Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Teatro per bambini e famiglie, domenica a Porto San Giorgio c’è “Pollicina” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PORTO SAN GIORGIO – Seconda data della stagione di teatro per bambini e famiglie di Porto San Giorgio, DOMENICA A TEATRO! Questa Domenica, 15 Dicembre, alle 17, andrà in scena lo spettacolo POLLICINA, della compagnia Panta Rei di Vicenza. Dopo la partenza col botto della prima data, andata sold out, il teatro comunale tornerà a riempirsi di bimbi, genitori e famiglie sorridenti, tanto più con il Natale alle porte.

In questa storia c’è una donna che vuole avere una bambina tutta per sé. Così fa un buco nella terra e ci depone un seme magico. E un bel mattino, voilà, spunta un fiore al cui interno c’è una bimba, piccola, minuscola, grande quanto un ditino! E così la chiamano Pollicina.

Lo spettacolo racconta la fiaba di Pollicina, che Andersen scrisse per una sua cara amica, piccola e di salute cagionevole. È una storia che parla soprattutto di amore. L’amore di una donna che desidera avere una bambina, l’amore delle creature minuscole e leggere come le farfalle, l’amore del topolino che la accoglie in casa per l’inverno, l’amore di Pollicina nel curare la casa del topolino e la sua gratitudine che si esprime nel raccontargli ogni sera una nuova fiaba, l’amore del talpone che vorrebbe sposarla. La vita per Pollicina è piena di insidie, ma anche di piccole, meravigliose sorprese… Grazie all’aiuto di una rondine, intraprenderà un viaggio alla scoperta della propria identità, indipendenza e libertà.

Uno sguardo su una fiaba intramontabile, che è un inno all’amore, ma anche alla diversità, al coraggio e alla capacità di cambiare.

La compagnia Panta Rei di Vicenza, con esperienza quasi ventennale, nasce nel 2007 su iniziativa di artisti ed esperti nel settore degli eventi e dello spettacolo dal vivo, con l’obiettivo di creare un punto di riferimento per la produzione, l’organizzazione e la diffusione del teatro nelle sue molteplici forme. Particolare importanza è riservata proprio al pubblico dell’infanzia e della gioventù, attraverso la realizzazione di spettacoli e l’organizzazione di eventi e rassegne.

Modalità di Acquisto dei Biglietti:

Acquisto online su ciaotickets: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/pollicina

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Oppure acquisto presso uno dei punti vendita autorizzati Ciaotickets. Ecco i più vicini:

MINGUS DISCHI, via Bruno Buozzi 33, Porto San Giorgio

TABACCHERIA LANCIOTTI SIMONE, via Ugo Foscolo 19, Porto San Giorgio

TABACCHERIA MASCITELLI, via Andrea Costa 270, Porto San Giorgio

TABACCHERIA LAMAS, via Nazionale 6, Fermo

TABACCHERIA SANTARELLI, via XX Giugno, Fermo

Oppure, la mattina del sabato e della domenica di spettacolo, è possibile prenotarli chiamando il numero 331 4022876.

Oppure, accontentandosi dei posti rimasti, acquisto a teatro nel giorno dello spettacolo.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui