Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley A1 donne, Novara supera Scandicci e si prende il quarto posto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Igor con una gran prova collettiva batte le toscane. Delineato il quadro dei quarti di Coppa Italia

Rodolfo Palermo e  Simone Corbetta

Si chiude il girone di andata dell’A1 femminile e si delineano i quarti di Coppa Italia (gara unica in casa della miglior classificata) che saranno: Conegliano-Vallefoglia, Scandicci-Bergamo, Novara-Busto, Milano-Chieri. Si giocheranno il 29 e 30 dicembre

Prestito personale

Delibera veloce

NOVARA-SCANDICCI 3-2 (24-26, 25-13, 25-19, 22-25, 15-10)

—  

 Novara si prende vittoria e quarto posto a fine andata nel big match casalingo contro Scandicci: ai quarti di Coppa troverà Busto. Bella partita, aperta bene dalle ospiti grazie ad uno show di Herbots, nel break di 7-0 a metà primo set che vale il vantaggio. Novara risponde, con Tolok ottima in avvio e le bande Alsmeier (MVP) e Ishikawa sugli scudi. Bene anche le centrali Bonifacio e Aleksic (in coppia 26 punti con 7 muri e 2 ace). Reazione delle toscane (ottimo ingresso di Graziani) nel quarto set che vale il tiebreak, ma Antropova fatica in un attacco che anche di squadra non trova continuità.

Novara: Tolok 21 punti, Muri squadra 7 (Bonifacio 4), Ace squadra 9 (Alsmeier 4).

Scandicci: Antropova 20 punti, Muri squadra 11 (Graziani 5), Ace squadra 5.

CUNEO-VALLEFOGLIA 2-3 (23-25, 25-18, 27-25, 23-25)

—  

Vallefoglia espugna Cuneo al tiebreak in una partita strana, che a lungo le locali giocano bene, ma calando come altre volte in stagione nei momenti decisivi. Suicidio nel primo set della Honda Olivero che dal 23-19 cede alle avversarie. Ma la squadra di Pintus c’è e sorpassa guidata da Bjelica e (soprattutto) Kapralova. La Megabox (senza Lee, ma c’è l’esordio di Carletti) trascina la gara al quinto set e trova in Bici (7 dei suoi 27 punti) la leader ed MVP decisiva per la vittoria e per blindare l’ottavo posto a fine andata (ai quarti di Coppa ci sarà Conegliano).

Cuneo: Bjelica e Kapralova 22 punti, Muri squadra 7, Ace squadra 5 (Polder 3).

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vallefoglia: Bici 27 punti, Muri squadra 16 (Candi e Carletti 5, Bici 4), Ace squadra 5. 

Pinerolo – Roma 3-0 (25-15,25-23,25-18)

—  

Pinerolo conclude il girone d’andata con una bella vittoria per 3-0 davanti ai propri tifosi. La Roma entra in campo soltanto nel secondo set, dove se la gioca contro le piemontesi. Per il resto dominio incontrastato della Wash4green che con questa vittoria sale a quota 15. Le ragazze di Cuccarini, visto anche il punto ottenuto da Cuneo, restano in solitaria all’ultimo posto a quota 7. Molto bene Sorokaite (Mvp) e Smarzek, che in attacco siglano 16 e 18 punti, insieme a Perinelli che in ricezione tiene benissimo (78%), andando anche in doppia cifra in attacco (10).

Pinerolo: Smarzek 18 punti, muri squadra 7, ace squadra 5 (3 Sorokaite). 

Roma: Adelusi 15 punti, muri squadra 6, ace squadra 1. 

Firenze – Bergamo 1-3 (26-24,20-25,23-25,17-25)

—  

Importante vittoria esterna per Bergamo che va irrobustire la propria classifica portandosi a 21 punti, con il Bisonte fermo a quota 12. Le toscane vincono ai vantaggi il primo se, ma poi sono le bergamasche a condurre il gioco, con Martina Armini (alla fine Mvp)che in fase difensiva e di ricezione prende tutti i palloni (100%). Non bastano per le bisontine i 24 punti messi a segno da Malual, vista l’ottima prova in fase offensiva di capitan Mlejnkova (18 punti) e da Cese Montalvo (26). 

Firenze: Malual 24 punti, muri squadra 12 (5 Mancini), ace squadra 2. 

Bergamo: Cese Montalvo 26 punti, muri squadra 10 (6 Manfredini), ace squadra 5.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui