Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pavia, 22enne si schianta con l’auto contro un camion e muore: «Doveva laurearsi in Economia tra poche settimane» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Davide Maniaci

Andrea Ranzani Magni ha perso la vita al volante della sua Mercedes classe B. Stava rientrando a Mede, cittadina in provincia di Pavia dove viveva con la famiglia

Forse un colpo di sonno ha tradito Andrea Ranzani Magni, il ragazzo di 22 anni che, alle 6,20 di stamattina, ha perso la vita schiantandosi contro un camion. Al volante della sua Mercedes classe B, il giovane stava rientrando a Mede, cittadina in provincia di Pavia dove viveva con la famiglia. 

Alla rotatoria che immette nel tratto urbano, sulla provinciale 193 bis, l’auto ha tirato dritto, senza frenare. È salita sull’aiuola della rotatoria e ha terminato la sua corsa dall’altra parte, dove un autoarticolato a bassissima velocità stava entrando nel piazzale del vicino supermercato. La Mercedes è finita contro la ruota anteriore del mezzo pesante. Un urto violentissimo. I vigili del fuoco di Mede hanno faticato per estrarre il corpo ormai esanime dalle lamiere. Il camionista, un uomo di 52 anni, è stato visitato in codice verde.




















































 Sul posto sono arrivate due automediche e un’ambulanza, ma il 22enne non è nemmeno stato trasportato. Ranzani Magni aveva un fratello gemello e un altro di due anni più piccolo. Studiava Economia all’università di Pavia, si sarebbe dovuto laureare tra poche settimane. Inoltre, sono giunti sul luogo della tragedia carabinieri e polizia stradale per i rilievi di rito: l’ipotesi è quella del colpo di sonno o del malore improvviso che non ha permesso allo studente di controllare più la vettura. Era buio e l’asfalto era viscido per l’umidità, ma la nebbia non era così fitta rispetto al solito, in quella zona di fossi e risaie.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

14 dicembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui