Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rischio idrogeologico, milioni di euro a Nuoro, Gallura e Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Finanziamenti contro il rischio idrogeologico anche a Nuoro.

Dei 60,5 milioni di euro in Sardegna per contrastare il dissesto idrogeologico, gran parte degli investimenti arrivano anche a Nuoro. Le risorse, previste per il 2024, sono accompagnate dalle nuove disposizioni normative introdotte con il Decreto-Legge Ambiente approvato di recente. La viceministra al Mase, Vannia Gava, ha sottolineato che queste misure garantiranno risorse e strumenti più rapidi per mettere in sicurezza territori, economia e comunità.

Finanziamenti a Nuoro.

Tra gli interventi prioritari, 19 milioni di euro saranno destinati alla mitigazione del rischio idraulico a Bitti, 3 milioni per i canali a Orgosolo e 1,8 milioni per risolvere le problematiche idrauliche del canale coperto a Orosei.

Fondi alla provincia di Sassari.

Quattro milioni di euro andranno a lavori di somma urgenza in località La Vignaccia a Castelsardo, 3 milioni a opere di mitigazione a San Teodoro. Ulteriori risorse includono 400mila euro per interventi sul costone roccioso a Tiana, 170mila euro per il riassetto idraulico del rio Silis e del rio Predugnanu a Sorso, e 150mila euro per la sistemazione idraulica nel Comune di Budoni.

Saranno inoltre investiti 2,1 milioni di euro per la mitigazione del rischio del rio Sa Piana a Monti e 2,9 milioni per interventi nel centro abitato di Ossi. Altri 1,5 milioni per lavori sul versante franoso di Santa Giulia a Ploaghe e 500mila euro per interventi nella località Zaccaria, nello stesso comune.

Un altro milione a lavori sulla diga in località Bunnari a Sassari. Chiaramonti riceverà 1,6 milioni, Ittiri 600mila euro per interventi di consolidamento, Osilo 500mila euro, mentre 500mila euro finanzieranno opere sul canale Riu Tungoni a Viddalba.

Finanziamenti per altre zone della Sardegna.

Altri 1,4 milioni serviranno per completare la messa in sicurezza dell’abitato di Is Fiascus a Masainas, mentre 17 milioni di euro finanzieranno la costruzione di vasche di laminazione nel territorio di Pirri e un milione di euro sarà destinato a Decimomannu.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui