Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
libico in manette. Raffica di controlli contro la droga dei carabinieri, numerose denunce #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


FERMO Un arresto in flagranza ed una decina di persone segnalate perché in possesso di droga, diverse delle quali mentre erano alla guida. Le attività contro il traffico di stupefacenti dei carabinieri nel Fermano toccano tutte le zone della provincia. L’episodio più significativo degli ultimi giorni a Porto San Giorgio, dove i militari della locale stazione hanno sorpreso un 24enne libico, senza fissa dimora e clandestino.  

Una pattuglia lo ha controllato in via Solferino. Alla perquisizione personale gli sono stati trovati addosso 4 involucri di cocaina e 17 di eroina. Il peso complessivo si aggira sui 10 grammi. Il nordafricano aveva anche un telefono cellulare che utilizzava con ogni probabilità per essere contattato dai suoi acquirenti. Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato affidato alla Questura per l’avvio delle procedure di espulsione. Numerose inoltre le segnalazioni per possesso di sostanze illecite. Sempre a Porto San Giorgio, i carabinieri hanno trovato un 43enne del posto, in orario notturno, con una modica quantità di eroina.

I controlli

A Massa Fermana, all’interno del parco pubblico Peter Pan, i carabinieri di Falerone hanno invece fermato tre 23enni marocchini, due residenti a Massa Fermana e uno a Monte San Giusto. Le perquisizioni personali effettuate nei loro confronti hanno permesso di rinvenire su ognuno una sigaretta artigianale contenente hashish, tutte contenenti modiche quantità di stupefacente. I tre soggetti sono stati segnalati alla Prefettura. Stesso provvedimento per un 23enne controllato a Montegiorgio al parco del Pincio. Aveva un involucro in cellophane che conteneva alcuni grammi di hashish. Ad Amandola, i militari della locale caserma hanno segnalato un 21enne. Lo hanno fermato alla guida della sua auto, trovandogli addosso una modica quantità di marijuana. La patente di guida gli è stata ritirata e la sostanza stupefacente sequestrata. Stupefacenti anche a Torre San Patrizio, dove pattuglie del Radiomobile e della stazione di Monte San Pietrangeli hanno fermato un 31enne. Viaggiava in auto ed alla perquisizione è stata rinvenuta una dose di cocaina. Infine a Porto Sant’Elpidio il personale dell’Arma, nel corso di uno specifico servizio antidroga, ha segnalato per uso personale un 34enne. Si trovava in piazza Garibaldi, con una sigaretta confezionata artigianalmente con tabacco e frammenti di marijuana. I carabinieri rinnovano l’invito alla collettività a prestare collaborazione, segnalando tempestivamente situazioni sospette.





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui