Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
scoperti 15 chili di botti pericolosi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le festività natalizie si avvicinano e il comando provinciale della guardia di finanza di Latina, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza e la salute dei cittadini, e di prevenire incidenti o danni a beni pubblici o privati, ha potenziato i controlli finalizzati al contrasto della detenzione e della vendita illecita di materiale esplodente e giochi pirotecnici pericolosi.

In particolare, i finanzieri della compagnia di Terracina, grazie a un’autonoma attività informativa e a successivi appostamenti e osservazioni, hanno individuato e sottoposto a sequestro un elevato quantitativo di prodotti pirotecnici non conformi agli standard di sicurezza imposti dalla normativa nazionale e comunitaria, pubblicizzati e proposti per la vendita su piattaforme social, a prezzi particolarmente competitivi ma in totale assenza delle necessarie autorizzazioni. In particolare sono stati scoperti 15 chili di articoli pirotecnici, per un totale di 213 pezzi, ritenuti particolarmente pericolosi. 

Si trattatava prevalentemente di bombe carta, cipolle e candelotti di fabbricazione artigianale e senza etichettatura. Il materiale era inoltre custodito senza rispettare le più elementari regole di sicurezza ed era pronto per essere venduto sul retro di un’abitazione privata di Terracina.  Nel corso della perquisizione, i finanzieri hanno anche trovato e sequestrato 50 grammi di hashish e due bilancini di precisione.

All’esito dell’ispezione, una persona è stata denunciata alla procura per fabbricazione e commercio di materiale esplodente. Ulteriori accertamenti sono però ancora in corso per ricostruire i flussi finanziari movimentati e verificare la posizione dei responsabili dal punto di vista fiscale. Resta infine da accertare l’intera filiera di approvvigionamento dei materiali.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui