Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus alle casalinghe: si superano i 280 euro, ufficializzata la normativa #finsubito prestito immediato


Il Bonus alla casalinghe è quell’aiuto che molti stavano aspettando. Basta discriminare dimenticando questa categoria, e la portata del sostegno lo dimostra.

Dare alle casalinghe un ausilio economico di oltre 280 euro è quello di cui hanno di bisogno. Non perché siano povere a prescindere, ma per essere trattate in primis “ugualmente” agli altri soggetti sociali. Si parla di un bonus che non deve essere né dato per scontato, né tantomeno essere considerato inutile. Quante sono le donne che vengono discriminate economicamente e che si ritrovano con il peso della propria casa addosso? Ricevere il bonus casalinghe è finalmente un’opportunità di eguaglianza.

Bonus alle casalinghe: si superano i 280 euro, ufficializzata la normativa- Trading.it

Anche le casalinghe prenderanno la pensione con i dovuti requisiti e i calcoli del sistema previdenziale, ma nel corso della loro vita si ritrovano nella maggior parte dei casi ad essere dimenticate. Chi lavora solo in casa, e si includono anche gli uomini, viene discriminato perché considerato come soggetto che di norma non ha un impiego, e di conseguenza è visto come disoccupato. Non è affatto così, perché lavorare in casa “stanca eccome”, dato che le faccende sono tantissime.

Il punto è che spesso questa categoria sociale non solo non riceve molto, di conseguenza non potrebbe nemmeno far richiesta di così tante misure. Così, il sostegno in questione calza loro a pennello, e le risolleva da qualche situazione spiacevole. Il caro vita ha colpito anche chi fa questi servizi, quindi ricevere un aiuto dovrebbe rasentare la “normalità”.

Occhio al Bonus casalinghe, è l’occasione del momento per questa categoria

Normalità ed egualità non vanno sempre a braccetto, anche perché le casalinghe sono proprio quelle lavoratrici che spesso sono date per scontate. Si includono anche i “casalinghi”, perché non è una mansione che compete solo le donne, anche se nella maggior parte dei casi, complice un retaggio culturale maschilista e tossico, è così. È un’iniziativa che aiuta nel modo più opportuno.

casalinga guarda informazioni allo smartphone mentre cucina su bonus casalinghe
Occhio al Bonus casalinghe, è l’occasione del momento per questa categoria- Trading.it

L’aiuto viene dato nella maniera più efficace poiché non è un sostegno economico diretto alla persona, ma finalizzato nelle migliorie che stravolgono la vita degli interessati. Significa ricevere l’occasione giusta per creare il proprio compenso, quello che permette di sopravvivere e di rendere i servizi casalinghi più efficaci.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Non è solo il soggetto in questione che ci deve rimettere,  né tantomeno il nucleo familiare che vi sta attorno e il partner che lavora. Perché se il casalingo/casalinga non percepisce stipendio, da qualche parte dovrà prendere i soldi per acquistare ciò di cui si ha di bisogno. Dagli strumenti e i prodotti dell’igiene, fino agli alimentari per la spesa, senza dimenticare i soldi da investire in benzina e mezzi di trasporto, sia pubblici che privati. Insomma, da qualche parte bisognerà attingere senza aggravare nelle finanze domestiche. Questo Bonus risolve il problema conferendo la soluzione più efficace.

Bonus introdotto con la L. n. 126 del 2020, offre la possibilità di partecipare a corsi di formazione finanziati dal Ministero delle Pari Opportunità. Quindi, è una misura che permette di accedere a corsi per acquisire competenze professionali ed inserirsi nel mercato del lavoro, o migliorare quelle che già si posseggono.

C’è una vasta gamma di percorsi formativi, specifici o trasversali che siano. Sono corsi organizzati da enti di varia natura, sia pubblica che privata. Non ci sono limiti di ISEE, è un’occasione a cui vi può accedere chiunque si occupi delle attività domestiche. 

Si è fatto accenno alla pensione, oltre ai suddetti corsi si tratta il Fondo della categoria che permette di versare contributi e costituire la futura posizione pensionistica, e accedere alla pensione con i contributi pagati. Ma questo è diverso dal bonus, perché quest’ultimo è gratuito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui