Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sorpreso a rubare un’auto in centro fugge, inseguito e fermato dai carabinieri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Avrebbe tentato di rubare un’automobile in sosta nel centro di Pescara e viene inseguito dai carabinieri che lo fermano dopo una breve fuga.

A essere denunciato è stato un 34enne del posto. 

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Pescara Scalo, nel corso di preordinati servizi tesi al contrasto dei reati predatori, predisposti dal Comando provinciale e intensificati in occasione delle festività natalizie, hanno denunciato un 34enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.

Erano passate da poco le ore 13 quando i carabinieri, nel corso di un servizio di pattugliamento nel centro cittadino, hanno sorpreso un uomo che armeggiava con fare sospetto nei pressi delle autovetture in sosta e in particolare nella circostanza sarebbe stato intento a manomettere il nottolino della portiera di una Fiat Panda, utilizzando un arnese.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Alla vista dei militari, Alla vista dei militari, il ladro avrebbe tentato di fuggire e nascondere un oggetto nella tasca dei pantaloni. Lo stesso è stato immediatamente bloccato dai carabinieri e la successiva perquisizione avrebbe permesso di rinvenire un paio di forbici da elettricista, modificate, che sono state poste sotto sequestro.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il proprietario dell’autovettura ha riferito che aveva parcheggiato il veicolo in strada solo poche ore prima e ha sporto denuncia in quella Stazione carabinieri. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui