Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assegno unico per i figli: le date di accredito di dicembre e la novità della Manovra per il 2025 #finsubito prestito immediato


Chi intende usufruire della misura anche nel 2025 dovrà rifare la domanda con l’Isee 2023 a partire da gennaio

L’assegno unico per i figli verrà erogato nelle prossime ore: le famiglie che hanno fatto domanda nel corso del 2024 riceveranno l’accredito martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre.

SIOS24 Winter: registrati e iscriviti all’evento del 17 dicembre a Milano

Che cos’è l’assegno unico?

La misura è stata introdotta dall’allora governo Draghi ed è stata lanciata per garantire il sostegno economico alle famiglie con figli. L’obiettivo era accorpare in un’unica prestazione le varie forme di supporto economico già presenti, come il bonus bebè, le detrazioni fiscali per i figli a carico e gli assegni familiari. Viene garantito, a determinate condizioni, fino al compimento del 21esimo anno d’età del figlio.

Qual è la novità per l’assegno unico nella Manovra 2025?

Nonostante i timori dei mesi scorsi su una possibile modifica dell’assegno unico, il governo ha mantenuto la misura anche per il prossimo anno. Come riporta Fanpage, la Manovra in discussione in Parlamento contiene una novità che, se approvata, consentirà di rimuovere dal calcolo dell’Isee l’importo ricevuto ogni mese.

Assegno unico: bisogna rifare la domanda per il 2025?

Per chi intende usufruirne pure nel 2025 occorrerà inoltrare di nuovo la domanda tramite il portale INPS, accedendo con credenziali come SPID e CIE. Tra i documenti necessari per elaborare la nuova somma c’è l’Isee 2023.

Ultimo aggiornamento:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui