimbalzi. Di livello pure la prova di Lahaou Konate, che mette 18 punti e 6 rimbalzi a referto, recuperando anche 4 palloni. Bene anche Zoriks e Fevrier.

Konate



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui