Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Subito – Immobiliare Italia srls – Trivano con Cucina Abitabile #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

Vendita Trivano con Cucina Abitabile a Quartu Sant’Elena – Zona Pirastu
In vendita un luminoso appartamento trilocale situato al 1° piano di un edificio di 4 piani, in zona Pirastu, Quartu Sant’Elena. L’immobile, ristrutturato nel 2022, è in ottime condizioni e offre un ambiente moderno e funzionale, composto da:
-Ingresso;
-Soggiorno;
-Cucina abitabile;
-Due camere da letto di comode dimensioni;
-Due balconi, uno dei quali con zona lavanderia coperta;
L’appartamento gode di un’ottima esposizione solare grazie al doppio affaccio, che garantisce luminosità naturale per tutta la giornata. Alcuni ambienti sono arricchiti da carta da parati di nuova concezione, che può essere facilmente rimossa senza danneggiare i muri, utilizzando il vapore o un panno con acqua tiepida. Sotto la carta da parati, i muri sono bianchi, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi in modo semplice.
La posizione è strategica, vicina all’uscita sulla SS554, Viale Poetto e Viale Marconi, con facile accesso ai principali snodi viari della zona e a tutti i servizi. Nel raggio di 500 metri si trovano scuole, poste, banche, market, supermercati, farmacie e molto altro. Inoltre, le fermate dei mezzi pubblici sono a soli 500 metri, garantendo comodi collegamenti con tutta Cagliari.
L’edificio è dotato di ascensore, con 5 gradini da percorrere prima di arrivare all’ascensore. Le spese condominiali sono circa 40 euro al mese. Pur non avendo un posto auto, la zona offre un facile parcheggio. Inoltre, nel cortile condominiale è possibile parcheggiare una moto in un’area coperta, con un contributo aggiuntivo di 5 euro al mese.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui